Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Maruko Stormil    11/10/2013    1 recensioni
Dal prologo: Nel nostro mondo non esiste la magia. Non esistono i maghi. O almeno non esiste quella magia che non sia una serie di trucchetti per fare uno spettacolo e divertire un pubblico, che paga per vedere illusionisti che li ingannano con la velocità delle mani o con botole e scatole con doppi fondi. No, io parlo della vera magia, quella magia che permette di fare cose umanamente impensabili. Nel nostro mondo non esiste questa magia. Ma un ragazzo riuscì a riscoprire un mondo perduto, un mondo dove esiste la vera magia, e sarà proprio questa magia che gli cambierà la vita…
Ok questa è la mia prima fanfiction. Parla di un ragazzo, coi suoi problemi e dilemmi, che viene catapultato nel mondo di Fairy Tail, dove scopre la magia, incontrando i personaggi del manga e vive avventure al di fuori della sua immaginazaione. Non vi dico altro per lasciarvi nel dubbio. Se vi ho incuriosito leggete!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Prologo


Nel nostro mondo non esiste la magia. Non esistono i maghi. O almeno non esiste quella magia che non sia una serie di trucchetti per fare uno spettacolo e divertire un pubblico, che paga per vedere illusionisti che li ingannano con la velocità delle mani o con botole e scatole con doppi fondi. No, io parlo della vera magia, quella magia che permette di fare cose umanamente impensabili. Nel nostro mondo non esiste questa magia. Ma un ragazzo riuscì a riscoprire un mondo perduto, un mondo dove esiste la vera magia, e sarà proprio questa magia che gli cambierà la vita… Il mio nome è Maruko, ho 18 anni e frequento la scuola superiore in una piccola città chiamata Carte, nel bel mezzo della Pianura Verde. Io però non abito lì, ma in una piccola frazione che si chiama La Valle dei Due Fiumi, chiamata dai residenti semplicemente Vallefiume. Sono alto più o meno 1 metro e 75, capelli neri lisci con un ciuffo ribelle sulla fronte, occhi castani e un po’ di barba che tengo sempre ben rasata. Fin da piccolo, eccetto la mia famiglia, mi hanno trattato tutti come l’ultima ruota del carro, quello che serviva solo quando c’era bisogno di una mano o quando a scuola si dovevano copiare i compiti. Insomma devo dire che alla fine non ho dei veri amici, più che altro conoscenze. Le giornate erano tranquille e hanno sempre qualche colpo di scena che le rende uniche. La vita però ha sempre qualche sorpresa in serbo e devo dire che quella del 21 ottobre è stata la più strana della mia vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Maruko Stormil