Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    12/04/2008    3 recensioni
Ciao raga!! ecco una nuova FF...inizia Tropay ma finirà Troyella...questa ficcy mette molto in risalto il rapporto che ha Troy con la figlia, infatti è narrata da tutte e due i personaggi!! tra inganni, bugie e tanti piccoli particolari i due riusciranno a vivere serenamente...per capire cosa rende il rapporto dei due così freddo, leggete la FF...BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 capitolo!!! mio padre... Sono appena arrivato ad Albouquerque e mi sto dirigendo a casa di Chad. Chissà come reaggisce appena mi vede. Infondo non ci parliamo più o meno da quando l'ho informato che stavo per sposare Sharpay.
Ecco...sono arrivato davanti casa sua. Con un pò di paura suono il campanello e dall'interno sento una voce...
" Lizzie...vai ad prire la porta!!"
Sicuramente è la voce di Taylor. Lizzie apre la porta e rimane di stucco appena mi vede.
L: zi-zio Troy?
T: ciao Lizzie...ci sono mamma e papà??
L: si che ci sono!!
Ha una voce molto fredda e pungente: sicuramente sa tutto. E' oltretutto la migliore amica di mia figlia.
Entro in casa e aspetto con un pò di impazienza che Chad o Taylor si faccia avanti. Alla fine vedo spuntare dalla cucina Taylor, anche lei molto stupita nel vedermi li. Si vede che è incinta: non è più magra come prima.
TAY: Troy!!!
T: ciao...
TAY: che ci fai qui??
T: ho bisogno di parlare con qualcuno!! e ho pensato a voi!!
TAY: dicci pure...
T: sai meglio di me cosa è successo!!
TAY: e allora??
T: Sharpay ci ha mentito!! ha mentito a tutti! e io me ne sono accorto solo adesso!!
TAY: perchè lo dici?? cosa ti ha fatto capire che ci ha mentito!!??
T: l'ho sentita parlare al telefono qualche ora fa!! e ha detto a una sua amica che Lana non è mia figlia!!
Ha lo sguardo molto confuso, meravigliato.
TAY: che vuol dire??
T: è la figlia di Zeke...mi ha fatto credere che fosse mia per allontanarmi da Gabriella.
Proprio in quel momento è sceso in salotto anche Chad.
C: Bolton!!
T: a questo punto dovrei chiamarti Danforth!!
C: che ci fai qui??
T: sono venuto per scusarmi!!
C: scusarti?? non hai pensato che possa essere troppo tardi??
T: si l'ho pensato Chad!! ma questo non significa che mi arrendo!!
C: sentiamo Troy...come hai intenzione di scusarti!!
TAY: Lana non è sua figlia!! Sharpay ha mentito a tutti...ha fatto credere a Troy che fosse sua figlia per allontanarlo da Gabriella!!
C: che...che cosa??
T: è la figlia di Zeke!!
Cala il silenzio in casa mentre Taylor si allontana in bagno per via della nausea.
C: che cosa hai intenzione di fare ora??
Ha la voce più calma e serena, il che mi convince.
T: io voglio rivedere Julie, voglio chiarire con lei e sua madre!! Perchè io le voglio tutto il bene di questo mondo e amo Gabriella. E' con loro che devo passare il resto della mia vita e stavolta giuro che non mi sto sbagliando!!
C: e con la nostra amicizia??
Lo guardo e sorrido allungando una mano.
T: fratelli??
Mi afferra la mano e infine ci abbracciamo.
C: come ai vecchi tempi!!
Sciogliamo l'abbraccio.
L: bene e ora come la mettete con Julie??
T: tu intanto cerca di tenere la bocca chiusa...biricchina!!

Sono passate un pò più di due settimane dal giorno in cui sono andata via dal Cauntry Club. Da quel giorno non ho più visto ne sentito mio padre. Ha provato a farmi degli squilli o a chiamarmi, ma io non gli ho mai risposto.
Questo pomeriggio ho una festa in onore del bambino di zia Tay in spiaggia, ma sinceramente non mi va di andarci. Ma lo devo fare!! Non posso deludere Lizzie...ci rimarrebbe male. Mi butto giù dal letto e vado a farmi una doccia. Scelgo un vestito blu notte e lo indosso e gli abbino un paio di infradito col tacchetto Fornarina. Meglio di così non mi posso vestire.
G: Julietta è ora di andare!!
Scendo in cucina e insieme a mia madre raggiungo la spiaggia. Li abbiamo trovato tutti i nostri amici ad aspettarci.
L: ciao Julie!!! meno male che sei venuta!!
J: certo Lizzie che sono venuta...non avrei mai potuto lasciarti sola!! e poi si tratta del tuo fratellino!!
L: che te lo dice che è maschio??
Alzo gli occhi al cielo e la tiro al tavolo del buffet.

La festa procede a gonfie vele e si vede che zia Tay e zio Chad sono contenti.
T: Julie...perchè non ci canti una canzone??
J: mmm...va bene zia!!
Salgo sul piccolo palcoscenico creato da mio zio Brian, prendo il microfono e apro la bocca per cominciare a cantare...ma non ci riesco. Vedo in lontananza mio padre camminare sulla spiaggia e venirmi incontro.

Ti vedo, piccola mia. Sei salita sul palcoscenico per cantare una canzone, invece mentre la melodia scorre, tu mi guardi perplessa non riuscendo a muovere le labbra. Ti vedo scendere dal palcoscenico e venirmi incontro.

Non so perchè lo sto facendo, papà. Ma qualcosa dentro di me mi spinge a farlo e mi dice che da oggi in poi sarai una persona diversa. Papà voglio perdonarti, mi sei mancato troppo.

Tesoro mio sei bellissima!! E adesso ti voglio tutta per me; so che sai che ti voglio un bene infinito e ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che non è così.

Sono davanti a te. Siamo uno di fronte l'altro. Hai le mani in tasca, tipico di quando sei nervoso.
T: ciao...
Mi sussurri piano, ma io ti sento.
J: ciao!!
Cominci a piangere e vedo le tue lacrime rigarti il volto.
T: sono qui per chiederti scusa Julie...io non volevo trattarti così!!! la verità è che Sharpay ha mentito a tutti a me, a sua figlia e al suo vero padre e mi ha allontanato da te. Io ti voglio bene Julie e voglio che tu sia mia perchè...
J: ti voglio bene papà!!!!
Lo abbraccio. Lui mi tiene stretta tra le sue braccia e mi bacia la fronte in segno di affetto.

Mentre assaporo quel dolce momento insieme a mia figlia guardo Gabriella. Sta piangendo anche lei, ma di gioia. Devo parlarle, ma prima...
T: per farmi perdonare del tutto ci vuole un bellissimo regalo...
Mi guarda perplessa.
J: che vuoi dire?

Sento qualcuno stringermi da dietro, mi giro e...mio Dio...Cam!!
C: ciao amore!!
Gli butto le braccia al collo mentre parte un applauso tra i presenti.
C: ho provato a chiamarti ma eri sempre irragiungibile!!
J: lo so...ho avuto un pò di problemi!!!
Mi porta un boccolo dietro l'orecchio e mi bacia dolcemente come solo lui sa fare.

Io mi sono avvicinato a Gabriella e le ho parlato.
T: per quel che vale, sono una persona diversa ora e voglio che...
G: vuoi stare zitto!!
Detto questo mi bacia e mi fa arrivare 6 metri sopra il cielo, altro che 3!!!
T: ti amo...
G: anche io Troy!!

E è così che ritorniamo ad essere una vera famiglia.


Bene raga, questo chappy è finito. Adesso ne devo aggiornare un altro, che sarà l'ultimo e poi l'Epilogo. Spero di non avervi deluse...un bacio e rensite!!

**...eLiS...**


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94