Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: foxy97    14/10/2013    1 recensioni
"Mi hai fottuto il cervello Jay" la mensa si era zittita riuscivo a sentire il suo respiro affannato "cazzo.Mi sei entrata nel cervello. Non riesco più a mangiare,a dormire perfino a pensare.." si inumidì le labbra prima di fare un lungo respiro "perché non ci sei tu. Voglio te. Jay. Solo te. Non c'è un me senza te"
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei una Mils. Non preoccuparti di nulla" le parole di mio fratello mi rimbombavano in testa. Che cazzo importava alle persone se ero una Mils o no? 
Arrivai fuori all'aula che doveva essere di biologia e bussai.
"Avanti" la voce profonda di uomo risuono dall'altra parte della porta.
Apri leggermente la porta per poi far entrare la testa abbassata in classe
"Signorina Mils l'aspettavamo" alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti un uomo alto con dei capelli disordinati che le cadevano sulla fronte coprendo i suoi occhi ghiaccio,aveva  un sorriso stampato sul volto mentre mi analizzava dalla testa ai piedi.
'La biologia inizierà a piacermi' pensai.
"Tuo fratello Nick mi ha avvisato che eri molto timida " 
Appena pronuncio il nome di mio fratello la classe inizio a mormorare qualcosa e mi senti ancora più a disagio.
Apri la bocca per dire qualcosa ma fui interrotta dalla porta chiudersi alle mie spalle. Mi voltai e notai un ragazzo impegnato ad aggiustarsi il ciuffo.
"Bieber due minuti in anticipo. Che onore" ironizzo il professore.
Il biondino alzo lo sguardo per poi soffermarlo su di me,non avevo visto nulla di più bello.
Occhi color caramello,labbra a cuoricino e un corpo da urlo.
Sorrise al professore e aggiungo un sorriso da far risuscitare i morti.
"Lei è?" Domando indicandomi
Il professore guardo prima lui e poi me sorridendomi dolcemente
"Lei è la signorina Jay Mils"
Sorrisi abbassando lo sguardo
"Mils? Quei Mils?" Chiese.
Dannazione! Una persona che non conoscesse i miei fratelli?
"Si,Bieber! È la sorella dei Mils" affermo il professore.
"Ma non avevano solo Cloe come sorella?" Il professore apri la bocca per rispondere ma lo fermai subito
"Sono la sorella più piccola" lo risposi subito senza guardarlo.
Vidi una mano allungarsi alzai lo sguardo e vidi Bieber sorridermi "sono Justin Bieber" fissai per un po' la sua mano prima di stringerla "Jay Mils" mi schiaffeggia mentalmente lo sapeva come mi chiamavo.
Rise "lo so chi sei" sorrisi. SONO UN IDIOTA!

"Mils vada a sedersi vicino alla signorina Stonem" il professore mi indico un posto vuoto affianco a una ragazza con il carré di un rosso fuoco.
Mi avvicinai al mio posto e mi sedetti guardando la mia vicina di banco "Sono elizabeth" "Jay" sorrisi.
"Quindi sei sorella a Nick,Tony,David e ovviamente a Cloe"
"Così dicono" sorrise.
I suoi occhi erano di ghiaccio,erano bellissimi.
"Hai dei occhi bellissimi" la vidi arrossire "ti ringrazio"
"Anche tu hai dei occhi bellissimi" si affretto a dire.
I miei occhi non erano belli come i suoi,aveva gli occhi verdi e i capelli castani molti dicono che è raro vedere le ragazze castane con gli occhi verdi.
Sorrisi "ti ringrazio elizabeth" "Effy. Chiamami Effy." Mi corresse.

"Allora grazie Effy" risi insieme a lei.

***
"Vuoi unirti con me a pranzo" chiesi a Effy.
"Non sarei un fastidio per i tuoi fratelli?" La guardai confusa "perché dovresti esserlo?" La presi per un polso e la trascinai fuori all'aula "Se gli darai fastidio si alzano e si vanno a vedere da un altra parte" risi.
Entrammo in mensa quel posto era un porcile.
Notai che i tavoli erano divisi in gruppi.
Sfigati/conosciuti/popolari.
Che cosa disgustosa. Se non fosse per i miei fratelli starei di sicuro nel gruppo dei Sfigati.

Vidi David Sbracciarsi per farsi notare da me. Mi incamminai al loro tavolo notando una persona in più al quel tavolo oltre a James.
"Ciao" mi sorrise Justin.
"Ciao" 
Spostai lo sguardo su Effy che era nascosta dietro di me "ragazzi questa è Effy è una mia amica" sorrise nervosamente alzando una mano per salutare.
Nick si avvicino a lei prendendo la sua mano e baciarla "è un piacere conoscerla Madame" sorrise.
Credo che Effy stesse per svenire.
Si alzò Tony e si avvicino a Effy alzo con due dita il suo mento per alzare lo sguardo su di lui "le amiche di mia sorella sono anche mie amiche" le guance di Effy andavano a fuoco a causa della vicinanza con Tony.
Vidi una figura alle mie spalle e notai dai capelli brizzolati che era David "è un piacere bambolina" strinse Effy a se dandogli un piccolo bacio sotto il lobo.
"Ragazzi smettetela! La state mettendo in imbarazzo" Cloe li richiamo,i miei fratelli si allontanarono e vidi Effy riprendere il respiro che sicuramente aveva trattenuto tutto questo tempo.
Cloe allungò la mano a Effy sorridendogli "sono Cloe è un piacere conoscerti Effy " Effy strinse la sua mano sorridendogli "hai dei occhi e dei capelli bellissimi" Cloe le sfioro i capelli e vidi Effy imbarazzassi nuovamente.
Sbuffai "la smetti?" 
Cloe abbandonò i capelli di Effy per lanciarsi su James e coccolarsi sotto i sguardi fulminati di Nick.
Presi posto sotto lo sguardo divertito di Justin.
"Quindi è vostra sorella?" Domandò ai miei fratelli.
"Si" risposero all unissero
"Cloe pensavo che eri la più carina della scuola ma mi sbagliavo" rise non staccando lo sguardo da me 
"Bieber off-limits" lo stappò Tony
"Non ho detto niente" alzo le mani 
Tony rise "conosco i tuoi pensieri,Bieber
Justin allungo la mano per toccare la sua "non essere geloso,io amo solo te" vidi Tony togliere una finta lacrima dalla guancia "me lo giuri?" Lo rispose con una voce femminile "te lo giuro " scoppiai a ridere a quella scena "trovi divertente il nostro amore?" Mi prese in giro Justin "nono,per me puoi anche sposartelo" cercai di rimanere seria ma poco un po' scoppiai di nuovo a ridere. Justin mise una mano sul petto fingendosi offeso "pasticcino,tua sorella mi prende in giro" si lamento con Tony.
"Posso punirla?" I suoi occhi luccicarono. Tony guardo prima me e poi lui "un po" smisi di ridere appena mi accorsi di quello che aveva detto mio fratello
Mi alzai e saltai in braccio a Nick abbracciandolo "non toccarmi" minacciai Justin "o ti faccio gonfiare da Nick" aggiunsi.
Justin avanzo fregandosene delle minaccie che gli feci. "Nick aiutami" lo supplicai vedendo Justin avvicinarsi lentamente a noi "non posso,sorellina. Hai mancato di rispetto al loro amore" guardai David in cerca d'aiuto ma ebbi come risposta solo un paio di mani alzate.
Senti un paio di mano sui i miei fianchi e tirarmi giù da Nick avverti la risata di Justin dietro di me appena diedi un piccolo strillo "allora vediamo come posso punirti?" mi guardo attentamente
"Io le taglierei le dita" consiglio Tony 
"oppure le orecchie" continuo Nick
"Io direi i capelli " aggiunse David
Ero davvero terrorizzata.
"che ne dite invece di quella punizione?" Guardo i miei fratelli 
"Non è troppo cattiva?" Si intromise Cloe
"Cattiva ? Perdonami,ti prego" lo supplicai.
"Mi dispiace piccola" chiusi gli occhi aspettandomi qualcosa di terribile.
Ma senti due mani toccarmi i fianchi per poi muovere le dita velocemente. Scoppiai a ridere "t-ti prego,uccidimi ma non li solletico" mi mancava il respiro.
Vedendo i miei fratelli e Effy guardarsi la scena divertiti come tutto il resto della mensa "Justin,ti prego! Mi manca il respiro" Justin si fermo dandomi la possibilità di riprendere il respiro "allora hai imparato la lezione ?" Mi asciugai delle lacrime a causa delle risate "si,mi dispiace aver deriso il vostro amore" guardai sia lui che mio fratello che sorrideva.
Mi allungai verso Tony che si avvicino credendosi che le gli diedi qualche bacio ma in realtà gli diedi una scappellotto "ahi" gli feci la linguaccia "così impari".
Scoppiarono tutti a ridere e anche io guardando la faccia da cane bastonato di mio fratello.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: foxy97