Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    15/10/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se prendiamo il grande fratello,15 personaggi di Tekken e tante,tante legnate e mixiamo il tutto? Questo! Aggiungici un pizzico di comicitá et voila!
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:Alleluja! Per la prima volta non sono io che devo svegliarli! *apro la porta e vedo King e Armor King che si baciano appassionatamente* Io:Ermh...*chiudo la porta* *apro la porta di Lee* Lee:*con una vestaglia che arriva al ginocchio* Io:O mio Dio. *attacco di sangue dal naso e chiudo la porta* *apro la porta di Anna e Nina e vedo che lottano. Di giá?!* Anna e Nina:Yaaaaaa!! *raffica di colpi* I:Ok...*chiudo porta* *apro porta di Hwoarang* Eh eh eh...questa soddisfazione me la voglio togliere...*rovescio materasso e Hwoarang per terra* Hwoarang:*circondato da un'aura malefica nera* BRUTTO BASTARDO VIENI QUI!!! *mi insegue* Io:Colpo di scena! Il brutto addormentato si sveglia! *scompargo* *ricompargo davanti alla camera di Alisa e Xiaong* Muahahahaha! *prendo altoparlante* Svegliaaaaaaaaaa!!! Alisa:*sobbalza e sbatte la testa contro il letto superiore svenendo* I:E...dov'è Xiaong?! *apro porta di Heiachi e vedo Heiachi che si lamenta delle pensioni troppo basse con Xiaong mezza addormentata* Io:Ermh...vabbé.*chiudo porta* Dunque...chi mi è rimasto da tortur...controllare? Yoshimitsu e Brian saranno di sicuro a lottare nel bosco...mi rimangono solo Jun,Kazuya e Jin. *scompargo appena in tempo schivando una trave lanciata da Devil Jin contro Kazuya* Devil Jin:Muoriiiiiii!!! Io:*ricompargo dietro Devil Jin e gli dó una padellata in testa* Sogni d'oro. Jun:Cos'hai fatto al mio figliolo?! *si trasforma in Unknowed* Io:Oh cazzo. *prendo padella e la dó in testa ad Unknowed* Fiu! E vi voglio tutti,compresi quelli svenuti,nella sala delle eliminazioni! Domani! *scompargo* «il giorno dopo» Io:Benissimo,vedo che ci siete tutti! Con mio grande dispiacere,le votazioni sono state scarse,molto scarse! C'è stato un voto a sfavore di Jun e uno a sfavore di Anna! Dunque,ci sará uno spareggio! *dá una mazza alle due* Si deciderá sul ring! Anna:Ti batteró tardona! Jun:Lo dici come se fossi tu tanto giovane! Anna:Più di te vecchiaccia che rompe le palle 24 h su 24! Jun:Yaaaaahh! *assalta Anna* Anna:*fá lo sgametto e fá cadere Jun dal ring* Io:Abbiamo una perdente! *manda via Jun* «sono aperte le votazioni per la settimana 3. Votate numerosi,mi raccomando!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Xandear