Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Exfryyd    11/10/2013    1 recensioni
Fryyd Daconmya è l'ex guardiano della tempesta di Vongola V,dopo il suo omicidio viene però imprigionato e,dopo moltissimo tempo,viene scagionato. Dopo un po di tempo verrà reclutato da Vongola XII.
Genere: Azione, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono venuti a liberarmi.
Un momento...sento qualcosa che mi sta entrando nello stomaco,qualcosa di affilato..
Ho capito,mi vogliono uccidere. Me lo dovevo aspettare da loro,va bene,accetterò la mia sentenza senza rimpianti.

''Ehy,sono venuto a prenderti! Svegliati!''  All'improvviso sentì una voce famigliare,una voce che gli dava la carica per continuare.
La capsula in cui era contenuto si iniziò a svuotare e i tubi attaccati al suo corpo per tenerlo sano si staccarono.
Dopo qualche minuto Fryyd cadde a terra,non avendo più l'acqua che lo teneva a galleggiare.

''Alzati! '' Ancora quella voce..mi chiedo chi sia.
Dopo moltissimi anni Fryyd riaprì gli occhi e si trovò davanti un ragazzo di all'incirca quindici anni con dei capelli rossi che davano molto nell'occhio.
«Tu chi sei,bimbo?» Disse Fryyd,tentando di riconoscere l'altro,pur sapendo di non riuscirci essendo molti anni avanti del periodo che lui conosceva.
«Io sono Reborn,il killer più famoso di questa epoca.» Disse il bambino.
«Umh..COSA?! Te hai massimo 2 anni! Come fai ad essere il killer più famoso al mondo?! Sicuramente hai sola molta fantasia.» Rispose Fryyd con fare molto arrogante,come se la sensazione provata poco prima fosse già svanita.
Reborn allora gli tirò un calcio in faccia che lo fece cadere all'indietro«Senti caro,io ti ho salvato quindi ora mi sei riconoscente.Per prima cosa te testerai la forza di Vongola XII.In cambio ti farò tornare giovane,vecchietto.» Disse l'altro.
«Stai insinuando che sono un vecchio?!»  dopo qualche secondo di silenzio Fryyd riflesse sugli eventi accaduti fino a poco prima e si rese conto di essere sul serio anziano,e non poco.
«Va bene,hai vinto te. Io verrò con te però te mi farai tornare giovane.»
Qualche giorno dopo
«Umpfh,e così te saresti il leggendario Fryyd che assassinò Vongola V? Mi sembri solo un inutile vecchio.» Affermò un bimbo dai capelli verdi che era stato chiamato da Reborn.
«Passando agli affari,io ti farò tornare il corpo alla forma che aveva quando ti hanno catturato... In cambio te sperimenterai per me questi due giocattoli,o armi che dir si voglia.» Il bimbo dai capelli verdi tirò fuori da una valigetta che si era portato dietro un anello e una balestra
«Quindi se io sperimento questi due arnesi te mi riporterai giovane? Ottimo! Fammi tornare subito giovane!»  Neanche il tempo che Fryyd finì la frase che un fascio di luce lo circondò e quando questo di diradò lui era tornato ad avere diciannove anni.
«Wow...Grazie mille bimbo! Dimmi una cosa,come ti chiami?»
«Io? Bhe,io sono Verde. Tra un mese ci rincontreremo qua e mi farai un resoconto su quei due giocattoli.Alla prossima,forse.» Detto questo Verde sparì nel nulla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Exfryyd