Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    21/10/2013    4 recensioni
E' un caso che nella parola "contento" ci sia "con te"?
Ciao io sono Harry Styles, e sono totalmente, incondizionatamente, innamorato di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Step Brothers.

 

 

Harry.

Quella mattinata senza Louis passò molto lentamente, ormai era diventato il mio migliore amico, il mio confidente, la persona di cui mi fidavo di più.

Entrai nell'aula di scienze e mi accomodai all'ultimo banco, sperando che nessuno si sedesse accanto a me.

Ma le mie preghiere non furono servite a molto, visto che un ragazzo dai capelli neri e dalla carnagione olivastra si avvicinò a me e mi sorrise.

-sei Harry vero?- chiese con il sorriso sulle labbra.

-si sono io- risposi

-io sono Zayn- disse

E quindi? Devo sapere chi sei? pensai.

-non ti ricordi di me a quanto pare- si grattò la nuca imbarazzato.

-no, scusa- risposi invitandolo a sedere.

-ti dice niente il nome Trisha?- chiese.

-uhm..è mia zia!- esclamai ricordandomi chi fosse il tizio tanto sorridente seduto accanto a me.

-sei cresciuto parecchio- dissi guardandolo meglio.

-invece tu sei proprio come ti ricordavo- sorrise

Ecco spiegato, Zayn era mio cugino, non lo vedevo dai tempi dell asilo, quando abitavamo ancora a Bradford.

-come mai sei qui?- chiesi continuando a guardare il libro di chimica che avevo sul banco.

-mi sono trasferito con mia madre, visto che lei e mio padre hanno divorziato e il suo nuovo marito abita qui- fece un sorriso triste

-ti manca tuo padre?- domanda stupida

-non molto, non ci parlavamo tanto quando abitavamo nella stessa casa quindi per me è tutto uguale- disse prendendo il libro

-e qual'è il problema?- lo invitai a parlare

-il mio fratellastro- disse

-è tanto cattivo?- risi

-è Niall Horan- smisi di ridere all'istante. Niall Horan? No, non poteva essere.

-N-niall?- degludii

-Esatto-

Mio cugino era diventato il fratellastro di Niall Horan, il ragazzo più inquietante che abbia mai conosciuto. Era il bullo della scuola, faceva del male ad ogni essere vivente, che respirasse o che si muovesse. Si diceva che minacciasse anche il preside e che il poveretto per paura non replicava in alcun modo.

Il professore Wilson entrò in classe tutto agitato come al solito, posò i libri sulla cattedra e si aggiustò gli occhiali. Aveva preso un tic, ogni tre minuti si tirava su la montatura con l'indice. Mi veniva la voglia di andare li e romperglieli. Notò Zayn e gli sorrise invitandolo poi a presentarsi alla classe. Quando disse "Sono il fratellastro di Niall Horan" tutti i ragazzi spalancarono la bocca, Wilson lo guardò terrorizzato e lo mandò a sedere. Con questa scusa poteva farsi una reputazione. Magari ne avrei approfittato anche io di dicendo che sono il cugino di Horan. Così almeno otterrei rispetto.

 

-sai Zay potresti approfittare di questo fatto e farti rispettare- dissi mordendo la mela.

-non ci penso nemmeno Haz, io odio mio fratello, non lo userò come scusa- disse giocando col cibo che aveva nel piatto.

-l'ho sempre detto che sei troppo buono- sorrisi

-ma guarda chi si rivede, la mia checca preferita- Horan era appena arrivato a rompere i maroni.

-giorno anche a te Horan- sorrisi e feci un cenno di saluto con la mano

-non sto parlando con te Styles- disse guardandomi, si girò poi a guardare Zayn.

-parlo con te femminuccia- Zayn serrò i pugni e Niall rise. Non sapevo se intervenire o stare zitto come faccio di solito, ma ora sentivo il dovere di proteggere Zayn.

-biondo perchè non sparisci e ci lasci stare?- mi alzai e lo guardai negli occhi, ero un tantino più alto di lui e questo mi bastava per definirmi superiore a lui, oltre ad avere un cervello funzionante. Lui guardò i suoi amici e sorrise.

-Styles non ti conviene metterti contro me- ringhiò serio

-mi chiedo cos'hai nella testa, un criceto in prognosi riservata?- Zayn rise ma si bloccò appena Niall lo guardò.

-da dov'è uscito tutto questo coraggio Harry?- In tre anni non mi aveva mai chiamato per nome.

-da quando ho scoperto che siamo mezzi parenti tesoro- risi e lui si bloccò, serrò la mascella e passò una mano fra i capelli. Fissò Zayn come se volesse ucciderlo con gli occhi.

-faremo i conti dopo Malik- disse e se ne andò. Zayn si alzò e lasciò la mensa, decisi di seguirlo. Entrai nel bagno e lo trovai seduto a terra, con la testa fra le mani, pronto a scoppiare a piangere da un momento all'altro.

-non dovevo dire l'ultima frase, scusa- dissi inginocchiandomi per essere alla sua stessa altezza.

-non è colpa tua Harry- tolse le mani e si sistemò meglio, mi sedetti accanto a lui e lo guardai.

-non capisco perchè mi odi tanto, è da quando sono arrivato qui che non fa altro che rendermi la vita un inferno- si scompigliò i capelli e mi guardò, aveva gli occhi arrossati, sembrava ancora un bambino, quella visione mi fece riflettere, io Harry Styles dovevo proteggere mio cugino, non meritava di soffrire e io potevo fare qualcosa.

-non ti preoccupare Zay, ci sono io qui, non sarai più solo- dissi e lo abbracciai. Lui ricambiò il mio abbraccio, fin quando la porta del bagno si aprì e ci fece distaccare.

-scusate non volevo interrompervi- disse un ragazzo dai capelli castano chiaro e gli occhi color miele.

-nono non preoccuparti- disse Zayn alzandosi

 Si sciacquò il viso e mi sorrise.

 

Ci avviammo nell'aula di Informatica, anche Liam frequentava quel corso, infatti appena ci vide venne da noi e ci sorrise.

-stai meglio?- chiese a Zayn.

-si grazie- rispose sorridendo Zayn.

Finalmente suonò la campanella finale, salutai Liam e Zayn e mi avviai a casa.

Si fecero le 15:30 finalmente, e mi avviai da Louis, mi era mancato terribbilmente e non vedevo l'ora di rivederlo.

 

Louis.

A momenti sarebbe arrivato Harry, mi sentivo come una ragazzina alle prese con la sua prima cotta. Solo che io ero un ragazzo e di certo questa non era la mia prima cotta. Anche se è la prima volta che provo qualcosa per un ragazzo. Il campanello mi riportò alla realtà, portai una mano al cuore, mi era preso un colpo. Scombinai i capelli e andai ad aprire.

Aveva una splendida camicia azzurra, jeans a vita bassa e il suo solito sorriso stampato sul volto. Era bellissimo.

-allora, vuoi guardarmi ancora per molto o vuoi farmi entrare?- si scompigliò i capelli e rise. Mi spostai di lato e lo feci accomodare.

-mia madre è al lavoro- lo avvisai riprendendo la parola. Lui annuii e iniziò a guardarsi intorno.

-bella casa- mi guardò.

-grazie- ricambiai il suo sguardo. Portai la mano alla testa e l'accarezzai.

-lou tutto bene?- chiese avvicinandosi, forse un pò troppo.

-si sto bene, credo sia salita la febbre- sorrisi

Lui mi prese per il braccio e mi riportò in camera, mi stese sul letto e mi coprì con il lenzuolo.

-va meglio?- chiese sedendosi al mio fianco.

Con te vicino si, pansai.

Annuii, sorrise e mi accarezzò la fronte.

-Louis scotti, vuoi che me ne vada? Così riposi- mi guardò

-No, resta con me!- gli afferrai la mano e intrecciai le mie dita nelle sue.

Lo sentii ridacchiare, probabilmente avevo appena detto quello che voleva sentirsi dire.

-mi piace stare con te- sbottò lui infrangendo il silenzio che regnava nella stanza.

-mmm- sorrisi

-anche a me- dissi poi

Si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra, aprii gli occhi e sorrisi, Harry era di spalle che ammirava qualcosa fuori dalla finestra, nonostante la febbre, mi sentivo bene, lui mi faceva stare bene in qualche  modo.

 

 

 

 

Ed eccomi qua, puntualissima come sempre :D

 

Adoro le scene Larry  rjvthcxcjucs*-*

Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo. Ed ecco tutti e 3 i personaggi.

Zayn il cugino tenero e indifeso. Niall il bullo della situazione e Liam che per ora è sempre il solito Liam, ma sarà sempre così? u.u

Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione, ci conto eh! :)

Un grazie enorme va ad Antonella che si droga della mia storia e mi chiede tutti i giorni di aggiornare, ma per il poco tempo, sono costretta a pubblicare una volta alla settimana.

Quindi, a lunedì prossimo bebies! <3

_Eneys

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eneys