Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivedreams    22/10/2013    2 recensioni
Camilah crede di essere innamorata di Niall e fa di tutto per conquistarlo.
Niall sembra ricambiare i suoi aentimenti..ma è davvero lui il ragazzo che la fa impazzire?
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 


 
"Cami? perchè sei tutta bagnata?" mi chiese Doniah mentre entravo in bagno.
"Oh.." feci una pausa "E' un po lunga la storia" mi abbassai i pantaloni e iniziai a fare la pipì mentre Doniah continuava a specchiarsi.
"Oh la devi smettere di pisciare ogni volta che sono in bagno io" parlò lei guardandosi  le labbra.
"Beh sei mia sorella" mi alzai i pantaloni, tirai l'acqua e mi avvicinai al lavandino, aprendo il rubinetto "Dai inizio a raccontanti" 
 
Era venerdì mattina e Gemma stava preparando la colazione per tutti, tranne che per papà..lui era già andato via.
"Dai ragazzi! Safaa, tesoro vieni a fare colazione" disse Gemma versando il latte nell'ultima tazza vuota che è era rimasta sul tavolo.
"eccomi Gem!" rispose la piccola Safaa sedendosi a tavola "dove sono gli altri?"
"Stanno scendendo le scale" parlò Gemma ridendo "Non senti le urla di Harry?"  guardò Safaa che era ancora addormentata "Waliyah, Cami ! lasciatelo stare" urlo' ridendo.
"Oh ma io non sto dando fastidio a Harry" urlai correndo giù da le scale e spingendo Waliyah, facendola cadere su Harry che era sull'ultimo scalino. " Scusaa" urlai di nuovo.
"Dai muovetevi che fate tardi" Gemma sembrava una mamma che si occupava dei suoi cuccioli. "Ma Doniah? lei doveva essere la prima!"
"Uhm mi sembra che stia svegliando ancora Zayn" rispose Waliyah mettendosi un tost in bocca.
La strada per la scuola è stata lunga, molto lunga. Tutti i semafori in rosso li abbiamo presi noi. Zayn e io andiamo nella stessa scuola, Io faccio quarta e Zayn quinta..è stato bocciato tre volte di seguito, Harry invece solo due ma lui va in un'altra scuola con Waliyah che fa seconda. 
Guidava Zayn, potevamo andar più veloci ma dovevamo dar un  passaggio anche a Harry e Waliyha, dato che mio fratello ha rotto la sua auto. Quindi la strada si è fatta ancora più lunga. Alle 8 precise eravamo davanti al liceo scientifico, Zayn e io siamo più per un professionale, niente latino e greco da studiare!
"Grazie per il passaggio Bro" Harry scese dalla macchina.
"Ei io cosa sono?" scesi anch'io e aprì la portiera davanti dato che il riccio mi ha fatto sedere dietro.
"Ciao Amore Mio" e mi diede un bacio in fronte per poi mettere un braccio sulle spalle di Waliyha e iniziare a camminare.
"Ciao Ragazzi, grazie"salutò lei.
"ma da quando Harry mi chiama amore?" chiesi ironicamente a Zayn mentre chiudevo la porta e la macchina ripartiva.
"si è fidanzato con Marylin" rise e poi mi guardò "gli ho detto di non farlo, ma fa di testa sua" e inizio ad accelerare. Dieci minuti dopo siamo arrivati a scuola, in ritardo.
"Styles! Malik! di nuovo in ritardo?" parlò la vicepreside uscendo da suo ufficio e guardandoci male.
"Scusi, la prossima accellero e vado a sbattere con la macchina" rispose Zayn, guardandola divertito.
"Ah Malik, cosa farò con te! Vai in classe bah.." lo guardò e poi si rivolse a me "Styles! quante volte devo dirti che non puoi portare quelle scarpe da ginnastica a scuola!"
"Mi scusi, se non rispetto la divisa come fanno tutte! Già tanto che mi metto questa gonna a quadretti"
"vieni nel mio ufficio che ti faccio una sanzione e poi voli in classe"
"Mi fa nota soltanto perchè ho le All Star ai piedi invece che i sandali neri come le altre?" iniziai a camminare e aprì la porta dell'ufficio sbattendo la porta.
"Ma che cazz?" disse un ragazzo castano, seduto su una delle sedie. Io mi sono seduta vicino.
"Allora signorino Payne, i suoi voti sono perfetti, direi che all'università di Oxford ci potresti andare sotto nostra raccomandazione e quindi pagare di meno" mi guardò con aria dispiaciuta "Styles, ecco a te la tua bella sanzione" sorrise.
"Guardi che non è divertente, in una settimana ne ho già prese 6!"
"Si comporti bene, come il nostro Payne e nulla andrà storto"
"Bene, Payne mi vuoi dare lezioni di buon educazione?" il ragazzo accennò un sorriso "non ridere sono seria" scoppiai a ridere.
"vedo" rise anche lui e poi ci siamo alzati insieme "Liam Payne" disse uscendo dall'ufficio.
"Camilah Styles" gli strinsi la mano, era calda e morbida.
"Ah quella che sbava dietro mio cugino, Niall Horan"  rise girandosi e andando verso le scale.
"Ei io non sbavo dietro Niall" corsi di sopra e entrai in classe.
"di nuovo in ritardo?" chiese la professoressa di psicologia.
"Prof, si faccia l'abitudine. Almeno fino a che non ridiano la macchina a Harry!" la professoressa Stock, è la madre di Marylin. Conosce tutti i componenti della mia famiglia, non ci poteva essere cosa peggiore! "posso sedermi?"
"Certo, fai pure." 
La giornata è passata veloce, ma il problema dei vestiti bagnati arriva ora. La campanella è suonata con qualche minuto di anticipo così mi è toccato aspettare Zayn, dato che aveva ginnastica e camminava lentamente, molto lentamente.
"Cami!" sentii una voce conosciuta dietro di me. mi girai.
"Cher? Oh mio Dio! Cher" urlai e le corsi incontro, non la vedevo da due anni. La mia migliore amica era di nuovo tra le mie braccia. "Ti hanno fatto qualcosa? tu stai bene?"
"Si tesoro ! sto bene" e si mise a ridere. E' stata in riformatorio cinque mesi e poi i suoi genitori l'hanno portata a Londra perchè cambiasse atteggiamento. Aveva aggredito una professoressa, perchè  ha insultato suo fratello e sua madre. "Mio fratello dovrebbe essere da queste parti"
"Mi sei mancata tantissimo" l'abbracciai di nuovo "Sai messaggiare insieme a te non è lo stesso che tenerti davanti" vidi passare Liam, dietro di lei e iniziai a salutarlo. Ovviamente ha ricambiato.
"E  chi è quel gran figo?" 
"Il cugino di Niall" risi arrossendo appena "oh ecco Zayn" Lo salutai con la mano.
"Cami! Chiama Harry chiedigli se dobbiamo passare a prenderli" non aspettai un secondo in più e selezionai il numero di mio fratello - Sblocco telefono, rubrica, Haz l'idiota, chiama- nello stesso tempo vedevo Zayn che parlava con Cher.
"Non risponde, chiamo Waliyha" -rubrica, Wali, chiama- aspettai qualche secondo e sentii subito la sua voce "tesoro, ha chiesto il coglioncello se dobbiamo passarvi a prendere" aspettai una risposta "okay, bacioni ci vediamo a casa" guardai Zayn "Ha detto no perchè prendono l'autobus, oggi escono un'ora dopo"
"Oh okay" sorrise e iniziò a ridere, ci misi poco a capire il perchè. Qualcuno mi stava versando l'acqua in testa. 
"Louis!" urlai abbracciandolo "sei un'idiota" 
"Che novità!" rispose Cher, lei è sua sorella.
"Anche tu mi sei mancata" e iniziò a ridere.
 
"ecco perchè sono bagnata, cara Doniah" mi asciugai le mani e la spettinai.
"Cazzo Cami!" e mi cacciò fuori il bagno.
"Ti amo anch'io sistah" 
 
Si stava facendo tardi, così decisi di chiudermi in camera. Presi l'Ipod e mi si play alla Tracklist. "Young and Beautiful" sussurrai pronunciando il titolo della canzone e chiudendo gli occhi. Domani era sabato, niente scuola.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivedreams