Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: NinielDestiny    24/10/2013    1 recensioni
“Oh, no. Tutti ma non lui, ti prego. Fa che sia un qualunque ragazzo di una qualunque classe, ma non lui.”
Il ragazzo si girò e lei rimase impalata a fissarlo.
«Keira.» disse lui, salutandola in un modo che le fece gelare il sangue.
«Hyunseung.» rispose lei, altrettanto fredda.
“Hey, Dea bendata, perché sei così severa con me?”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hyunseung, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hyunseung continuava a pensare a Donghyun e Keira.
“No, assolutamente. Tra di loro non potrebbe mai funzionare, sono sicuro che lei gli dirà che non è interessata.. Non può essere altrimenti.”
«Hey, Hyung, cosa mi stavi dicendo di Keira? Non ho capito nulla!»
«Donghyun mi ha detto che vuole provarci con lei.»
«Gli hai detto che tu non l’hai dimenticata vero? Cioè sarebbe stupido da parte tua dirgli..»
«No, gli ho detto che tra di noi non c’è più niente.»
Dongwoon lo fissava con gli occhi spalancati.
«Sul serio? E cosa pensi di fare se lei accetta di uscire con lui? Ci hai pensato?»
«Io.. No. Penso che lei rifiuterà.»
«Non puoi esserne sicuro. Keira è una mia amica e se non fosse stato per lei non avrei mai incontrato Jiyeon, però io ti ho sempre appoggiato nelle tue scelte.. Questa però proprio non la capisco.»
“E hai completamente ragione, ma ho voluto mantenere intatta la mia immagine piuttosto che passare per un ragazzino innamorato, e guarda dove sono andato a cacciarmi.”
«Non ho idea di cosa dirà lei Hyung, però se la sua risposta fosse affermativa sappi che non ti aiuterò a mettergli i bastoni fra le ruote. Ti voglio bene ma no, non posso proprio passare sopra i sentimenti di una ragazza.»
«E hai ragione, non chiederò l’aiuto di nessuno.»
“Posso farlo benissimo da solo.”
Si girò a guardare fuori dalla finestra, sapendo che nelle ore seguenti avrebbe avuto modo di vedere Keira e di capire qualcosa in più sui suoi pensieri.
Arrivate le ore di lavoro extra Keira e Jiyeon si prepararono mentalmente ad incontrare i ragazzi, una totalmente felice di vedere finalmente il suo ragazzo, l’altra totalmente spaesata.
“Cosa farò? Non voglio parlargli, starei solo peggio. Lascerò che il pomeriggio passi velocemente e tornerò a casa subito dopo.”
Quando i ragazzi arrivarono le ragazze stavano già cancellando le lavagne.
«Jagiya! Quando abbiamo finito andiamo al karaoke?»
«Oppa~ voglio anche prendere il gelato!»
«Certo! Passiamo prima a prendere il gelato e poi..»
La testa di Keira era piena di bla bla bla. Non riusciva più a comporre neanche una frase.
Ecco l’effetto che gli faceva Hyunseung anche dopo essersi lasciati.
Lui era totalmente assorto a guardarla mentre spazzolava via i segni dei gessetti.
“Possibile che anche mentre fa una cosa così normale io devo rimanere a guardarla a bocca aperta? Ricordati che non state più insieme e che probabilmente domani riceverà una confessione, sempre che Donghyun non si sia già portato avanti nella pausa pranzo.”
Decise di indagare un po’ più a fondo chiedendo alla diretta interessata, meglio se in modo vago.
«Hey.»
“Stupendo, tutto il mio discorso sull’evitare di parlargli va in fumo grazie a lui.
«Ciao, Hyunseung. Ti serve qualcosa? Perché altrimenti vorrei finire in fretta ciò che sto facendo per andare a casa.»
«No, volevo solo sapere come stai, sai, cose così. Una tranquilla chiacchierata tra vecchi amici o come preferisci definirci.»
«Notizia dell’ultima ora, preferisco non definirci affatto. E comunque sto bene, grazie. Immagino anche tu, dato che sta per uscire il vostro nuovo disco.»
«Ah, si. E’ previsto per la prossima settimana, vieni a vederci?»
“Certo che lo farò, ma farò in modo di essere invisibile ai tuoi occhi.”
«Davvero non capisco se tu me lo stia chiedendo seriamente. Ti rendi conto che ormai noi due siamo in due mondi diversi, vero? Abbiamo chiuso tempo fa, e se non ricordo male proprio perché l’hai deciso tu, quindi potresti per favore andare avanti con la tua vita? Io farò lo stesso con la mia.»
Lui rimase sbigottito da quella frase.
Solitamente lei non si lasciava andare a parole così pungenti, eppure l’aveva appena fatto.
«Oh, si, certo. Hai ragione, lasciamo perdere. Beh, non ti rubo altro tempo..»
«Si, grazie.»
Cercò di finire più in fretta possibile e quando tutti e quattro si incamminarono verso l’uscita ciò che videro non fu del tutto nel canoni del ‘normale’.
Donghyun con un mazzo di fiori aspettò che Keira lo guardasse per chiederle di parlare da soli.
«Uhm, si certo. Possiamo andare a parlare dal cancello. Jiyeon, vi dispiace aspettare un attimo? Per andare al karaoke passate da casa mia, giusto?»
Strizzò l’occhio all’amica in modo che lei capisse che non voleva passare troppo tempo con Donghyun.
«Oh, si! Fai veloce che voglio arrivare presto!» disse lei con un piccolo sorriso.
Quando furono in grado di parlare senza che gli altri li ascoltassero lui iniziò:
«Keira, tu mi piaci davvero tanto! Vorrei che potessimo conoscerci meglio! Io forse non sarò il tuo tipo, però potresti darmi un’opportunità! Non ti chiedo una risposta istantanea, ma solo di pensarci! Anche Hyunseung mi ha detto che non è un problema per lui, dato che avete rotto!»
«Ascolta Donghyun, io penso che tu sia un bravo ragazzo ma.. Aspetta, hai detto che Hyunseung ti ha detto che per lui è indifferente?»
Si sentiva ferita doppiamente. Non l’aveva solo lasciata per delle stupide voci, l’aveva anche passata a qualcun altro.
«Si, stamattina, ma non vedo come questo..»
«Ok, uscirò con te.»
«Cosa? Davvero!? Wah! Che bello! Che ne dici di vederci domani pomeriggio?»
«Certo, va benissimo.»
“Vedrai, tu stupido Hyunseung, te la farò pagare cara questa.”
Nel frattempo lui seguiva il loro discorso tramite le espressioni di Donghyun.
“Ok, deve avergli detto che non le interessa uscire con lui.. Oh no, cos’è quel sorriso? No Keira ti prego, digli che non ti interessa, digli che ci sono ancora io nel tuo cuore..”
«Penso che lui le abbia chiesto di uscire e che lei abbia accettato! Che carini~ vero oppa?»
Jiyeon parlava a raffica senza pensare che vicino al suo ragazzo c’era anche Hyunseung.
Dongwoon fece per rispondere ma l’amico lo precedette.
«Carinissimi. Penso che andrò a casa, devo prepararmi per la lezione di domani.» disse lui, avanzando verso l’uscita. Si era incasinato tutto, e poteva solo ringraziare se stesso.
Mentre passava vicino ai due ragazzi vide Keira ridere e l’unica cosa che gli venne in mente fu che si stava divertendo per una battuta di un altro ragazzo, ma che lui non aveva il diritto di esserne geloso.
 
 ____________________________________________________________________________________________________

Come procede? Spero che vi piaccia almeno un pochino
~
Hyunseung gelosone mi fa troppa tenerezza
éwé 
Domani caricherò il terzo capitolo, buonanotte a tutti 
♡ 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: NinielDestiny