Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: foolish____    20/10/2013    2 recensioni
Raccolta di cinque flash!fic sui momenti importanti nella relazione tra Annie e Finnick.
Un viaggio nella vita di due dei tributi degli Hunger Games, incentrata nel periodo della 75esima edizione dei giochi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III. THE GAME.

I giochi stanno per finire e io sto sempre peggio.
Mi sento così sola quì a casa e la sera, quando sono a letto, e appoggio la mano dove dovrebbe esserci lui, tutto ciò che sento è un lenzuolo freddo sotto il mio palmo. E' una sensazione orribile.
Ogni ora del giorno la passo davanti alla televisione, a guardare la diretta dei giochi. Mi siedo in un angolo sul pavimento, mi raggomitolo e osservo ogni secondo di questo stupido programma. 
Inoltre dormo pochissimo
Ho delle occhiaie che fanno paura.
E ho continui attacchi di panico.
Dovrei ricominciare a prendere le medicine.
Sto così male.
Improvvisamente il mio flusso di pensieri viene interrotto perchè una luce accecante si espande nell'arena e i programmi vengono interrotti.
Balzo in piedi, il cuore che batte forte.
Ho un brutto presentimento.
"Finnick!" Riesco solo ad urlare il suo nome.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: foolish____