Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    12/10/2013    2 recensioni
Ormai l’autunno bussava alle porte e l’aria diveniva frizzantina, il sole rintanava presto e dava spazio alla sorella luna che dominava i celi. Era proprio in una di quelle sere che Law incontrò quel mocciosetto , come lo chiamava lui, di rufy.
leggete e recensite
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rapporti da approfondire..


Si erano fatti una bella passeggiata :prima al parco, poi in un bar, tra i negozi.. Law si chiedeva come mai quel ragazzino lo attirava tanto. Portò le mani nelle tasche del giubbotto e guardò avanti a se dopo aver lanciato un’occhiata distratta al ragazzo che con un sorrisetto ingenuo si guardava intorno tra le vetrine dei negozi.
Law non riusciva proprio a trovare una valida ragione a quell’attrazione che provava verso quel piccolo moccioso che gli stava camminando affianco, aveva sempre pensato a Kidd come “uomo” ideale, alto, muscoloso, stronzo e crudele, e ora invece si ritrovava un piccoletto dal viso bambinesco,con il comportamento infantile e di un carattere dolce e armonioso... che gli era preso?
Scosse appena la testa per riaffiorare dai suoi pensieri e tornare alla realtà, guardò il ragazzo e infine disse “fa freddo..vieni a casa con me o i tuoi ti danno il coprifuoco?” chiede come per sbeffeggiarlo della sua giovane età ;
avevano solo pochi anni di differenza ma Law aveva il vantaggio di vivere da solo in un appartamento e di poter fare quel che gli pareva dalla mattina alla sera.

Il ragazzino lo guardò, le guance arrossirono lievemente e lo sguardo si perse in quello di Law “i-io..io .. avrei il coprifuoco..ma..ma se vuoi..vengo” arrossisce incominciando a pensare ad una scusa da proporre al fratello magiore che lo aspettava a casa,
“come ti pare” dice facendo il freddo e alzano le spalle come se non gli importasse del responsor del ragazzo. Rufy lo guardò come per capire se ci tenesse davvero, ci pensò un po’ e poi prese il cellulare inviando un messaggio al fratello  –  non vengo a cena .. forse neanche dopo –  inviò e riportò il cellulare nella tasca spegnendolo. “ok vengo” dice mentre un enorme sorriso si disegnava sul suo volto. “ah si? “ chiede mentre un ghigno soddisfatto si disegnava sul volto di Law, chissà..magari si sarebbe potuto approfondire .. quel rapporto...

Lo portò a casa, aprì portone e porta d’ingresso ed entrò buttando le chiavi su un mobiletto di fianco la porta per poi chiuderla alle spalle del ragazzino. “accomodati.” Dice per poi andare in cucina a prende un succo di frutta e una birra, un altro modo per prenderlo in giro. “tieni” dice lanciandogli il succo di frutta che il ragazzo, impacciatamente, prende al volo. Rufy guarda il proprio succo di frutta e poi lancia un’occhiata alla birra di Law mettendo un musino dolce ma deluso “anche io volevo quella!” indica la birra, Law ridacchiò “ma se l’ultima volta che l’hai bevuta a stento sei arrivato a casa” ridacchia divertito e si va a sedere sul divano dove era seduto il moccioso, si gira verso di lui e poggia il braccio sullo schienale avvicinando la birra alla sua bocca “la vuoi?..” sussurra sensuale Law guardandolo negli occhi, il piccolo Rufy arrossì violentemente e posò le labbra sulla bottiglia prendendola e bevendone un goccio, poi un altro e infine tutta Law ridacchiò divertito, no si sarebe aprofittato di lui ma almeno, così sarebbe rimasto a casa sua a dormire, ridacchiò soddisfatto e si accese una sigaretta.









ciauu <3 come va? Eheh sto furbetto di un law :3 ci manca poco che lo stupra al povero rufy ahahahahah spero vi piaccia e che non ci siano errori <3 un bacio Dall’Adorabile squilibrata
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata