Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    29/10/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono nuova in questo ambito e...e...bhè,come prima storia forse non è un granchè ma spero che leggerete e recensirete...l'unica cosa che mi resta da dire è... Buona Lettura!
"-Chi è?-chiedo sapendo che,o Kurt o Santana era tornato.
-Io-risponde Santana.
-Dove sei?!-continua lei.
-In bagno a farmi…bhè,un bagno-rispondo restando nella posizione in cui ero.
Qualche secondo sbuca fuori Santana davanti a me.
Apro gli occhi e vedo che mi osserva.
-Che c'è?-le chiedo.
-Posso venire anch'io?-mi chiede."
Ecco si...mi piacciono queste coppie:
Rachel/Santana Santana/Quinn Quinn/Reachel Reachel/Finn Quinn/Puck :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Somebody to Love

 

Il mattino dopo sentii Kurt uscire e sapevo che non mi sarei più addormentata.

Resto nel mio letto sotto le coperte al caldo,non avevo voglia di alzarmi anche perché era Sabato e di solito tutti e tre avevamo il sabato e la domenica libere.

Poco dopo intravedo un'ombra poggiata allo stipite della porta.

-Santana?-provo ad indovinare,anche se era ovvio che fosse lei.

Si avvicina al letto ed io istintivamente le faccio spazio in modo che si sdraiasse accanto a me.

-Ti ha svegliata vedo-dice lei sdraiandosi in modo da potermi guardare negli occhi castani.

-Si,ma dove va di Domenica così presto?-le chiedo.

-Ad un provino-risponde lei percorrendo con un dito il mio braccio.

-Speriamo ottenga la parte-dico prendendola per mano.

Mi guarda negli occhi restando immobile,poi abbozza un sorriso.

-Perché sorridi?-le chiedo.

-Niente,pensavo-risponde lei girandosi a guardare il soffitto.

Io mi avvicino a lei abbracciandola con una mano mentre l'altra poggiava sul suo fianco.

Cerco di trattenermi a chiederle a cosa stesse pensando.

-Pensavo a noi due,come da nemiche siamo finite a letto insieme.So che ti stavi trattenendo,ti conosco troppo bene Barry-dice lei continuando a sorridere.

-Allora sai anche che non mi piace essere chiamata per cognome-le dico voltandomi dall'altra parte per fare l'offesa.

Mi giro supina e me la ritrovo stesa su di me.

-Lo so-replica lei dandomi un bacio per poi alzarsi dal letto.

-Dove vai?-le chiedo.

-A lavorare,c'è bisogno di personale,c'è più gente del solito al bar-risponde.

-Posso venire con te?Non ho niente da fare,le battu-non mi fa finire la frase che mi mette l'indice sulla bocca.

-Parli troppo a volte,sai?Non ti devi inventare scuse se vuoi venire con me-dice lei carezzandomi il viso.

Resto qualche secondo in silenzio a guardarla e poco dopo arrossisco senza volerlo.

-La piccola Berry diventa rossa-dice lei andandosene.

Mi alzo e la prendo per mano facendola voltare,mi guarda dritta negli occhi.

-Che c'è?-mi chiede lei con fare sensuale avvicinando il suo viso al mio.

-Sai che non mi piace essere chiamata per cognome,vero?!-le rispondo per poi baciarla.

Le mordicchio il labbro inferiore e quando fa per staccarsi le trattengo tenendo la presa dei denti sulle sue labbra.

-Rachel…ok,va bene,niente più Berry-dice lei.

Mollo la presa e lei mi da un'altro breve bacio.

-Se vieni con me datti una mossa-dice avviandosi in camera.

Ci prepariamo e andiamo al bar dove lavora Santana.

Indossavo un paio di Jeans (lo so è strano che indosso dei jeans),una camicetta bianca e delle scarpette nere tacco 5.

Lei indossava una maglietta rossa,un paio di jeans neri e scarpe da ginnastica bianche.

Resto a guardarla mentre lei lavora con il mio copione in mano,portato nel caso non sapessi cosa fare.

Rileggo e rileggo il copione anche se lo conosco perfettamente a memoria.

Alzo lo sguardo e vedo Santana seduta davanti a me.

-Hey,non devi lavorare?-le chiedo facendo finta di ignorarla.

-Piccola pausa,avanti Rachel,lo conosci a memoria quel copione-mi dice prendendomi il copione e poggiandolo sul tavolo.

-Pausa pranzo?-le chiedo.

-Si,ma non ancora per molto-risponde lei.

-Devo andare un attimo nello spogliatoio a prendere una cosa,vieni con me?-mi chiede lei abbozzando un sorrisetto malizioso.

-Certo,perché no-dico seguendola.

Arriviamo nello spogliatoio e andiamo in uno sgabuzzino.

-Originale-dico baciandole il collo.

-Non sai quanto-dice lei poggiandomi le mani sui fianchi.

Sento la mia gamba andare a sbattere contro qualcosa,era un tavolo.

-Dici che non ci sente nessuno?-le chiedo baciandola.

-é sonorizzata questa stanza,per il fatto che continuano a cadere oggetti per terra-risponde lei.

-Quanto tempo hai a disposizione?-le chiedo mentre lei mi bacia il collo.

-Mezz'ora,usiamola bene-mi dice cominciando a slacciarmi la camicia mentre io mi siedo sul tavolo.

Tolta la maglietta la poggia su una sedia mentre io comincio a slacciare la sua maglietta.

Una volta tolta la lancio sulla sedia mentre lei mi raggiunge sul tavolo gattonando verso di me.

Si china a baciarmi mentre io le slaccio i pantaloni.

Mi ferma e mi carezza il ventre e sale fino al viso.

Mi piaceva il fatto che era premurosa e dolce nei miei confronti.

Sinceramente non mi ero resa conto del fatto di essere lesbica o bisessuale,ancora non lo sapevo…ma di sicuro mi piaceva come mi trattava,non mi definiva un giocattolo.

-Hey San-dico guardandola negli occhi.

-Si?!-dice lei guardandomi,nei suoi occhi vedevo il riflesso dei miei.

-Stasera andiamo a dormire in spiaggia?-le chiedo.

-Ok-dice lei baciandomi la guancia e stendendosi accanto a me.

-Indovino a cosa stai pensando?-dice lei guardando il soffitto.

-Prova-la sfido io.

-Stai pensando a cosa sei veramente,sul fatto se sei bisessuale o lesbica-risponde lei.

Mi alzo sui gomiti e la guardo in faccia.

-E come fai a saperlo?!-dico stupita.

-Ricordati che anch'io una volta ero attratta dagli uomini Rach,ma poi ho scoperto chi sono veramente e mi sono accettata,ora tocca a te-risponde lei.

Mi chino a baciarla e mi stendo sopra di lei.

-E tu mi aiuterai a scoprirlo?-le chiedo poggiando la testa sulla sua spalla e respirando il suo profumo.

-Certo-dice lei carezzandomi i capelli e la schiena.

Restiamo a parlare in quello sgabuzzino doveva doveva succedere qualcosa e che poi non è successo niente.

-Devi andare San,il lavoro ti chiama-dico guardando l'orologio.

-Già-dice lasciandomi un'altro bacio sulle labbra.

Mi sentivo coccolata da lei e mi piaceva,come in un sogno.

Ci rivestiamo un'altro bacio e poi usciamo.

Angolo dell'autrice:
Che dire...spero che vi stia piacendo,mi scuso per eventuali errori grammaticali.
KissKiss Kiki BSK

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK