Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    13/04/2008    6 recensioni
Ciao raga!! ecco una nuova FF...inizia Tropay ma finirà Troyella...questa ficcy mette molto in risalto il rapporto che ha Troy con la figlia, infatti è narrata da tutte e due i personaggi!! tra inganni, bugie e tanti piccoli particolari i due riusciranno a vivere serenamente...per capire cosa rende il rapporto dei due così freddo, leggete la FF...BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRE MESI DOPO...

In casa mia c'è aria di festa. Tutto l'interno è pieno di regali e di rose e all'esterno delle piccole ghirlande di fiori bianchi davano un tocco più speciale. Ebbene si...mamma e papà finalmente si sposano!!
Io sono più agitata di loro. Papà non c'è...è da zio Chad. Beh...la tradizione dice che lo sposo non può vedere le sposa prima del matrimonio.
Assendo la damigella d'onore insieme a Lizzie ho scelto un vestito rosa chiaro molto largo, stile impero.
L: siamo bellissime!!!
J: si lo so...
L: ma tua madre??
J: è con la tua in camera sua!!


Questa giornata è la più bella della mia vita. Finalmente sposo la donna che amo veramente: Gabriella. Io sono a casa di Chad e sto indossando il mio completo Versace. Che cavolo però la cravatta...non riesco mai a metterla!!
C: Troy...ti muovi??
T: e si Chad...dammi il tempo!!
C: vuoi stare calmo?? ti stai solo sposando...
T: si...ma sono molto agitato!!
C: è normale!!
T: dici??
C: dico...e ora andiamo!!!
Usciamo di casa e una volta presa l'auto ci dirigiamo verso la chiesa.

Mamma è bellissima!! Il vestito che ha scelto le sta d'incanto. Ma sembra un pò pallida in viso: sarà colpa dell'emozione.
J: mamy...sei pronta??
G: si tesoro...possiamo andare!!
J: attenta a non guastarti il vestito!!
G: tranquilla!!
Appena mia madre varca la soglia di casa, tutta la gente che l'aspettava fuori fa partire un applauso in suo onore. Stando attenta a non rovinarle il vestito l'aiuto ad entrare in macchina e poi insieme raggiungiamo la chiesa.

Sono entrato in chiesa e sto aspettando vicino all'altare la futura signora Bolton. Sono sempre più emozionato e agitato. Ad un certo punto vedo Chad farmi segno che è arrivata. Miseriaccia sto svenendo!!
Intravedo Julie da lontano. Accanto a lei c'è Lizzie e dietro c'è Gabriella. Sono tutte e tre stupende.
Avanzano nella navata centrale verso di me e io le guardo sorridendo.

Ecco papà...Dio mio è super agitato!! Camminando ho visto tutti i miei parenti e mi guardavano come per dire "Ci canti una canzone??" Beh...li accontenterò al rinfresco.
Siamo appena arrivati all'altare e i miei genitori si sono presi per mano. Ad un certo punto mia madre si è messa ad aggiustare la cravatta di papà.
G: non te la sai mettere la cravatta!!
T: lo so!!
Che teneri!! In lontananza ho visto Cameron che mi guardava sorridendo. Mi manda un bacio con la mano e si siede in mezzo ai presenti.
La cerimonia è stata bellissima, io mi sono anche commossa.
Subito dopo tutti ci siamo rincontrati al rinfresco. Mentre sorseggiavo una limonata, qualcuno mi ha abbracciato da dietro e mi scoccato un bacio sulla guancia.
J: stavo proprio per cominciare a chiedermi quando avevi intenzione di trattarmi come si deve!!
C: beh...edesso che ti va di fare??
J: intanto ho voglia di un bacio!!
Non se lo fa ripetere due volte e mi bacia. Ma stavolta lo approfondisce di più.
Nel frattempo i miei genitori stavano ballando teneramente.
T: sei felice??
G: da morire...tu?
T: anche!!!
Si baciano dolcemente.
T: tesoro...ti vedo un pò pallida!!
A questo punto mia madre prende una mano a mio padre e la guida dolcemente verso il suo ventre.
G: volevo farti una sorpresa!!!
T: Dio mio...è un sogno!!!
G: sono due mesi che te lo tengo nascosto!!

E' un sogno!! Gabriella è incinta!! Guardo Julie...l'ha capito anche lei!! Ci viene ad abbracciare e insieme passiamo una delle giornate più belle della nostra vita.

9 MESI DOPO...

Sono passati 9 mesi dal giorno del mio matrimonio e, tre settimane fa, Gabriella ha dato alla luce il mio piccolo Jeremy
. E' di una bellezza impressionante. Sono seduto sul mio letto in camera mia e lo sto tenendo in braccio. E' così piccolo, ma così dolce e paffutello.
Ad un certo punto dalla porta della camera da letto entra Gabriella. Si siede accanto a me ammirando suo figlio.
T: sembra così sereno!!
Le dico guardandolo.
G: è bello!!
Adesso guardo anche lei e la bacio dolcemente. Poi il mio sguardo si riposa sul Jeremy.
T: hai sentito piccolo...tua madre ti trova bello!!
Comincia ad emettere dei piccoli gemiti: probabilmente ha sonno.
J: posso addormentarlo io??
Chiede Julie entrando nella stanza.
G: certo tesoro!!
Le passo il suo fratellino e lei comincia a cantargli una canzone. Io e Gabriella la guardiamo e siamo daccordo che la scena che appare ai nostri occhi è bellissima.
Finito di cantare Julie da un bacio sulla fronte al suo fratellino e lo adagia con cura nella culla, sotto lo sguardo intenerito e felice di mia moglie e del suo papà. Forse questa è la sua gioia più grande: avere me. E adesso mi ha per sempre.

FINE

Ed è così che concludo questa storia...spero vi sia piaciuta!! ringrazio tutti quelli che l'hanno recensita, soprattutto Tay_ che mi è stata vicina in particolar modo!! Grazie ancora con tutto il cuore...

**...eLiS...**

   
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94