Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Blackbreath    14/10/2013    1 recensioni
È una storia vera, la storia della mia vita. I nomi e i luoghi saranno cambiati, nient'altro.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai capito se credo nel caso o nel destino, sta di fatto che noi tutti andiamo incontro a qualcosa e a volte per fortuna, altre per sfortuna, si arriva a un punto. Il mio punto, che ha dato inizio a una bellissima storia, è arrivato ad aprile dello scorso anno, quando ho trovato un messaggio su un social network in cui sono iscritta. La ragazza ha un nome buffo ed è la prima cosa che ha generato in me un sorriso. Da quel giorno la mia vita ha preso una piega diversa e questa ragazza è entrata a far parte della mia quotidianità creando un sorriso nel mio cuore. Questo sorriso però spesso è offuscato dalla realtà: duecento chilometri. Possono sembrare tanti come possono sembrare pochi, ma all’età di sedici anni senza il consenso dei genitori poco si può fare e se si aggiungono problemi scolastici si è fregati. Per questo il nostro primo incontro è stato sempre rimandato, il più grande ostacolo però è arrivato ad agosto, sempre dello scorso anno, quando per grande sfortuna la sorella di questa ragazza ha letto i nostri messaggi. Da quest’ultimi si capiva che certamente non potevamo essere solo amiche, ma si celava un amore. La sorella è paragonabile alle sorellastre pestifere di cenerentola e non c’è ilarità in questa frase, purtroppo. Questa donna è andata dalla loro stessa madre a dire quali messaggi ha trovato. La madre, se tale si può chiamare, ha avuto la capacità di prendere una spranga di ferro in mano e minacciare la figlia di picchiarla, fermata poi dal luogo, essendo, fortunatamente, in casa di parenti. Ancora oggi, a distanza di più di un anno, non riesco a capacitarmi della mentalità chiusa di queste persone. Accetto chi non approva, anche se non lo condivido, ma mai accetterò questo comportamento da una madre, una madre di tre figlie. La ragazza disprezzata non si è frantumata in mille pezzi solo grazie a me, non per modestia. Lo dice spesso: sono la sua forza, quella che la fa andare avanti ogni giorno, in una famiglia che non l’accetta, dove deve nascondersi, nascondere ciò che è, ciò che ama, obbligata a reprimere tutto. Reprime ogni cosa anche con i suoi amici, per poca fiducia nei loro confronti, paurosa di essere tradita e di conseguenza perdere me e la sua vita, perché ancor più, se possibile, incapace di vivere in quella gabbia di matti. Anche questo fatto, a mio parere, è un punto: un punto non poi così sfortunato della sua vita e in parte anche della mia, perché entrambe avremmo voluto vivere una storia più tranquilla, ma grazie a quello che è successo il nostro rapporto si è rafforzato incredibilmente tanto. Dunque un paio di mesi dopo sono andata a trovarla ed è stato amore a prima vista: ci siamo fidanzate. E siamo il primo amore di entrambe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Blackbreath