Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagirls_    12/10/2013    11 recensioni
"Anche se cerchiamo di dimenticare, l’amore si ricorderà"
"allora io mi ricorderò di te".
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIRST CHAPTER.

La mia vita da teenager non è mai stata semplice,ho 16anni e sono stata adottata all'età di 7 anni,per ora è tutto quello che dovete sapere.

"Chanel?"

"dimmi mamma"

"oggi non vai a scuola?" mi chiese mentre metteva lo zucchero al caffè.

"no preferisco andare domani che è l'ultimo giorno,ok?" risposi ancora stanca.

"va bene tesoro" sussurrò dolcemente prima di bere il caffè.

Sono le sette del mattino, domani è l'ultimo giorno di scuola e poi iniziano le vacanze di natale.
mi suona il telefono.
"rachel?dimmi tutto" Rachel è la mia migliore amica,ci conosciamo da sei anni e mi ha sempre aiutata come io ho sempre aiutato lei.

"oggi a scuola non vieni?"

"no,domani mia madre pensa che vado,mariniamo la scuola?"

"uuuh come le cattive ragazze!" ridacchiò rachel.

"dai smettila,stronza" mi prendeva in giro perché dicevo più volte che volevo marinare la scuola ma alla fine me la facevo sotto.

"dico sul serio stavolta e so già dove andremo"

"dove vuoi andare?" mi chiese curiosa.

"quel cazzone di Bieber va sempre in una casa nella street408?"

"non vorrai intrufolarti nel gruppo,vero?"

"andiamo senza farci scoprire"

"chanel,non è una buona idea"

io sbuffai. "ne parliamo oggi pomeriggio a casa tua,ok?" disse lei.

staccai la chiamata e mi sdraiai sul letto a pensare.
Bieber è il capo del gruppo più figo del paese,loro si divertono sempre,le notti le passano assieme ma non so cosa facciano di preciso,si dice che abbiano degli obbiettivi ma nessuno sa quali e come vogliono raggiungerli. io so solo che più li vedo in giro e più la curiosità diventa sempre più forte.

Dopo pranzo arrivò mio padre,in verità non è davvero mio padre,come ho già detto prima sono stata adottata ma sto bene con Lisa e Daniele. Ci è voluto un po' per avere un rapporto buono con i miei attuali genitori,ero consapevole che avevo perso i miei e non ho avuto esattamente una felice infanzia.
"non sei andata oggi a scuola?" mi chiese mio padre non alquanto felice. lui era severo con me quando ci voleva ma anche dolce quando ne avevo bisogno.

"no,domani vado che è l'ultimo giorno" risposi tranquilla mentre aiutavo mamma a sparecchiare. mi ci voleva tanta forza per restare tranquilla quando lui era nervoso o arrabbiato,se mi sarei ribellata mi avrebbe messo in punizione per una settimana minimo.

"sai che mi devi dire tutto quello che fai e soprattutto dove vai,vero?" disse ancora severo.

"lo so,me lo ripeti ogni volta e non capisco perché dato che ormai ho 16 anni" dissi trattenendomi per paura di perdere la calma.

"non importa quanti anni hai,sarai sempre troppo piccola" l'ultima cosa che disse prima di andarsi a sedere sul divano e guardare la tv dando un taglio a quel discorso.

"tesoro,vai in camera tua,ci penso io qua" mi sussurrò mia madre nell'orecchio.

io feci come richiesto,andai nel mio letto e con un paio di cuffie entrai nel mio mondo.

"Daniele,non possiamo continuare così" disse sedendosi accanto a lui.

"non possiamo fare altro,la stiamo proteggendo,proprio come ho promesso a mia sorella"

"ma adesso è più grande,le domande le farà sempre,ci metterà in difficoltà"

dopo un minuto di silenzio mia madre appoggiò la mano sopra quella di mio padre.
"e se ci trovano e lei non sa dove scappare?uccideranno anche lei.."

"NO,questo non puoi dirlo". disse lui con occhi lucidi ma pieni di rabbia alzandosi di scatto dal divano e mordendosi la mano.

"dobbiamo fare qualcosa,potrebbero trovarci da un momento all'altro"

"so a chi chiedere,so di chi fidarmi..a Chanel non succederà niente e sarà al sicuro" disse mio padre uscendo dalla porta.

mia madre pianse ma io non potevo sentire,non ero al corrente di nulla.

Spazio autrice;
Salve ragazze, ho deciso di incominciare un altro capitolo anche se la storia di prima non l'ho ancora finita e non so se la continuerò ma mi sono comunque promessa che questa storia la inizierò, la continuerò e la finirò. 
Ho gia tantissime idee e ho cominciato a scrivere anche i capitoli successivi,
quindi spero di ricevere molte recensioni e molti lettori, 
il prossimo capitolo lo posterò sicuramente dopo la prima o seconda recensione. 
Grazie a tutti! :)
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagirls_