Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    16/10/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se prendiamo il grande fratello,15 personaggi di Tekken e tante,tante legnate e mixiamo il tutto? Questo! Aggiungici un pizzico di comicitá et voila!
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:E così rimasero in 13. E si sá il 13 porta sfiga. Quindi i miei trattamenti oggi saranno piú pazzerelli del solito. Muahahaha. *giro la testa a 360°* Dovrei...ma non ho voglia,quindi per la prima e credo ultima volta lasceró questi ragazzi in pace. Tranne che per l'eliminazione,ovvio. Dunque...bye. *scompargo* Jin:Ehi,dov'è finito mio padre? *apre la porta e vede una cosa incredibile:Kazuya si scusava con Jun per aver fatto lo stronzo* Kazuya:Mi puoi perdonare?! Jun:Si,certo! Lee:Mi scusi signora Kazama ma lei non dovrebbe essere qui. *dá un calcio a Jun e la fá partire per la cittá di fanculo* Xandear mi ha incaricato di controllare che le cose andassero bene nella casa. Jin e Kazuya:E ti pareva. King e Armor King:*si baciano ancora* Heiachi:Ma state a tubare dalla settimana scorsa?! King e Armor King:*si staccano* Stiamo cercando di battere il record mondiale. *si riattaccano* Xiaong:Venga signor Mishima le ho preparato il pranzo. Alisa:Certo,c'hanno lasciato da soli con un frigo in cui c'è riso,riso,riso...anche riso! Hwoarang:Cazzo,siamo in giappone,di un videogioco giapponese,e la maggior parte di noi è della popolazione giapponese,è ovvio che ci rifilano riso in quantitá industriale! Nina:Facciamo scambio nemico Yoshimitsu? Yoshimitsu:...*fá segno di si con la testa* Nina:*si scaraventa contro Brian in una scarica di calci* Yoshimitsu:*affetta il bazooka a Anna* Anna:Ermh...*scappa* Io:Vi sono mancato,ammettetelo! Ci vediamo domani! Sala eliminazioni! *scompargo* «il giorno dopo» Io:Male,molto male! Ho ricevuto uno e uno solo voto! Dunque...il personaggio da eliminare è giá scelto. Anna,sei fuori. «aperte le votazioni per la settimana 4»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Xandear