Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura 1D    18/10/2013    2 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a casa di Louis, io e Harry scendemmo dalla macchina e ci avviammo verso l’ entrata, Harry mi si spostò a lato come per lasciarmi aprire a me la porta apposta,appena entrai si accesero le luci e spuntò Louis da dietro al divano che urlò : “ ciaooooooooo! Si fa festaaaaa!” C: ciao Louis !ahahahahahh ma perché si fa festa??? L: perché vogliamo festeggiare l’ incontro e la nascita di un’ amicizia con te, l’amica migliore del mondooo! Nel frattempo erano anche sbucati Niall, Zayn e Liam che avevano aiutato Louis a preparare tutto. Nel frattempo Harry non si era mai staccato da me mi teneva stretta a se persino quando camminavo! Teneva il suo braccio attaccato ai miei fianchi e ogni volta che mi spostavo per la stanza il suo corpo urtava contro il mio e mi venivano i brividi al solo contatto con il suo corpo… era normale dato che amavo alla follia Harry! Mangiammo qualcosa, anche perché Niall si abbuffò talmente tanto che ormai c’ era si e no qualcosa da mangiare! Subito dopo si spensero le luci e Louis accese la tv commutandola sul video registratore e inserendo un dvd, Lo: “ e ora diamo inizio alla serata più spaventosa della vostra vita! Cosa c’è di meglio di finire una serata tra amici con un film horror???”. Liam:” ok, sistemiamoci, Niall tu stai con me perché lo so che ti spaventano i film horror!” N: Non è vero! “ Liam: “ si invece!” N: “ e comunque grazie per avermi ridicolizzato davanti a tutti! Ahahahaha!” Liam:” aahahahahahah! “ C: no aspettate io ho seriamente paura!” ma non feci in tempo a farmi sentire che Liam e Niall insieme a Zayn si erano già stesi sul divano, Louis sul tappeto e io e Harry sull’ altro divano. A quanto pare Harry era l’ unico che aveva sentito quello che aveva detto perché mi tenne stretta a se come se volesse proteggermi ogni volta che c’era una scena paurosa! Io praticamente stavo tremando dalla paura e Harry, che nel frattempo se ne era accorto, mi fece stendere sulle sue gambe e mi stese una coperta addosso e continuò per tutta la serata a stringermi tra le sue forti e calde braccia. Una volta finito il film i ragazzi se ne andarono a casa solo che io restavo a dormire da Louis perché avrei dovuto chiederli pure una cosa dei compiti così lui mi aveva invitato a dormire a casa sua, e Harry aveva acconsentito ( in privato nessuno sapeva della nostra relazione), ma prima che se ne andasse mi fece avvicinare al finestrino della macchina nel garage, e cominciò a parlarmi a testa bassa H: “ Catherine, senti, il bacio…” C: non ti preoccupare Harry! Non lo saprà nessuno!” H: no, non è questo, volevo dirti che io il bacio non te l’ ho dato così, solo per fare l’ idiota, ma perché io…… io….. t –t –t , IO TI AMO CATHERINE!” Non feci in tempo a dire anch’io che Harry aveva capito, uscì dalla macchina nel garage e mi fece urtare contro il muro e cominciò a baciarmi con foga io allora misi le sue gambe intorno ai suoi fianchi, continuavamo a baciarci mentre Harry mi passava una mano tra i capelli scompigliandomeli tutti. Venimmo fermati dal suono della voce di Louis che mi stava cercando, allora Harry si staccò dalle mi labbra e io staccai le gambe dai suoi fianchi. Rientrò in macchina e mi lasciò con un dolce bacio a fior di labbra… Lo: Catherine! Dove sei???? Io uscii da dentro il garage accostando la porta e rientrai in casa. Ormai eravamo rimasti solo io e Louis, stavamo sistemando la casa e dopodiché ci stendemmo sul divano distrutti e cominciammo a parlare… Lo: allora come ti stai trovando qui da noi??? C: devo dire che qui è molto bello, davvero! E ho persino avuto la fortuna di trovare degli splendidi amici che mi consolano, che organizzano feste, e che si divertono insieme a me! Lo: ahahahah, già! Senti Catherine… Oh,no… perché quando qualcuno deve dirmi qualcosa di importante comincia sempre con la parola “senti”? Lo: senti Catherine, io devo dirti una cosa, tu mi piaci molto!. Il mondo in quel momento mi crollò addosso…

Spazio autrice: E salveeeeeeeeee! Eccovi qui il terzo capitolo con un bellissimo colpo di scena!!!!!!!!! A quante piaceeee???? Come sempre grazie a chi recensirà! Mi raccomando in tante!!!! E a chi metterà la storia nelle preferite o nelle seguite! Come sempre ringrazio l’ ispiratrice di questa storia! Niall_Horan_loves_Mary ! grazie!

<3 <3 <3 <3 <3 Laura. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D