Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    07/04/2008    3 recensioni
"Abbiamo bisogno del tuo aiuto: il nostro mondo sta correndo un grave pericolo!" Giulia è l'unica che può aiutare quelle persone... l'unico problema è che "quelle persone" sono i personaggi del suo manga preferito!!!! Storia mensile
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Come vedete dopo un mese sono qui, puntuale!
Volevo avvertirvi che d'ora in poi inizierà la storia di DB vera e propria!
Ora ringrazio i, cioè LA,recensitrice (ebbene si, ho avuto solo un commento ^^””)
HANNON_ Eccomi! ^o^ grazie mille per le recensioni!!!! Mi consolo a vederle... X3!!! beh dai, da questo chappy in avanti la storia si farà più interessante.. spero che tu continuerai a seguirmi! Kizz!


“Goku?!?” Giulia spalancò la bocca, incredula “Ma cosa c'era dentro a quei biscotti?”
“I biscotti non c'entrano, io sono reale! A proposito... non è che te ne è avanzato qualcuno?”
La ragazza ignorò la richiesta e fissò attentamente il saiyan, a fronte aggrottata: “Se questo non è un sogno... cosa ci fai qui?”
Il ragazzo si fece d'improvviso serio.
“Abbiamo bisogno del tuo aiuto.”
Giulia scoppiò a ridere: “Adesso sono sicura che questa è tutta un'allucinazione!!! Come puoi chiedere aiuto a me? No, ma dico... forse ti sei sbagliato! Io a combattere sono un vero disastro...”
Goku sorrise: “Non è per lottare che ci servi! Il problema è un altro... da un certo punto di vista molto più grave, dato che noi non possiamo fare nulla per risolverlo! L'unica che può fare qualcosa sei tu!”
La moretta smise di ridere, spaventata da ciò che il guerriero le aveva detto. Che genere di ostacolo poteva essere, se era impossibile da superare per un saiyan? Soprattutto, in che senso poteva farlo solo lei?
“Vieni con me, Bulma saprà spiegarti tutto meglio.” Giulia si aggrappò al braccio di Goku, titubante. Pochi attimi dopo si ritrovò in un luogo che conosceva molto bene, in fondo l'aveva visto milioni di volte sulle pagine del manga di Dragonball o alla tv: la cucina di casa Brief...
“Oh... ciao Goku!” Salutò cortesemente una donna dai capelli azzurri, entrata nella stanza “Tu devi essere Giulia, se non sbaglio...hai un'aria sconvolta! Siediti, cara!”
La ragazza senza dire una parola prese una sedia e ci si lasciò cadere sopra. Era una cosa del tutto comprensibile che lei fosse sotto shock... voi come vi sentireste, a incontrare delle persone che fino a pochi attimi prima credevate esistessero solo nella fantasia?
“Bulma, l'ho portata qui così potrai spiegarle meglio tutto l'accaduto... io non sono molto bravo in queste cose!”
La donna annuì gravemente al saiyan, il quale sorrise e se ne andò usando il teletrasporto.
“Allora.... sei pronta a sentire tutta la verità?”
Dopo che la mora ebbe annuito, la Brief si adagiò sul tavolo e continuò:
“Devi sapere che quando Toriyama realizzò Dragonball per la prima volta non era minimamente interessato ai soldi, ma solo a sviluppare le sue idee per far divertire e appassionare i lettori di tutto il mondo; riuscì nel suo intento, il problema è che ci riuscì troppo bene... infatti alcuni uomini, il cui solo scopo era quello di guadagnare sempre più denaro, vedendo quanto il nostro mondo aveva successo, decisero di sfruttare questa idea per diventare ricchi.”
Bulma sospirò, prendendo un profondo respiro.
“Costrinsero il nostro creatore a prolungare la serie, anche se lui avrebbe preferito fermarsi prima. Quando si sentirono abbastanza sicuri, presero in mano la situazione, comprando i diritti da Akira e realizzando una serie completamente inventata da loro (la GT). Come se non bastasse, questi uomini utilizzarono i diritti per produrre qualsiasi oggetto riguardante DB potesse appagare la loro sete di potere e soldi, mettendo sul mercato zaini, diari, astucci, scarpe, bambolotti, giocattoli vari e chi più ne ha più ne metta. Ciò che Toriyama non avrebbe mai sospettato è che l'universo da lui ideato potesse prendere vita... e in effetti è ciò che è accaduto....”
Giulia era come ipnotizzata: stava ad ascoltare la scienziata a bocca spalancata. Ancora non riusciva a credere a ciò che le stava accadendo... era tutto così assurdo!
“Fino a quando Dragonball era disegnato senza doppi fini, tutto qui procedeva al meglio, ma nel momento in cui il nostro mondo fu preso in mano da gente che desiderava arricchirsi...beh, puoi vedere tu stessa.”
Detto ciò Bulma scese dal tavolo sul quale era seduta e si incamminò verso una finestra non molto grande, che prima Giulia non aveva notato, e spalancò le tende. Al di là del vetro c'era uno spettacolo raccapricciante: fino ad un punto non ben definito, il paesaggio era esattamente come avrebbe dovuto essere, e cioè i palazzi, le case, i negozi della Citta dell'Ovest stavano al loro posto, ma dopo qualche metro... il vuoto. Semplicemente questo, un profondo, buio e spaventoso vuoto. Nient'altro.
Giulia strabuzzò gli occhi, mentre una strana sensazione si impadroniva di lei; non sapeva perchè, ma quella vista le dava i brividi.
“Quello” Spiegò Bulma, incupita “E' il nostro problema; la gente lo chiama il “misterioso nero”. Continua ad avanzare, inesorabile, e non c'è modo di fermarlo... chiunque ci cada dentro, è spacciato.”
La Brief sospirò ancora.
“Io e mio padre abbiamo già provato ad analizzarlo, ma non è servito a granchè... tutto ciò che abbiamo scoperto è che il misterioso nero altri non è che una specie di buco nero incredibilmente vasto e denso, che inghiotte tutto ciò gli capiti davanti. Goku, Vegeta e tutti gli altri hanno provato più volte a fare qualcosa, ma è tutto inutile... il misterioso nero continua a divorare il nostro mondo, e noi siamo costretti a restringerci sempre di più, fino a che non finiremo tutti inglobati da quell'ammasso di energia!!!!”
Bulma battè il pugno sul ripiano della cucina, combattiva come sempre.
“Siamo andati al Palazzo del Supremo a incontrare Baba per farci dire come fare, e lei ha spiegato che in una delle tante dimensioni parallele alla nostra ci sarebbe stato qualcuno capace di salvarci....”
Giulia fissò la Brief, balbettando: “C-chi, io?”
La donna si passò una mano tra i capelli: “La descrizione che ci ha fatto Baba era di qualcuno dal cuore puro, sincero e appassionato, con le idee chiare, molta fantasia e un talento nel disegno... abbiamo girato un sacco di mondi paralleli, e l'unica persona che ha tutte queste doti sei tu, Giulia. Ora la domanda è un'altra... ci vuoi aiutare?”

Forse è un po' corto come chappy, che dite? Scusate ma non mi è venuto più lungo... mi dispiace! Spero sia lo stesso di vostro gradimento! ^o^

                 LadyD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer