Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: Firenotes17    15/10/2013    0 recensioni
Laura, una ragazza comune con un sogno in tasca si reca a Londra con il padre per inseguire un sogno, vedere i propri idoli. Gli One Direction.
Un giorno esce dalla stanza d'albergo e scende per strada dove urterà un ragazzo mozzafiato che difficilmente dimenticherà.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le cinque del mattino ed io ero già sveglia. Mio padre dormiva come un ghiro ed io non avevo niente da fare. Mi vestii e andai a fare un giro dell’Hotel. Era immenso e pieno di camere ovunque. Corridoi di metri e metri, era semplicemente fantastico! Stavo passeggiando con le cuffiette alle orecchie tanto che non mi accorsi che qualcuno stava correndo e stava venendo nella mia direzione. Il poveretto non riuscì a fermarsi e mi cadde addosso. Ironia della sorte. Quel ragazzo era lo stesso di ieri. “Oh, Hi” disse lui “Hi” risposi “What are you doing?” chiesi “Hem, I’m playing with my friend Josh” rispose lui ed io controbbattei “Here?” e lui “Yes, Why not?” ed io “’Cause it’s an hotel!” lui cominciò a ridere. Si sollevò da me ed il suo amico Josh mi aiutò ad alzarmi. “Wow” pensai “Ma qua a Londra non esistono ragazzi brutti? Il primo con gli occhi scuri ed i capelli castani, molto tenero e dolce, il suo amico biondo con gli occhi azzurri, sfrontato e dolce, questa città mi sorprende sempre più". Li salutai con un debole “I must go now, bye!” e me ne andai. “Che figura” pensai “Certo che con questo ragazzo non ne faccio una giusta! Va bene, tanto fra pchi giorni parto e non lo vedo più!” mi dissi. Entrai in camera e papà mi chiese dov’ero andata ed io risposi che avevo esplorato l’hotel. Non gli raccontai dell’accaduto perché se no non mi avrebbe dato il permesso di uscire mai più. Poi aggiunsi “ Live while we’re young no?” e mio padre “Cosa?” ed io “Bisogna vivere mentre siamo giovani no?” mio padre disse di si tirando un sospiro di sollievo. Ero emozionatissima, erano le 4 ormai e noi stavamo già davanti agli studi in attesa di poter entrare. Incontrai moltissime directioners inglesi e cominciai a parlare con loro del più e del meno, dei ragazzi, del tour e di quanto siamo directioners. Ad un certo punto una ragazza mi chiese “Do you know Union J?” io pensai a quel nome ma non mi venne niente in mente “Who are them?” e lei “It's another boy-band” ed io “Really?” e lei “Yes! They’re incredibile, there are 4 boys: Josh, JJ, Jaymi and the cutest, George”. “Oddio un’altra boy-band che intralcia i 1D” pensai “Ci mancavano i concorrenti!”. Finalmente aprirono i cancelli e noi entrammo, ci sedemmo e feci moltissime foto al palco pubblicandole su facebook. Le mie amiche erano a scuola, ma di nascosto riuscivano a commentare i mie stati e di mettere tanti cuori nei commenti. Si esibirono tantissime persone quella sera, compresi gli UnionJ ma purtroppo non potei vederli perché ero impegnata a capire quando potevamo andare dietro le quinte per conoscere i 1D. Le loro voci comunque mi entrarono in testa, erano molto bravi, ogni serata facevano cover delle canzoni più celebri negli U.S.A o nell’ UK. Erano diversissimi dai 1D ma entravano nel cuore le loro voci, così decisi di andarli a cercare una volta tornata nell’hotel. Dopo pochi minuti il presentatore entrò annunciando che a breve ci sarebbero stati i 1D con il loro singolo, Kiss You. Il mio cuore batteva all’impazzata, erano dietro le quinte, lì a pochi passi da me. Troppo bello per essere vero, ma stavolta lo era. Entrarono tutt’e cinque e cominciarono a cantare a squarciagola. La voce di Zayn ed Harry erano perfette, anche quelle degli altri, ma le loro risuonavano nel mio cuore. Si avvicinarono a noi fan che cominciammo ad urlare come pazze. Mio padre mi guardava con occhi preoccupati, perché urlavo sempre, poi quando si avvicinò Harry e vide la mia faccia e quella di mio padre si mise a ridere. Quanto amo la sua risata così calda e dolce. Amo tutti e 5 ma per Harry, bhé non so spiegarlo ma lui è qualcosa di infinito. L’esibizione finì subito. Le cose belle finiscono subito.. perché? In realtà non era finita, noi dovevamo ancora andare a conoscerli. Un ragazzo si avvicinò a noi e gentilmente ci disse che potevamo andare dietro le quinte. Salutai mio padre e mi avviai. Salii le scale e mi scontrai con un ragazzo che arrivava di fretta, al quale caddero tutte le cose aveva in mano. “Oh, sorry!” dissi “Don’t worry girl!” quella risposta mi era familiare.. Non avevo visto il viso di quel ragazzo finché lui non mi guardò. “You? Again?” mi disse, era sempre lui, quel bel castano che avevo incontrato il giorno prima. “Ehm, why are you here?” mi chiese, ed io “For 1D, I have a pass to meet them!” . Lui mi guardò perplesso e poi sorrise. Lo aiutai a raccogliere le cose che gli erano cadute. “Ehm, can I ask you something?” chiesi, e lui arrossendo disse “Yes, sure!” ed io gli chiesi “What’s your name?” e lui disse ridendo “George Shelley, and you?” ed io risposi “Laura, nice to meet you George!” sentii chiamare il mio nome e dissi “Ok George, see you soon!” e lui “Bye Laura!”. Mi piaceva quando pronunciava il mio nome, la sua voce era bellissima. Andai vicino al ragazzo che mi aveva chiamato e lui mi indicò la via. Dovevo fare un piano di scale, sembrava proprio quello dove loro facevano i video-diary, o forse erano proprio quelle! Feci le scale e arrivai al loro camerino, bussai ed entrai. All’entrata mi accolte Harry a braccia aperte che subito mi abbracciò forte dicendo “Hi Laura!” . Mamma mia la sua voce che pronuncia il mio nome, wow, un sogno che diventa realtà!. Poi venne Liam e mi abbracciò, fecero lo stesso gli altri. Cominciammo a parlare del tour, di quali sono le mie e le loro canzoni preferite, tutto ciò che riguarda le directioners e tutte le domande possibili che pongono loro. I dieci minuti passarono velocemente e purtroppo dovetti andare. Salutai i ragazzi e scesi le scale. Mi scese una lacrima, era stato un sogno, ma come si sa i sogni sono passeggeri e durano poco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Firenotes17