Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    08/04/2008    1 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

IN MISSIONE PER AMORE

Subito dopo il colloquio con Tsunade, Hinata ritornò nella sua casa e si preparò per la missione. Entrò nella sua camera e mise nel suo zaino tutto il necessario: bende, tonici, viveri, rotoli, armi e altri oggetti che le sarebbero stati senza dubbio utili. Quando Hinata afferrò un kunai, la sua mente ritornò alla sua prima missione con Naruto; in quell'occasione il giovane ninja biondo le dichiarò il suo amore e mentre la sua mente fece rivivere quel momento magico, la giovane kunoichi arrossì, esattamente come le succedeva anni prima.
"Sei davvero sicura di voler affrontare una missione così rischiosa?", domandò all'improvvviso una voce maschile alle sue spalle.
Hinata si voltò e vide suo cugino Neji che la fissava preoccupato sulla soglia della stanza. A quel punto Hinata invitò suo cugino a sedersi.
Neji appoggiò le stampelle a terra e si sedette sul letto accanto ad Hinata: anche il giovane era andato in missione nel Paese della Terra, ma qualcosa andò storto e ora si trovava a dover usare le stampelle a causa di una brutta ferita che gli aveva fatto perdere l'uso della gamba sinistra.
"Certo che sono sicura!", ribattè Hinata riprendendo il discorso interrotto in precedenza. "Non posso restare qui mentre Naruto rischia la vita in territorio nemico"
A quel punto Neji prese la mano di sua cugina e la guardò negli occhi. "Promettimi che tornerai sana e salva; fallo per me e per Naruto!", le disse il giovane ricordando ciò che gli era successo: si era procurato quella ferita nel proteggere la sua amata Tenten dagli attacchi nemici.
"Non temere; non mi accadrà nulla", rispose la giovane kunoichi cercando di rassicurare il cugino. A quel punto i due si salutarono e la giovane donna si diresse in direzione delle porte di Konoha.
Non appena Hinata giunse alle porte del Villaggio, diede uno sguardo alla mappa che l'Hokage le aveva dato e partì immediatamente alla volta dell'accampamento.
"Presto ti raggiungerò, amore mio", disse Hinata mentre pensava a Naruto.

 

P.S: Un grazie a tutti coloro che hanno letto e recensito questi primi capitoli; vi prometto che non rimarrete delusi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88