Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Xandear    13/10/2013    5 recensioni
Cosa succederebbe se prendiamo il grande fratello,15 personaggi di Tekken e tante,tante legnate e mixiamo il tutto? Questo! Aggiungici un pizzico di comicitá et voila!
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO:ECCOVI QUI AL GRANDE FRATELLO:TEKKEN VERSION! I partecipanti sono 15:Jin Kazama,Kazuya Mishima,Jun Kazama,Lee,Hwaorang,Heiachi Mishima,King,Armor King,Alisa,Xiaoung,Yoshimitsu,Brian,Draconov,Anna e Nina. Le settimane in cui le nostre vittime staranno nella casa sono quattordici. Insomma quel che basta per torturarli a puntino! Una volta alla settimana verrá eliminato un concorrente e solo uno vincerá il titolo di (preferito dalle fungirls ndMe)...figo di periferia? Ehi,chi cazzo ha scritto questa roba?! Ah,è vero sono stato io...ermh ermh,vabbé...sentiamo cosa ne pensano le nostre tenere vittime! Jin:Spiegatemi,come cazzo sono finito qui?! Io con quel coglione di mio padre dubito riusciró a conviverci per 14 settimane. Kazuia:Oh,perfetto,peggio della maledizione del devil! Jun:C'è quel coglione del mio ex marito?! Perché si abbiamo divorziato! I:Ullalá! Che scoop! Lee:Spero di convivere senza avere troppi litigi. *un cameramen lo urta* Ma porca *******! Io ti stacco la testa! Hwaorang:No,no e no! Non mi puoi chiamare pel di carota! I:Carotino? H:Nooo! I:Mr.Carota? H:Ci rinuncio... Heiachi:Possibile che ci siano tutti gli imbecilli della mia famiglia?! I:Non c'è Asura... Hei:Almeno! King:Grazie a Dio,niente Mardock! Armor King:Ma non era Marduck? K:Merdeck? AK:Si,dev'essere che si chiamava Merdack. Alisa:Sono onorata di essere qui. *silenzio di tomba* I:Ok perché ho chiamato un robot per il mio reality?! Perché?! *sbatte la testa al muro* Xiaoung:Ciao! I:Xiaoung,secondo te che hai fatto di male ai produttori per farti dare un nome cosí impronunciabile? X:Io...non lo so... Yoshimitsu:... I:Finalmente qualcuno che dice qualcosa di inteligente. Brian:Ehi Yoshimitsu! Noi due abbiamo un conto in sospeso! Y:*estrae una kitetsu uguale alla mia anche se io ce l'ho* I:Wow credevo fossi l'unico. Draconov:*sbatte in un muro* Porca puttana! I:Ommioddii dategli un cane da guida! Nina e Anna:*si scannano* I:Non fanno altro queste due...vabbé. Ora trasportiamo di peso tutti dentro la casa. Alla prossima,non mancate!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Xandear