Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasukina18    10/04/2008    3 recensioni
"Sò che mi vuoi Sakura..." mi dice con il suo sguardo intenso. "No! Ci hai lasciati tutti tre anni fa e ora ho imparato a dimenticare!!" Cerco di tirargli uno schiaffo ma lui si attacca alle mie labbra baciandomi con passione..
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asd2 beh... mi hanno chiesto di mettere un po' di naruhina...
io lo faccio!!! poi nel corso della storia li rimetterò... adesso è proprio un accenno.
grazie a tutti quelli che recensiscono e leggono...
ciauzz

****************************

"Mi vuole l'hokage?"
"si e vuole anche Naruto quindi vai a cercarlo, io ho da fare...Ciao sakura!" Sai andava via correndo.
"boh... chissà cosa vuole Tsunade-sama...." penso.
Vado a casa di Naruto: busso ma sembra non esserci nessuno.
Sicuramente è al ramen ichiraku...
Vado a controllare... neanche lì!!!!
Ma dove cavolo si è cacciato Naruto?
uffi... proprio a me.
Passo da sotto casa di hinata.
La vedo affacciata alla finestra. La stò per salutare ma......... NARUTOOOOO!!!!!!!
C'è naruto sull'albero di fronte alla sua finestra e.... e.... la sta baciandoooo!!!
Sono veramente l'unica zittella rimasta qui...
Mi viene da piangere ma trattengo le lacrime.
Forse è meglio che li lasci in pace. Andrò da sola dall'hokage e poi riferirò a Naruto ciò che ha detto stasera.
Mentre cammino in mezzo alla gente penso. Sono felice per Naruto. Ma forse sono un po' gelosa... non di Naruto, ma del fatto che lui abbia una persona di cui potersi fidare, una persona di cui è innamorato, una persona da poter amare.
Sbuffo tristemente.
Arrivo al palazzo dell'hokage.
Salgo le scale ed entro nell'ufficio.
"Buona sera hokage-sama." saluto gentilmente la donna.
"ciao sakura. Ma dov'è Naruto?" mi chiede.
"Non l'ho trovato. Comunque non si preoccupi, lo avvertirò io stasera."
"va bene... Allora ho una missione per te, Naruto, Sai e Kakashi."
"Di cosa si tratta..." gli chiedo curiosa.
"Allora dovrete andare nel villaggio del suono. Abbiamo le coordinate del covo di orochimaru" Una stretta al cuore... Sasuke.... "Sakura... SAKURA!!!"
"Certo tsunade-sama..." rispondo vaga.
"Partirete domattina all'alba, Kakashi e Sai sono già stati avvertiti."
Saluto l'hokage cordialmente e vado ad avvertire Naruto.

************************

La mattina dopo al portone del villaggio io e Naruto... Nessuna traccia ne di kakashi ne di Sai.
Passa mezz'ora e finalmente il sensei arriva.
"Raga...." si blocca vedendo i nostri sguardi furiosi "scusate per.... il ritardo...Sai non verrà... aveva un'altra missione più importante."
"OK...." rispondiamo io e naruto in coro assonnati.
"aaaaaaaaaaauuuuuuuuuuurggggggggggggghhhhh!!!" Naruto sbadiglia mentre tutti e tre ci allontaniamo da Konoa.
"Naruto credi che vedremo Sasuke?" gli chiedo timidamente.
"Forse..." risponde vago.
Naruto è cambiato dall'ultima volta che siamo andati a cercare Sasuke e lui l'ha respinto cercandolo di uccidere.
Ha perso la speranza. Ma adesso la speranza ce l'ho io...
*************************
"Arrivati!!!" dice sarcastico kakashi dopo 2 lunghi giorni di viaggio.
"Dove ci fermiamo a dormire sensei?" chiede Naruto assonnato e affamato.
"Guardate..."indica con l'indice"là c'è una piccola locanda, prenderemo tre camere e poi domani andremo da Orochimaru."
IL posto era un luogo pulito e carino. Credevo molto peggio essendo nel villaggio del suono.
"ragazzi io non ho fame, vado a dormire in camera mia..." dico salutando con la mano i miei compagni.
Mi spoglio mettendo addosso un kimono ... mi stendo sul letto e guardo il cielo dalla finestra.
Un passo, due passi... mi alzo in piedi impaurita.
Sussulto. Una lacrima scende velocemente...
"S..S...Sa...sakuke..." riesco a sussurrare guardandolo negli occhi.
"Sakura" mi dice. LA sua bellissima voce.
Lo avevo già rivisto qualche mese fa, ma ora era ancora più bello... ancora più misterioso.
Si avvicina a me.
"Sakura" mi ripete.
Mi perdo nei suoi occhi neri e così belli.
"Vieni con me" mi dice porgendomi una mano.
Mi voglio fidare. Gli dò la mia mano. La stringe, e mi porta fuori dalla finestra.
Mi guida in un prato deserto... Tanti bellissimi fiori...
si siede a terra, io seguo il suo esempio.
Siamo vicini, finalmente di nuovo, dopo tre anni.
riesco a sentire il suo respiro.
Si gira, mi guarda,si avvicina, non resisto, mi bacia, lo bacio.
Intrufola le sue mani sotto il mio kimono toccandomi i seni delicatamente.
Ansimo al suo tocco.
Mi spoglia. Rimango nuda, completamente. Lui ancora vestito.
Porto le mie mani dietro la sua schiena sciogliendo il nodo del suo abito.
Gli sfilo la maglietta mentre lui mi bacia il collo, il petto i seni , la pancia e scende giù...
Ansimo ancora, nel silensio della notte, in mezzo ad un prato, con Sasuke.
Gli tolgo anche i pantaloni e gli accarezzo il petto.
Mi bacia ancora, mi morde,mi lecca.
Infilo la mia mano nei suoi boxer e lo tocco.
Geme,insieme a me.
Gli tolgo i boxer e vado sopra di lui...
Sospiri, tocchi,gemiti,baci,morsi....
Continnuiamo così per tanto tempo.
Lui non parla. Io non parlo.
La mia prima volta... con Sasuke...
Mi mette sotto sovrastando il mio corpo; mi stringo alle sue spalle muscolose mentre mi penetra per la prima volta.
Un gemito di dolore.
Poi , dopo un po', piacere... mi stringo a lui, mi sento protetta.
Arriviamo insieme urlando di piacere.
Mi bacia. Resta abbracciato a me e io non riesco a staccarmi dalle sue spalle.
Lo amo...
Mi ritrovo tra i suoi baci , le sue carezze, le sue braccia.
Chiudo gli occhi facendo finta di dormire.
Mi riveste, mi prende in braccio, sento il vento picchiarmi sul viso.
Poi un calore, le coperte di un letto, un bacio tenero sulle labbra.
"sakura..... ti.... amo..." mi sussurra dolcemente nell'orecchio...
Se ne va dalla finestra.
Apro gli occhi e sorrido.
Non sono più zittella!


***************************
spero che questo capitolo sia piaciuto....
recensite e magari ditemi che coppie vorreste che mettessi... o magari accennassi...
ciauz




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukina18