Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: shadowdust    13/10/2013    5 recensioni
Episodio 20
Episodio 37
Episodio 38
Episodio 89
Episodio 101
Episodio 102
Episodio 110
Episodio 111
Episodio 112
Nove episodi. Nove episodi in cui appare questa carta, questo numero. Numero 96, Black Mist.
Solo nove, eppure ognuno di essi rappresenta una parte della sua vita, nonché un aspetto del suo carattere. Pensieri, riflessioni, convinzioni. Paure.
Che cosa sappiamo di lui, in realtà? Che cosa ci è stato rivelato, durante questi pochi attimi?
Forse, più di quanto avremmo mai potuto immaginare. Sarebbe solo bastato prestare più attenzione alle parole sussurrate, ai pensieri nascosti, ai sospiri impercettibili, agli sguardi silenziosi.
Forse, avremmo potuto capirlo molto di più. Se solo lo avessimo voluto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample
Song: Behind your mask
Artist: Blutengel
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Episodio 112
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti sei sentito solo, non è vero? Per tutto questo tempo.
Abbandonato, rifiutato, senza un luogo in cui rifugiarti.
 
Solo odio intorno a me, rifiuto, rabbia.
 
Hai sofferto, esattamente come me. Perché tu sei me.
Non lo sai, non lo puoi sapere, ma la tua natura sa che è così. È scritto nel tuo essere, inciso sotto la tua pelle, marchiato nel tuo corpo.
 
Voglio la pace. Anche se mi costerà ciò che di più caro ho. Anche se è ciò per cui ho combattuto finora. [La guerra non porta la pace.]
 
È giunto il momento di abbandonare questo mondo, di ritornare al tuo luogo d'origine.
 
Posso io avere una casa? Posso io sperare di trovare qualcosa che non sia il male? [Posso?]
 
Qui, con me, nessuno potrà più causarti dolore. Saremo solo noi, io e te. Di nuovo insieme, una cosa sola.
 
Una cosa sola. Niente catene. Niente freddo. Niente buio.
Solo il vuoto.
 
Torna da me, torna dal sovrano legittimo di questo mondo nonché tuo dio creatore.
Niente potrà più scalfirti, ora che tornerai ad essere parte di me.
 
Parte di qualcosa. Avevo mai pensato a qualcosa del genere? Davvero, non ero solo? [No. Sono stato solo. Sempre.]
 
La tua esistenza e la mia diverranno una cosa sola. [Sarai cancellato.]
Le tue memorie e le mie si uniranno, divenendo una. [Tu non avrai più memorie.]
Il tuo corpo verrà assorbito dal mio, avrai nuovamente un luogo d'origine. [Non esisterai più.]
 
Cancellato. Senza memorie. Non esistere più.
Dovrei avere paura? [Ma è tutto ciò che desidero ora.]
 
Ancora poco. Posso sentire il tuo debole potere, scalfito da tutto il dolore che hai provato. Non accadrà più.
Ora sarai al sicuro.
 
Un luogo senza dolore. Un luogo senza prigioni. Un luogo senza tempo o memoria. [Casa.]
Bentornato a casa, 96. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RINGRAZIAMENTI
 
 
Ed ora, sì, dovrete leggervi anche tutto questo malloppo di ringraziamenti smielati.
Perché senza di voi questa storia non sarebbe stata la stessa, quindi vi tocca.
 
Un grazie al mio ipod. In pratica ha fatto ben poco questa volta, ma lo amo alla follia e a furia di ripetere sempre le stesse canzoni è riuscito a farmi avere il barlume per l'idea di questa raccolta.
YouTube, il semper fidelis, colui il quale non manca mai di farmi avere le canzoni che sono state fondamentali per la stesura di questa fic.
Il computer, per aver passato un'intera estate (e non solo...) acceso sino ad orari assurdi tra cui quello in cui ho scritto la raccolta, non abbandonandomi mai e restando sempre accondiscendente ai miei voleri.
Un grazie alla canzone finale, “Behind you mask” di Blutengel. È da lei e dall'ultimo episodio con Black Mist, il numero 112, che è nato tutto questo. Una semplice idea, una one shot, che si è trasformata fino a diventare una raccolta.
Yu-Gi-Oh! ZEXAL. Diciamolo, senza quell'anime NULLA sarebbe stato possibile. Oltre la metà delle mie fic riguarda quel fandom, i miei ultimi due anni di vita in pratica girano intorno a questa serie. Lo adoro, lo trovo bellissimo ogni volta che lo riguardo, ogni volta che mi regala una nuova emozione. Non lo dimenticherò mai, perché ha fatto davvero molto ed ha segnato una parte della mia vita.
EFP, questo magnifico e fondamentale sito, senza il quale nulla di tutto ciò che ho fatto non solo non sarebbe stato pubblicato, ma probabilmente nemmeno scritto.
 
Ma ora, passiamo a quelli che definiscono “i ringraziamenti seri” (e con cui spero di farmi perdonare l'inutile poema scritto qui sopra).
 
Un ringraziamento speciale va a AsutoraruDaisy Pearl e Lifaen, per aver inserito la raccolta nelle preferite.
Un grazie a stellaskia e WING, per averla inserita nelle ricordate.
Ancora grazie a stellaskia ed a Zoelin, per averla messa nelle seguite.
 
Inoltre, un grazie di cuore a stellaskia, Daisy Pearl e WING, per aver recensito OGNI SINGOLO CAPITOLO della storia, chi prima e chi dopo, ma tutti e nove.
Siete fantastiche, le fedeli che hanno sempre lasciato una parola, anche corta, ma che mi hanno sempre regalato la gioia di vedere i loro nomi fra le recensioni.
 
Un grazie, ovviamente, anche a Lifaen, BennyloveAstral, Zoelin, Asutoraru e Nefertiti_97, per aver recensito anche solo uno dei miei capitoli. Le vostre parole sono importanti, per me, ognuno di voi con il suo parere ha saputo fare la differenza e continuerà a farla.
 
Infine, ma non meno importante, un grazie e TUTTI QUANTI.
A chi ha recensito, a chi non lo ha fatto, a chi ha letto o visualizzato, senza lasciare una traccia. A chiunque abbia in qualche modo, anche se piccolo, partecipato a questa storia.
Siete stati tutti importanti, in qualche modo, ognuno di voi.
Per me ha significato moltissimo pubblicare questa fic, scritta tutta in un colpo, partendo da una vaga idea che mi vagava per la mente da qualche giorno. Non avrei mai pensato di arrivare a completare una raccolta, su quello che è forse il mio personaggio preferito, cercando di darlo a vedere in una delle molte sfaccettature che io intravedo in lui.
Eppure, ecco qui la raccolta finita.
Mi dispiace, sotto sotto, perché come tutte le cose vorrei che non finisse mai. Ma bisogna saper mettere un punto alla parola “fine”, in fondo. Ogni cosa è destinata a finire, bisogna avere il coraggio di farlo se la si vuole mantenere degna di ciò che è.
Grazie a tutti voi, un grazie di cuore. Siete stati tutti fondamentali ed io lo apprezzo moltissimo. Il vostro aiuto mi ha aiutato e sempre lo farà.
Grazie ancora di cuore
 
Shadow
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: shadowdust