Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _hellostyles    15/10/2013    0 recensioni
Ma mentre lei è a letto quella notte, dopo aver ascoltato il messaggio vocale in segreteria di un Harry ubriaco, si chiede quale sia stato il momento esatto in cui la logica è fuggita dalla finestra.
-
Harlett | HARRYxSCARLETT
-
Missing moments di 'Baby lips'.
Non c'è bisogno di leggere la storia per capirla.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Baby lips.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logic
Image and video hosting by TinyPic



A Scarlett piace la logica.

Le piace la matematica con le prove calcolate e le rigide regole che mantengono le equazioni all'interno di un insieme di linee. Non ci sono incoerenze, nemmeno valori anomali. Ha senso per lei non complicare il su pensiero. Lo trova facile pensare con tutta una serie di numeri, lettere e simboli e passo dopo passo trovare una risposta.

Le piace ballare danza classica con le curve angolate e la precisione. Se giri un grado di troppo o ti sposti con la punta del piede un battito troppo presto, sei fuori - finito, dimenticato. Le piace la gravità della routine e le aspettative dei suoi partner di danza e gli istruttori. Gli occhi socchiusi che guardano ogni sua mossa come per tenerla in un punto stabile mentre lei gira ad alta velocità e salta con le sue gambe muscolose.

Le piace definire il suo badget con la sua drogheria e impostare la sveglia mentre si trova a letto a un'ora ragionevole. Lei odia i reality e odia la maggior parte delle ragazze della sua età, perché nessuno di loro pensa. Lei non si sarebbe mai chiamata calcolata o ipersensibile e onestamente nessun altro lo avrebbe fatto perché chiunque ama Scarlett. E loro la amano perché lei è logica - coerente, affidabile, semplice.

Ma mentre lei è a letto quella notte, dopo aver ascoltato il messaggio vocale in segreteria di un Harry ubriaco, si chiede quale sia stato il momento esatto in cui la logica è fuggita dalla finestra. Perché stare svegli tutta la notte a piangere per un ragazzo non è logico. Soprattutto quando deve essere in piedi entro un paio di ore per frequentare un'altra straziante lezione di ballo.
E nemmeno fraternizzare con delle stelle del pop è logico, ma in qualche modo lei è stata catturata in una rete con due di loro.
Nemmeno perdonare Zayn ma essere ancora arrabbiata con Harry è logico, lei suppone nel profondo, ma è abituata ad avere uno se non entrambi in giro e non può dare tutto sia all'uno che all'altro. Non importa quanto logico sembri.
Andare alla festa non è stato logico e nemmeno stare fuori su quel maledetto balcone con quel ragazzo che aveva il potere di tirarla su o abbatterla completamente. Non è stato logico fermarsi quando lui si è avvicinato e non è stato logico lasciare la sua mano accarezzare la sua guancia e rimanere accanto al suo viso, ma lei aveva bisogno di sentire un qualche tipo di elettricità nel suo corpo - necessità di sentire le sue labbra contro le proprie per un breve ma profondo momento e il suo respiro accendere un'emozione dentro di lei a causa di tutto quel tempo che sembrava così lungo che non aveva provato sentimenti.
Lei ha fatto una lista di tutte le cose che non sono affatto logiche nella sua testa e si è affrettata a trovare il momento in cui tutto è uscito dai binari e in cui è diventata la ragazza che si sta innamorando di un ragazzo che lei sente come se non conoscesse più.

E anche se non è riuscita ad identificarlo, ha maledetto il momento in cui tutto ha smesso di essere logico nella sua vita. Con un traballante sbuffo nella sua stanza nera come la pece, rannicchiata sotto le coperte, ha smesso di cercare di capire ciò che è appena successo.
E fa male continuare a pensare a qualcosa che lei non può tornare indietro a cambiare. Ma tutto ferisce. Fa male essere lontana da Harry e fa male pensare che lei lo vuole ancora. Fa male sapere che lui soffriva e fa male pensare che a lei ancora importa cosa pensa lui. Il maglione di Harry intorno al suo corpo è costrittivo e soffocante ma il sonno non sarebbe sembrato giusto senza di quello.

Si, a Scarlett è sempre piaciuta la logica. E a lei piaceva la sua vita quando lo era. Ma quando ha preso il telefono e premuto il pulsante di riproduzione della sua segreteria telefonica ancora una volta, si è resa conto che è troppo tardi. Lei avrebbe solo voluto addormentarsi per poche ore, poi andare in palestra per le sue estenuanti prove di danza e per tutta la settimana avrebbe lanciato occhiate nascoste verso la porta o la finestra per vedere se Harry si sarebbe fermato di nuovo per intravedere il suo sorriso. E ogni volta che era rimasta delusa nel vedere che no, lui non c'era, si chiedeva se mai ci sarebbe stato o se lei avrebbe mai smesso di curarsene.

Scarlett strisciò nella vasca da bagno dopo un'altra lunga e stremante settimana e i 'The Strokes' iniziarono a suonare nel suo iPod quando un brivido le attraversò il corpo - una realizzazione.






ATTENZIONE: NON SONO L'AUTRICE DELLA STORIA. E' UNA TRADUZIONE.
(missing moments di Baby lips)

Permesso autrice | Link originale | Baby lips
 

Ciao a tutti.

Questo è il quinto e ultimo 'missing-moment' di Baby lips.

Per essere aggiornate sugli aggiornamenti seguitemi su twitter o chiedete su ask - li ho cambiati entrambi, sotto ci sono i link esatti.

ps. correte a leggere Balance, My best friend is you, Harry's favourite things about Scar and Untitled  (gli altri 'missing-moments'). qui.


In questi giorni pubblicherò il nuovo capitolo e una one-shot al 100%, forse due one-shots ma non assicuro nulla. :)
Alla prossima, un bacio. x


Siete pregati di non pubblicare in giro le mie traduzioni senza permesso.


Per qualsiasi cosa potete scrivermi un messaggio privato o contattarmi su twitter; sarò felice di rispondere a chiunque.
Twitter | Ask | Tumblr | Instagram: mariigit


ALTRE MIE TRADUZIONI.
The blind side | Wanting what's wrong | Daylight -  the stars are burning out | At LastWhen everything dissapears | What goes around comes around | My best friend is you | Harry one-shots | Niall one-shots | Zayn one-shots (prossimamente)
My fake relationship | Crash and burn | Dark NiallDark side - can you love mine? (in pausa)
He'll only break you (in lingua inglese) 



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hellostyles