Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Never Stop Dreaming    20/10/2013    1 recensioni
Questa storia parla di due migliori amici che dopo tanti anni di lontananza si rincontrano e scoprono che fra di loro non vi è più solo amicizia,ma molto di più...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.4

Quella mattina mi svegliai con delle occhiaie terribili,non avevo chiuso occhio perché pensavo continuamente a ciò che avevo detto il giorno prima a Danielle,mi ero rovinata da sola.Ma non volevo assolutamente che per colpa mia Liam e Danielle si lasciassero,anche se Danielle mi dava davvero fastidio,non mi sembrava la dolce metà di Liam.Dopo essermi coperta un po' quelle occhiaie con del correttore,scesi giù a fare colazione.
Finii di mangiare e scese Liam,allora mi alzai di scattò e andai di sopra a fare una doccia.Poi dicendo un 'ciao' generale uscì a prendere una boccata d'aria e a cercare lavoro.
Passai in vari posti ma niente.
Continuai la mia passeggiata al parco in cui mi aveva portato Liam e lì mi sedetti su una panchina. Accanto a me c'era un ragazzo molto carino che disegnava,allora mi avvicinai di più a lui per vedere il soggetto da lui disegnato.Era semplicemente bellissimo,c'erano tutte le caratteristiche di quel parco,alberi,prati,fiori e anche i giochi non mancavano,solo che in un angolino c'erano un ragazzo e una ragazza seduti a fare un pic-nic.
Io:"Wow,è davvero bellissimo..."
Lui:"Grazie.."
Io:"Hai talento,secondo me farai strada"
Lui:"Di quella già ne ho fatta e molta"
Io:"Ciò non toglie il fatto che hai davvero talento e che mi sono innamorata del tuo disegno"
Lui:"Ecco,ho finito,tieni….ora è tuo…."
Io:"Grazie….Zayn…." dissi guardando la firma nel foglio
Lui:"Prego  …. "
Io:"Erica,mi chiamo Erica"
Zayn:"Allora prego Erica"
Io:"Scusa ma ora devo andare.."
Zayn:"Ci si vede allora.."
Io:"Spero..ciao e grazie ancora.."
Zayn:"Ciao e figurati.."
Quel disegno era stupendo,più lo guardavo più mi piaceva,andai a comprare una cornice per mettercelo dentro per poi appenderlo nella mia stanza.Tornai a casa e appena entrata vidi solo Liam.
Liam:"Ehi dormito bene Erica?"
Io lo ignorai gli feci 'ciao' con la mano e salì sopra nella mia stanza,misi le cuffie e addio mondo.

Passarono i giorni e avevo tante cose da raccontare a Liam ma non potevo,ripresi ad autolesionarmi,una cosa che non facevo da un po' di tempo,ora dovevo anche cercare di nascondere i tagli.Quel giorno Liam mi avrebbe portato a conoscere la band,anche se io non volevo andarci perché non ero dell'umore giusto,ma mi ci trascinò comunque.Arrivammo in un posto chiamato Nando's e notai che sulla vetrina c'era una locandina con su scritto "cercasi cameriera" localizzai bene il posto in modo che il giorno dopo sarei potuta tornare. Con noi tanto per cambiare e per rendere la mia serata più felice c'era anche Danielle,entrammo e trovammo i ragazzi in un tavolo vicino la finestra,così ci accomodammo.
Liam:"Ragazzi questa è Erica la mia migliore amica,la persona a cui tengo più di tutto"
Aww volevo tanto poter dire le stesse cose ma non potevo,poi c'era anche la vipera che lo teneva stretto.
Zayn:"Ciao Erica"
Io:"Ehi ciao Zayn,ho appeso il tuo disegno in camera mia,grazie ancora per avermelo regalato" gli rivolsi un sorriso mezzo falso.
Liam:"Vi conoscete già?"
Zayn:"Si ci siamo visti al parco"
Liam mi presentò agli altri,c'erano anche due ragazze,Perrie la ragazza di Zayn e Eleanor la ragazza di Louis,a quanto pare gli unici single erano Harry e Niall,mi accomodai fra loro due,erano molto simpatici e dolci.
Harry:"Allora Erica perché non ci parli un po' di te?"
Io:"Ehm...ok....quindi mi chiamo Erica ho 19 anni,sono italiana ma sono venuta qui a Wolveraphton per studiare meglio l'inglese,starò qui solo un mese infatti,mi piace la musica e la ascolto spesso perché riesco a chiudermi in un mondo tutto mio,non ho molta vita sociale al di fuori,sono una ragazza simpatica,ma oggi non sono dell'umore giusto ecco perché sono così musona...finito.."
Tutti mi guardarono un po' straniti,io mi alzai e uscì fuori a prendere una boccata d'aria.In lontananza vidi qualcuno che mi raggiungeva,speravo non fosse Liam e per mia fortuna non lo era,era Zayn.
Zayn:"Ehi che ti succede?"
Io:"Lascia stare"
Zayn:"Se hai qualche problema puoi dirmelo"
Io:"Nemmeno ti conosco...pff..."
Zayn:"Ah scusa,hai ragione...Mi chiamo Zayn ho 20 anni,faccio il cantate e faccio parte della boy-band One Direction,al momento sono famoso in tutto il mondo e le ragazze mi corrono dietro,ma per me solo una è bellissima e perfetta la mia piccola Perrie,mi piace molto il mio lavoro e ho una passione per il disegno,la cosa che odio e mettermi in imbarazzo, preferisco non fare le cose che non so fare,non mi piace ballare e sono molto simpatico e amichevole....ehm.....adesso mi conosci dai parla..."
Io sorrisi leggermente:"Io non intendevo questo.."
Zayn:"Ho capito vuoi una descrizione più dettagliata...quindi mi chiamo Zayn Jawaad Malik,sono nato...."
Io lo fermai e nel frattempo ridevo:"no no non intendevo nemmeno questo"
Zayn:"Bene non so quello che intendi,ma io intendo che tu mi devi dire cos'hai,oggi al parco non sembravi così triste,e poi sei più bella quando ridi.."
Io:"Posso benissimo andare da Perrie"
Zayn:"Io lo dico da amico"
Io:"E da quando siamo amici?"
Zayn:"Da adesso,tra di noi potrebbe crearsi davvero un bel rapporto ma questo dipende da te e da me,quindi dai dimmi cosa c'è che non va..."
Io:"Mi fido...allora hai presente quando hai un migliore amico da tanto tempo,uno a cui racconti tutto,che abbracci,insomma uno di quelli stretti.Questo amico non lo vedi per più di 13 anni e poi lo incontri di nuovo,ma quando tutto sembra perfetto arriva una ragazza,la sua ragazza che ti dice che non devi rivolgergli più parola,ecco io ha 4 giorni che non gli rivolgo la parola e tengo tutto dentro e giuro che sto per scoppiare..." dissi iniziando a piangere
Zayn:"E Liam giusto?"
Io:"Si.."
Zayn:"Mi dispiace.." disse abbracciandomi forte
Io:"Zayn cosa faccio io scoppio.."
Zayn:"Secondo me devi dirlo a Liam,ciò che sta facendo Danielle a te non è per niente carino"
Io:"No no non posso farlo,non posso rovinare una coppia così felice"
Zayn:"Credimi Liam non è felice,lui la ama o la amava,ma lei non credo provi lo stesso la sua e semplice attrazione non è amore credimi"
Io:"Io non so se c'è la farò a dirglielo"
Zayn:"Mettiamola così allora,o lo fai tu o lo faccio io"
Io:"No.."
Zayn:"Si invece,quindi vedi di sbrigarti.."
Io:"Ecco lo sapevo che non dovevo dirti niente u.u"
Zayn:"Si si,andiamo dentro che ci avranno preso per dispersi....però fatti almeno asciugare un po' le lacrime.."
Con il suo pollicione asciugò le mie lacrime,lo abbracciai un ultima volta e gli sussurrai "grazie e scusa"
Zayn:"Scusa? e di che?"
Io:"non ti ho detto cose tanto carine all'inizio della nostra conversazione"
Zayn:"Oh non è niente quello confronto a tutto l'odio che riversano le persone su di me....forza andiamo"
Rientrammo nel locale,Zayn aveva il braccio sulla mia spalla e mi teneva stretta,avevo ancora gli occhi rossi e Liam allarmato si alzò di scatto e mi venne incontro.
Liam:"Cosa è successo piccola?Stai bene?"
Io:"Niente Liam.." dissi sorridente
Tornò al suo posto,a Danielle non era sicuramente piaciuto che l'avesse lasciata per venire da me.
Zayn:"Ragazzi Erica non sta molto bene e ho deciso di accompagnarla a casa, avrete opportunità di conoscerla meglio quando sarà più sorridente,Perrie tu vieni con noi?"
Perrie:"Si certo tesoro.."
Liam:"Posso accompagnarla anch'io a casa.."
Io:"Preferisco lo faccia Zayn, buonanotte a tutti"
Ci incamminammo verso l'auto e ci salimmo sopra,ovviamente lasciai a Perrie il posto davanti.
Io:"Tranquilla Perrie non l'ho nemmeno toccato Zayn."
Perrie:"Oh lo so,io mi fido di lui ciecamente"
Quelle parole,"io mi fido di lui" mi rimbombarono nella mente fino a farmi capire che il rapporto tra una coppia dipende dalla fiducia ed è proprio questa quella che manca a Danielle verso i confronti di Liam,lei non si fida di lui,ma una coppia come può andare avanti se alla base non c'è la fiducia?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Never Stop Dreaming