Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: ApocalypseGirls    24/10/2013    5 recensioni
Sherlock. John. La segreteria telefonica.
__________________________________________________________________________________
Crack!fic? Forse. Demenzialità? A palate. Slash? Accenni pesanti, sì.
4 Mani: Maya98 - Cassandra Erin Dorian
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota di inizio di piccolo disturbo:
Probabilmente non ve ne sarete accorti, ma rileggendo ho scoperto che nel capitolo precedente mancava la segreteria n. 12, così mi sono affrettata a re-inserirla. Se volete darle una sbirciata prima di tornare definitivamente al capitolo, vi saremmo grate :) Buona lettura!






16.

 

“Questa è la segreteria telefonica di Sherlock Holmes. Non trovate bizzarro che cambi segreteria più spesso di quando cambi i calzini? 

Se sei il mio fratellone, ti voglio tanto bene, mi spiace che non andiamo d'accordo, sono solo invidioso di te. Qualunque cosa tu abbia bisogno, contattami.

Se sei Molly, cara, oggi quel pulloverino prugna ti stava un amore, tesoro. Prova anche l'amaranto, donerà al tuo incarnato, gioia bella.

Se lavori a Scotland Yard sei il mio eroe. Non hai bisogno di me.

Se sei John grazie per ieri sera, notte indimenticabile. Uh!

Se sei Anderson...Sylvia, ho chiamato a casa tua e tua madre non voleva che tu mi parlassi.* Ma il nostro amore è più forte di tutto e di tutti; John è indubbiamente un bel passatempo, ma tu sei il bellissimo, brillante, splendido cielo del mio universo. Je t'aime, grazie di esistere. Lasciate un messaggino dopo il bacetto che mando a tutto il mondo. Smack!”

 

- ...

- Sherlock, allora?

- Non vale neanche la pena di vendicarsi. 

- Uffa. Ci stavo prendendo gusto.

 

 

 

 .●❍●❍●.

 

 

17.

 

 

“Segreteria di Sherlock Holmes. Cercasi qualcuno per aiuto occultamento corpo del mio coinquilino, pugnalato cinquantotto volte alla cassa toracica, alla gola, all’inguine e allo stomaco con un coltello a lama larga e seghettata. Cercasi donna delle pulizie disposta a tenere la bocca chiusa sul sangue nella mia stanza. Cercasi inceneritore di vestiti e altre prove compromettenti. E soprattutto, cercasi qualcuno che mi sappia fornire un alibi di ferro, grazie. Se siete interessati a questi incarichi lautamente ricompensati, parlate dopo il beep.”

 

- Ehm...Sherlock, ciao, sono..ehm, sono Molly e...err; non vorrei impicciarmi, sai, ma è per caso successo qualcosa con John...?

 

 

 

 .●❍●❍●.

 

 

18.

 

 

“Questa è la segreteria telefonica di Sherlock Holmes, che sapete benissimo cosa faccia nella vita.

Al momento lui e John Watson, stimato medico, stanno giocando all'amorello litigarello, per la gioia delle loro vicine shipper e slasher. Di solito è per questo che non risponde. 

Ultimamente se la stanno giocando a suon di segreterie telefoniche, pare che non sappiano più cosa inventarsi. Lasciate un messaggio dopo il beep e ricordatevi che Scotland Yard veglia amorevole e autorevole sui vostri sonni. Gli eroi sono quelli che lottano ogni giorno contro il male anche nelle piccole cose.”

 

- Anderson, che cattivo che sei stato.

- Dopo il messaggio in cui mi dichiarava il suo amore dovevo pur vendicarmi...

- ...

 

 

- Donovan, ma secondo te l'ha capito che il messaggio l'ho inciso io e non Sherlock?

- ...

- ...

-Forse Sherlock non ha tutti i torti sul suo IQ, ispettore.

 

 

 

 .●❍●❍●.

 

 

 

19.

 

“Umph...aaargh!

TonK! STomp...RruSh! CrASh!

-Aaah, Sherlock, alla tua destra!

BanGbAngbaNgBAngbANg!

-Ma quanti...unf...diavolo sono?

-In quattro, credo! - RUSh ToNK baM!: - Non li...vedo...

-John, per l’amor di dio, usa quella benedetta—!

BaNgBAngBanGBanBbAng! TrasH DaNG RUsh!

-Comunque...anf...devi sapere che... - BaNGTrAshDaNgBANgToNK.

-Sì?

-Che io...ush...che io...sempre...

TrTTrRtTrTTrTrTRRtRTRtRBANGbaNgBanG!

-Ehi...ehi, cos’ha il mio telefono? Oh! Sta...registrando...? TRkRShTuSHBaNgBAn  [comunicazione interrotta]”

 

 

 .●❍●❍●.

 

 

 

20.

 

“Questa è la segreteria telefonica di Sherlock Holmes, l'unico consulente investigativo al mondo.

Se siete di Scotland Yard, lasciatemi in pace.

Se sei Mycroft non dovevi neanche chiamare.

Se sei Moriarty sai già tutto, quindi puoi anche riattaccare.

Se sei Molly meglio che tu riattacchi subito.

Se lei è la signora Hudson, meglio che si allontani dalla porta e vada a giocare a carte con la vicina e il suo amante sposato.

Se siete clienti potete aspettare.

Se siete fan decerebrate che hanno avuto il numero grazie al fermo immagine, lasciate perdere.

I'm Johnlocking at the moment. Please, don't fangirl after the beep.”

 

 

 

.●❍The●End❍●.

 

 

 

 

 

 

 

  • Omaggio alla canzone Sylvia’s Mother (Cassandra dice che è bellissima, quindi Maya vi consiglia caldamente di NON ascoltarla). Ah giusto, sapete tutti che il nome di Anderson è Sylvia, vero? XD

 

 

 

 

Angolino delle ragazze Apocalisse: 

Ed eccoci qui! Finita la prima, finalmente! Vorremmo innanzi tutto ringraziarvi tutti per l’enorme risonanza che ha avuto questa fanfiction...oltre i 30 seguiti, 10 preferiti e un sacco di recensioni! Siamo davvero onorate ^^

Cassandra vorrebbe farvi un saluto più originale ma in realtà la sua peculiarità si sta ricaricando. Io semplicemente, vi ringrazio ancora e vi lascio nella speranza di sentirci presto!

Maya98

 

PS I fuochi di artificio sono merito di Cassandra. Le parti più spassose sono sue, sotto suggerimenti miei, però tutte sue. 
PS 2 Vi assicuro che troveremo presto il tempo di rispondere alle vostre meravigliose recensioni **

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: ApocalypseGirls