Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    11/10/2013    2 recensioni
-Astoria.- Scandì bene mia madre con tono accusatorio.
-Sì, mi chiamo così.- Risposi continuando a fare ciò che stavo facendo senza rivolgerle lo sguardo.
-Cos'è questo?- Mi sventolò davanti alla faccia un piccolo foglio azzurro.
Lo analizzai in qualche secondo e poi sospirai.
-I risultati di un'ecografia direi.- La guardai seria cercando di capire cosa voleva da me. 
Io avevo solo bisogno di farmi una doccia calda, solo quello.
-Chi è stato?- Chiese sull'orlo delle lacrime.
-Chi è stato a fare cosa?- Domandai.
-A metterti incinta.- Disse seria.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Astoria/Fred, Draco/Astoria
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weasley.

 

Non posso nemmeno pensare queste cose, come posso pensare che lui, un Weasley, sia carino. Perché gli sto sorridendo? Perché l'ho ringraziato?

Qualcosa non va in me e devo assolutamente scoprire cosa.

Un Weasley, Fred Weasley.

-Ti piace?- Mi chiese Emma, la mia compagna di stanza.

-Spero di no.- Dissi guardando il pavimento e sbuffando.

Ci fu un minuto di silenzio che poi interruppi bruscamente.

-E invece si.- Dissi alzando lo sguardo per far incrociare il mio a quello di Emma.

-Ma non puoi fartelo piacere, hai una reputazione da mantenere, non puoi andare con quello li.- Rispose acida.

-Non lo decido io di chi innamorarmi e, sai cosa? Non decidi tu con chi devo stare. Se ti va bene è così, se non ti va bene rimane così lo stesso.- Uscii dalla stanza sbattendo violentemente la porta e scesi in Sala Comune.

-Tutta questa rabbia cos'è Greengrass?- Chiese una voce profonda dall'angolo della stanza.

-Nulla, non è il momento.- Risposi fredda.

Mi alzai e lasciai la figura di Draco ferma nell'angolo, senza salutare uscii e mi recai in giardino.

Era impossibile stare da soli ed in pace, ragazzini del primo anno urlavano contro quelli di altre Case per i risultati delle partite di Quidditch, alcuni ragazzi di Tassorosso stavano giocando in cerchio e alcuni di Corvonero passeggiavano sulla riva del Lago Nero.

Mi sedetti su una panchina e accavallai le gambe.

Per far passare il tempo iniziai a giocherellare con le mani ma, poco dopo, trovai un passatempo molto più interessante.

La squadra di Quidditch dei Grifondoro stava andando ad allenarsi in campo.

Colsi l'occasione e mi sedetti sugli spalti per assistere agli allenamenti.

L'allenamento iniziò e rimasi lì per circa un'ora e mezza.

Osservai Fred e seguii ogni suo movimento.

Come mai non avevo mai notato la sua bravura nel gioco?

Come mai non avevo mai notato la sua immensa bellezza e la sua esplicita simpatia?

Come mai non avevo capito fin da subito di essere innamorata di lui?

Non so rispondere ancora a queste domande e non credo che saprò mai farlo.

 

 

Angolo autrice:


Baaaaabbani! 
Allora, eccoci qui con il nuovo capitolo della coppia Astoria-Fred!
Come vi sembra? Continuo ad una recensione! 

Ringrazio molto agny11 per la recensione.
Love you all.
Hope you liked it!

Astoria.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess