Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy19oned    19/10/2013    0 recensioni
Prologo
Era ormai settembre e per Holly la scuola stava per cominciare , 5 giorni. L'estate era passata veramente in fretta e lei non poteva dire che era stata uno schifo.
Sapeva che doveva trasferirsi , ma così , così senza sapere dove e perchè.
Così un giorno la madre la prese e le disse :
M- holly dobbiamo andare a Selvacava , dove andiamo in vacanza, andiamo lì a vivere.-
Holly non rispose , ma corse nella sua camera per capire l'errore , quell'errore.
Niente . Cosa ? Si aveva l'idea chiare ora.
Da piccola aveva detto che voleva vivere lì , in quel posto magnifico. Pieno d'alberi e montagne , il mare a qualche chilometro e la casa enorme.
Sentì dei passi avvicinarsi alla porta. Si sedette sul suo letto .
Entrò sua sorella Giusy o il suo vero nome Giuseppina . Ma tutti ormai la chiamavano Giusy .
G – holly , holly ho saputo che dobbiamo trasferirci e ...-
H – lo so giusy , vedi sai che io … mi piace selvacava , ma non voglio lasciare i miei amici.-
G – ma … ma quando avevi 12 anni dicevi che ...-
H – si giusy ma ormai ne ho 16 ed è diverso.-
G – ho capito ma a me piacerebbe tornare ..-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 3 .

Una giornata nuova e quattro ore di lezione ci aspettavano. Potevamo anche saltarne una così per svagarci , ma se avremmo incominciato male avremmo finito male.

Era martedì. Una cosa che adoravo di questo giorno era che potevo comprare le sigarette. In una settimana avevo finito un pacchetto da 10.

Io e mia cugina dovevamo fare alcuni esercizi , una cacchiata.

Li finimmo e iniziammo a uscire , portammo tutto quello che ci serviva per il lavoro.

Il nostro lavoro era far entrare la gente nel campo pagando qualche cosa.

Ci davano 10 centesimi o magari i più generosi un euro . In tutto la settimana precedente , avevamo guadagnato 6,60 centesimi.

Ci dividemmo i soldi. In fin dei conti oggi non volevo le sigarette, anche perchè spendevo 3,50 euro col pacchetto piccolo e avevo 3,30.

Entrammo per le quattro ore di scuola.

Dopo queste strazianti quattro ore di scuola , prendemmo la corriera e arrivammo al campo da calcio.

Pranzammo con un panino e ci mettemmo sotto il nostro ombrellone, con un cesto all'entrata del campo.

Pensavamo che se avessimo ricevuto almeno dieci euro , ma non fu cosi , avremmo messo da parte per il concerto. Ma anche con sei euro lo facemmo.

Stavamo scendendo quando vedo Carmine , mi giro e lo saluto con la mano , lui corre verso di me e nel mentre sussurro a Valery : ' Aspettami al bar'

La vidi allontanarsi perplessa .

C : ' Ciao'

Io : ' ciao'

C: ' ti posso parlare solo noi due ?'

Io : 'sì'

Ci sedemmo su un muretto.

C:' Allora mi voglio scusare Holly , sono troppo tosto per capire l'importanza che hanno i tuoi idoli, ma volevo chiederti se ci potremmo rimettere insieme , insomma sai com'è? Io ti amo'. E mi baciò , lo amavo , lo sapevo e non potevo rifiutare però dovevo riflettere.

Io :' Ci rifletterò oggi , domani mattina saprai la risposta , sono confusa devo solo riflettere'

C : ' ok ci vediamo'

Ci salutammo e andai al bar , da lì io e Valery tornammo a casa , gli dissi tutto e lei si fermò un attimo e mi disse

Lei:' Allora secondo me devi essere sicura cento per cento.'

Io : ' ok , oggi divertiamoci è !'

Lei : ' Certo ho alcune idee !'

Io ' let's go'

Andammo a casa , volevamo preparare un dolce magari dolce , magari squisito !

Facemmo un casino.

Volevamo preparare una torta al cocco.

La farina volò fino in cina hahah e poi il cocco andò più in una ciotola che sulla torta e poi si bruciò anche haah, deficenti mode : onissimo !

Facemmo una foto la pubblicammo su fb con scritto :'Divertimento assicurato !'

Finito tutto quanto stanchissime andammo a riposarci.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy19oned