Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki BSK    17/10/2013    3 recensioni
Ciao a tutti sono nuova in questo ambito e...e...bhè,come prima storia forse non è un granchè ma spero che leggerete e recensirete...l'unica cosa che mi resta da dire è... Buona Lettura!
"-Chi è?-chiedo sapendo che,o Kurt o Santana era tornato.
-Io-risponde Santana.
-Dove sei?!-continua lei.
-In bagno a farmi…bhè,un bagno-rispondo restando nella posizione in cui ero.
Qualche secondo sbuca fuori Santana davanti a me.
Apro gli occhi e vedo che mi osserva.
-Che c'è?-le chiedo.
-Posso venire anch'io?-mi chiede."
Ecco si...mi piacciono queste coppie:
Rachel/Santana Santana/Quinn Quinn/Reachel Reachel/Finn Quinn/Puck :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She's stole my heart

 

Capitolo 1:I Kissed a Girl

 

Sono in cucina che mi sto facendo un caffè nell'attesa di andare a farmi un bagno d'acqua calda,essendo la prima ad essere tornata a casa.

Finito il caffè vado mi spoglio e mi vado ad immergere nell'acqua calda insieme alla schiuma.

Tengo la testa fuori dall'acqua con i capelli legati in una coda.

Chiudo gli occhi rilassandomi completamente.

Qualche minuto sento la porta di casa aprirsi.

-Chi è?-chiedo sapendo che,o Kurt o Santana era tornato.

-Io-risponde Santana.

-Dove sei?!-continua lei.

-In bagno a farmi…bhè,un bagno-rispondo restando nella posizione in cui ero.

Qualche secondo sbuca fuori Santana davanti a me.

Apro gli occhi e vedo che mi osserva.

-Che c'è?-le chiedo.

-Posso venire anch'io?-mi chiede.

Ok,non era il tipo di domanda che mi aspettavo.

-Ok-le rispondo mettendomi a sedere.

Qualche secondo dopo connetto i neuroni che si erano spenti a causa del relax provocato dal bagno.

Avevo accettato che una lesbica facesse il bagno con me…almeno eravamo solo amiche.

Chiudo gli occhi ma sento lei che si allontana per qualche secondo per poi tornare.

Sento che poggia l'asciugamano sul lavandino ed entra in acqua.

Si siede anche lei,poco dopo apro gli occhi e vedo lei con la testa poggiata sul bordo vasca in totale relax.

-Berry…tu si che sai preparare un bagno coi fiocchi-dice prendendo a giocare coi fiocchi.

-Già-dico portandomi le gambe al petto.

-Come ti è andata la giornata?-le chiedo.

-Non male.A te?come va con la tua parte?-mi chiede riferendosi alla parte che ho ottenuto per uno spettacolo.

-Bene grazie,non potrebbe andare meglio-le rispondo restando a guardarla.

Aveva i capelli neri corvino che le cadevano da un lato e gli occhi castani che guardavano la schiuma e le forme che creava con le mani,sembrava una bambina di tre anni e questo mi provocò un piccolo sorriso.

-Che c'è da ridere?-chiede lei.

-Niente-rispondo con una piccola risata.

-Non ci credo-dice lei fermandosi a fare le sue formine con la schiuma.

-Sembri una bambina piccola quando giochi con la schiuma-le dico provocandole una risata.

-Si…ma chi non lo farebbe?!-dice lei tornando a giocare.

Poco dopo arriva Kurt.

-Ciao ragazze-dice lui non stupendosi affatto di trovarci in quella situazione.

-Ciao Kurt-rispondiamo all'unisono.

-Com'è andata?-chiede lui.

-Non male per entrambe-risponde Santana.

-E a te?-chiedo io.

-Non male-risponde lui.

Ridiamo di gusto e mentre lui si dirige in cucina a preparare qualcosa da mangiare.

-Andiamo ad aiutarlo?-chiede Santana.

-Andiamo a divertirci-rispondo io mentre Santana esce dalla vasca.

La prima cosa che mi viene da fare è chiudere gli occhi.

Poco dopo esco anch'io dalla vasca da bagno e mi dirigo a cambiarmi e poi raggiungo gli altri.

Accendiamo la radio e ci mettiamo a cantare ogni canzone che trasmettevano alla radio.

Finiamo di mangiare e filiamo tutti a letto a dormire.

Resto sveglia immaginando scene che non avrei mai pensato.

Santana che usciva dalla vasca da bagno.

Scaccio via quei pensieri e mi addormento.

Il giorno dopo ho dei problemi col direttore dello spettacolo perché continuava a cambiarmi le battute.

Torno a casa e cerco di arrivare a casa prima degli altri ma a quanto pare Santana è arrivata prima di me e ha già preparato la vasca da bagno per se.

-Ciao Santana-le dico mentre poggio la mia borsa sul divano.

-Ciao Rach,ti unisci a me?del resto ieri io ho interrotto il tuo di bagno-dice lei.

Sinceramente avevo bisogno di un bagno,da fare da sola ma mi sarei adattata.

-Ok-dico mentre mi dirigo a spogliarmi,prendo un'asciugamano e mi dirigo in bagno.

Il problema è che Santana non chiude gli occhi come faccio io e mi sento un po strana.

Comunque tolgo l'asciugamano e mi immergo nell'acqua calda al profumo di Rosa.

-Ti piace?-chiede Santana.

-Dove l'hai preso il profumo di Rosa?-chiedo curiosa.

-Ho comprato le saponette alla Rosa che si scioglie in acqua,puoi usarle quando vuoi-dice lei.

-Wow,grazie-dico poggiando la testa a bordo vasca.

-Come è andata la giornata?-mi chiede.

-Un disastro-le rispondo passando una mano (asciutta) tra i capelli.

-Perché?-chiede lei incuriosita.

-Il direttore non la smetteva di cambiarmi le battute-rispondo io scivolando in acqua e toccando per sbaglio una mano di Santana con la mia.

-Scusa-dico appena sento il contatto.

-Vieni qui-dice lei stendendo le gambe.

-é?Sei impazzita?-le dico sbarrando gli occhi.

-Avanti Rachel non ho intenzione niente da lesbica-mi rassicura lei.

Ero divisa in due,una parte di me diceva di fidarmi,l'altra no.

Mi avvicino e mi stando poggiando la testa sulla sua spalla destra.

I suoi seni erano schiacciati contro la mia schiena.

-Visto?!-risponde lei.

-E ora cosa dovrei fare?-le chiedo non sapendo davvero cosa fare.

-Niente,parlami del problema che ai avuto oggi e rilassati-dice lei poggiando le mani a bordo vasca.

Comincio a parlare di cos'è successo esattamente durante la giornata.

Senza accorgermene le sue mani si trovavano legate alle mie,non so perché ma non obiettavo a quel contatto.

Mi abbandono sulla sua spalla destra mentre lei poggia il mento sulla mia fronte.

Continuo a parlare ma per qualche secondo diminuisco il ritmo con cui le stavo parlando e chiudo gli occhi.

Una sua mano si stacca dalla mia e finisce sul mio ventre.

-Santana?!-la richiamo a bassa voce.

-Si?-chiede lei fingendo di non sapere cosa stesse succedendo.

-Cosa stai facendo?-le chiedo.

-Niente-dice ritirando fuori le mani e le braccia mentre io mi giro per guardarla.

Aveva veramente la faccia di qualcuno che non stesse facendo niente.

Resto incollata per qualche secondo ai suoi castani rendendomi conto che erano bellissimi.

Finisco di raccontarle ciò che avevo combinato quel giorno e poi usciamo dalla vasca.

Arriva Kurt e dopo cena guardiamo un film e poi andiamo a dormire.

Non chiudo occhio per un'ora pensando a cosa mi stesse succedendo.

Non mi dispiaceva affatto come mi aveva trattata Santana in vasca,anzi…mi era piaciuto.

Andammo avanti per un mese così a parlare,se non in vasca sul divano o mentre cucinavamo e ogni tanto lei mi dava attenzioni particolari…oserei dire da lesbica.

Oggi torno a casa per prima e preparo la vasca.

Kurt stasera arrivava all'una di notte e ci aveva detto di non aspettarlo sveglie.

Mi immergo e in quel preciso istante entra Santana in casa.

-Ciao Rach…sei già in vasca?!-dice lei ridendo.

-Sinceramente ci sono appena entrata-le rispondo.

-Uffa…non una volta in cui riesco a farmi un bagno in santa pace-risponde lei.

Quella frase mi fece salire il nervoso.

-A si?!Ed io allora?-le rispondo.

-Avanti…scherzavo,mi fa piacere dividere la vasca con la mia coinquilina-dice lei continuando a ridere.

Mi stendo allungando le gambe.

-Hey!-sbotta lei con ancora l'asciugamano attorno.

-Che c'è?!Non si può fare cambio almeno una volta?!-dico io.

-Del resto oggi sono arrivata prima io-continuo io.

-Ok…oggi non me la sento di litigare ancora-risponde lei entrando in vasca e poggiando la testa sulla mia spalla sinistra.

-Perché?-le chiedo.

-Diciamo che ho litigato con tre clienti al bar-dice lei.

Comincia a raccontarmi e mi prende per le mani portandone una lungo il suo fianco e l'altra sul suo ventre.

Stavo tremando senza rendermene conto.

-Hey,qualcuno a paura del lupo cattivo-dice lei ridacchiando.

-Non è vero!-dico percorrendo veloce un suo fianco da provocarle involontariamente piccoli brividi.

-Meno male che non dovevano esserci gesti lesbici-sbotta lei con la voce tremante.

Si sposta posizionandosi di fronte a me.

Finisce di parlare dei suoi problemi coi clienti e poi chiede com'era andata a me la giornata.

-Bene,meglio della tua è sicuro-dico cercando di non guardarla.

Sentivo che qualcosa era nato in me nei confronti di Santana ma non sapevo cosa di preciso.

-Perché non mi guardi?-chiede lei avvicinandosi pericolosamente.

-Non lo so-dico girandomi a guardarla.

In quel momento quei due occhi grandissimi incontrano i miei ed io resto senza parole e trattengo il fiato.

-Come vuoi tu-dice lei uscendo dalla vasca perché l'acqua era ormai fredda ma io mi sentivo accaldata.

Esco anch'io,cuciniamo e poi io mi metto seduta sul divano,toccava a lei lavare i piatti.

Una volta finiti quelli mi raggiunge sul divano poggiando la testa sulle mie gambe.

Con una mano carezzo il viso mentre l'altra la tenevo poggiata su una guancia che reggeva la testa,il gomito era poggiato sul bracciolo del divano.

Lei ignorava completamente quello che facevo,come se io non esistessi.

Dal viso scivolo sul collo,le percorro la scollatura della sua maglietta e poi il braccio.

Forse provavo qualcosa di più di una semplice amicizia per lei,sta di fatto che la sento rabbrividire sotto il mio tocco.

Si alza e,una volta datami la buonanotte va a dormire non trovando niente di interessante in TV.

Non so perché ma in quel momento avevo bisogno di lei.

Capisco che non è semplicemente qualcuno con cui parlare,ma qualcuno da amare.

La seguo di nascosto intrufolandomi nella sua stanza.

Fa per chiudere la porta della sua stanza quando mi trova davanti a lei e la bacio.

Poco dopo quel bacio si approfondisce.

-Rachel,sai quello che stai facendo?-mi chiede.

-Si,sono completamente sobria-le rispondo facendo per andarmene ma lei mi attira di nuovo a se per baciarmi ancora.

Non avrei mai pensato potesse succedere ma mi stava piacendo baciare la mia ex nemica Santana Lopez.

-Non baci mica male-dice staccandosi da me rimanendo senza fiato.

-Neanche tu-ricambio restando affianco a lei.

Non era la prima volta che provavo qualcosa per lei,anche mentre facevamo ancora parte del Glee Club e cantavamo insieme provavo qualcosa di simile.

-Come facciamo con Kurt?-le chiedo dopo un'altro bacio mentre lei prende per mano portandomi verso il letto.

-Tranquilla…non scoprirà nulla-mi rassicura lei,ed io mi fidavo ciecamente di lei.

Mi siedo sul letto e lei si siede a cavalcioni su di me.

Sento le sue labbra sul mio collo e le sue mani sue mani che entrano leggermente sotto il tessuto della mia maglietta,inarco di poco la schiena e getto la testa all'indietro.

Le mie mani trovano appoggio sulla sua schiena.

Il suo tocco freddo mi provocava piccole scosse.

Sono più svelta io e le tolgo la maglietta che finisce su una sedia per pura fortuna.

-La piccola Berry ha una grande mira-dice lei soffiandomi all'orecchio.

-E non è tutto-dico facendo scattare l'elastico dei suoi pantaloni elasticizzati.

Mi fa sdraiare ed io perdo quasi qualsiasi possibilità di movimento.

Mi mordicchia il lobo dell'orecchio e poi mi bacia partendo dal lobo,collo,angolo della bocca e in fine labbra.

Mi toglie la maglietta lasciandomi un bacio sul petto,nel frattempo io le passavo una mano tra i capelli lunghi neri.

Catturo le sue labbra mordicchiandole il labbro inferiore.

Riesco a scivolare andando stendermi meglio sul letto mentre lei mi segue gattonando.

Mi raggiunge e mi bacia il ventre risalendo.

Mi prende il gancetto del reggiseno con le mani e lo slaccia.

Si china in modo da far aderire completamente i nostri corpi.

Mi sollevo di poco mentre lei si mette a sedere.

Le bacio il collo e con le mani trovo il gancetto del suo reggiseno sganciandoglielo.

-I kissed a girl and I liked it-dice lei.

-Ricordi?-continua lei sussurrandomi nell'orecchio.

-Si-le rispondo io poggiando le mani sui suoi fianchi.

-E ora?You liked it?-mi dimanda lei.

-Yes-le rispondo tirandole via i pantaloni.

A sua volta lei mi toglie i pantaloni ed io l'attiro a me per lasciarle un segno sul collo.

Una volta tolti gli slip si scatena un fuoco da parte di entrambe che finisce per spegnersi quando Santana si stende accanto a me.

-Allora piccola Rachel Berry…com'è baciare una ragazza?-chiede lei prendendomi per mano.

-I kissed a girl and i liked it!-le rispondo dandole un bacio sulle labbra.

Sorrido e mi avvicino a lei.

Le carezzo con le nocche i lineamenti del viso mentre lei si gira verso di me.

Mi carezza il ventre e i fianchi.

Restiamo per un po di tempo senza dirci nulla.

-Sta per arrivare Kurt-dice lei guardando l'orologio che si trovava dietro le mie spalle.

-Allora sarà meglio che vada-dico alzandomi.

Ci rivestiamo e faccio per andare in camera mia quando lei mi ferma per una mano.

Mi gira e mi lascia un'altro bacio.

-Buonanotte-sussurra sorridendo sulle mie labbra.

-Buonanotte-dico dandole un'ultimo bacio.

Quella notte ho dormito benissimo sentendomi felice come non mai.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK