Fumetti/Cartoni americani > The Unforgiving
Segui la storia  |       
Autore: frenz    24/10/2013    0 recensioni
[The Unforgiving]
Sinéad e Jason non sanno distinguere il bene dal male. Per questo sono gli "imperdonati", coloro che non possono vivere in questa terra per le cattive azioni compiute. Ma forse qualcosa sta cambiando...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12
Stairway To The Skies




Gli angeli guerrieri bloccarono Jason prima che lui potesse accorgersi di quello che stava accadendo a Queen. Elehcim poggia la mano sul petto di Queen e tira da lei una nuvoletta trasparente, tonda quasi quanto una bolla di sapone. La ripone su un piattino e la bilancia non si muove completamente. Non era pesante di peccato, era un'anima leggera come quella di un bambino. Ma non era possibile. Aveva commesso un peccato enorme nella sua vita, eppure era come se tutto fosse stato cancellato. Queen si era pentita di quello che aveva fatto quando conobbe Jason, simile a lei in tutto e per tutto.
Elehcim fa segno agli angeli di liberare Jason. Egli corre incontro al corpo ormai senza vita della sua amata, la stringe forte al petto. Le lacrime scorrono da sole e solcano il suo viso barbuto. «Sappi che sarò solo un passo dietro di te.»
Si guarda intorno e vede gli angeli con la testa china verso il basso. Elehcim stava raggiungendo il drago e altri angeli, invece, erano stesi a terra, quasi senza vita. Vicino a loro ce n'era uno, con la lancia ancora stretta in mano. Con un impeto di rabbia e di tristezza, Jason prese la lancia, lasciò il corpo di Queen e, in silenzio, si trafisse il petto.
Nessuna lacrima avrebbe bagnato più quel viso, nessun amore avrebbe provato quello che insieme provavano. Son rimasti insieme, hanno perso la battaglia insieme. E adesso, insieme, si terranno per mano e raggiungeranno il luogo a loro destinato, ancora sconosciuto. Non raggiungeranno il paradiso insieme agli altri angeli ma non importa, perché saranno insieme.
Il corpo di Jason si accascia su quello di Queen di fronte a tutti gli altri angeli. Elehcim prese ancora una volta la sua bilancia e colse dal petto di Jason la sua anima. Anche l'anima di Jason era leggera: anche egli si era pentito di tutto ed era stato perdonato del male compiuto. Perché l'amore lo aveva cambiato, lo aveva reso un altro.
Queen e Jason si erano trasformati come fossero un unico corpo in simbiosi. Avevano sempre mosso gli stessi passi insieme e non se n'erano mai resi conto. Erano davvero destinati a stare insieme. Erano delle anime gemelle.
Elehcim prese la lancia con la quale Jason si era ucciso e, a passo lento, si diresse verso il drago. Salì su di esso e, mentre stava per volare, lo uccise. Trafisse il corpo del drago che precipitò verso terra senza vita. La creatura mistica cadde vicino a Queen e Jason e, sui tre corpi inermi, un raggio di luce squarciò il cielo e li illuminò. Il tempo si stava schiarendo e stava asciugando il misto tra sangue ed acqua presente sul terreno. I corpi degli angeli morti stavano svanendo come fossero vapore, e nascevano fiori bianchi sul terreno roccioso ed arido. Elehcim e gli altri angeli spiccarono il volo verso il cielo, diventando delle piccole luci e sparendo in alto, confondendosi tra le nuvole che stavano andando via.
Manca qualche secondo all'ascesa dei corpi di Jason e Queen. Le loro anime ormai non sono più lì dentro; Elehcim le ha portate via con sé.
Son morti, ma gli angeli non canteranno la loro morte. Nessuno saprà che erano esistiti in questo mondo. Non hanno lasciato nessun ricordo sulla terra. Non sono stati degli eroi e, comunque, non era questa la loro missione. La loro missione era quella di trovarsi, di amarsi e di lasciarsi andare. Di confondersi nel silenzio, unico mezzo capace di percepire il loro amore.




Note:
Queen e Sinéad sono personaggi esistenti nel fumetto The Unforgiving di Steven O'Connell.
Gli altri personaggi sono inventati dall'autore della fanfiction.
Nel testo ci sono frasi tratte dalla traduzione della canzone Stairway To The Skies dei Within Temptation.
Non vi è nessuno scopo di lucro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > The Unforgiving / Vai alla pagina dell'autore: frenz