Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Weasley    29/10/2004    10 recensioni
Traduzione di una ff su un missing moments del 5° libro, durante le vacanze di Natale a Grimmauld Place...Spero vi piaccia, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi qui con il secondo chap!!!! Sono contentissima che la storia sia piaciuta... Allora questo chap non presenta grandi novità, a parte tutta una serie di dubbi che colpiscono i nostri eroi... Sono stata cattiva perchè ho interrotto in un punto un po'...come dire....importante? Bè dovrete aspettare il prossimo chap, spero di postarlo il più presto possibile.


Visto che sono qui, ho deciso di farmi un po' di pubblicità...

Con le mie amiche ho scritto "Three Girls", una ff che parla di Hermione, Ginny e Cho e dei loro "amori", praticamente è una Ron/Hermione, Draco/Ginny e Harry/Cho tutta mescolata. I primi 3 chap, già pubblicati, sono le riflessioni iniziali delle tre protagoniste, ma dal prox inizierà la storia vera e propria!!!. Quindi se gli deste un'occhiata ve ne sarei immensamente grata!!!!


Non voglio annoiarvi perciò leggete e naturalmente recensite!!!


Un bacione

Hermione Weasley

________________________________________



°Per Te°

2




Ron tentò di stirare la camicia. Notò che Hermione stava cercando di dare un ritegno ai suoi capelli, completamente sfuggiti a qualsiasi tipo di controllo. I loro occhi si incontrarono ed entrambi realizzarono quanto dovessero sembrare sospette le loro azioni, perciò si fermarono . Chiunque avesse detto che Fred e George erano stupidi...bè si sbagliava di grosso.


Sulla faccia di entrambi i gemelli apparve lo stesso identico sorriso.


Ron fu improvvisamente molto felice che lo schienale del divano facesse vedere poco o nulla, sapeva che non avrebbe potuto vivere se i gemelli avessero...ehm...scoperto...la sua....reazione a Hermione...


-Bè, stavo per chiedere cosa stesse succedendo qui...- iniziò Fred.

-Ma sembra più che evidente- finì George.

-Ma certo! Stavamo...- Hermione esitò un momento.


-Pulendo-

-Parlando-


Ron sentì un brivido percorrergli la schiena mentre il sorriso dei gemelli si faceva sempre più largo. Aprì la bocca per parlare ma fu interrotto prima che potesse dire qualcosa.


-Era anche ora- disse George annuendo.


Ron lo guardò scioccato -Co..Cosa?-


-Bè, ci chiedevamo quanto ancora avreste aspettato prima che di cominciare a ciancicarvi l'un l'altra- replicò Fred come se fosse la cosa più logica da dire.


-N..non lo stavamo facendo- balbettò Hermione arrossendo.

-Non so....non so di che stiate parlando- disse Ron allo stesso tempo.


-Giusto- disse George annuendo nuovamente. "Dimmi Ron, da quando hai cominciato a metterti Lucidalabbra Babbano?-


-E' Burro Cacao- commentò Hermione sulla difensiva. Gli sguardi dei gemelli si posarono su di lei, i loro sorrisi momentaneamente dimenticati, e tutti e tre i Weasley la fissarono.


Gli occhi di Hermione si splancarono, davanti alla sua semi-confessione. Si mise una mano sulla bocca.


-Giusto- fece eco Fred a George, tornando a guardare Ron, i loro sorrisi di nuovo al loro posto. George si appoggiò al fratello mentre entrambi erano in preda ad una crisi di ridarella acuta.


Di tutte le persone che l'avrebbero potuto scoprire per prime....accidenti! Non gli piaceva affatto l'idea che Fred e George avrebbero spifferato ai quattro venti quello che era successo tra lui ed Hermione. Sapeva che i gemelli avrebbero aggiunto alla storia particolari umilianti. Era comunque sicuro che non ci fosse più niente da dire. Tutto ciò che poteva dire con certezza era che Hermione stava pensando che era stato tutto un errore e non gli avrebbe più parlato. Sentì un dolore proprio all'altezza del cuore farsi sempre più forte.


-Siamo così dispiaciuti di aver interrotto il piccolo Ronnie. Bè vi lasciamo ai vostri....- Fred guardò prima Ron e poi Hermione -...affari- finì, il suo tono pieno di doppi sensi su quali fossero i loro "affari".


Ron fissò i gemelli inorridito.

Entrambi si avviarono verso la porta per andarsene.


-Aspettate!- disse Ron disperato.

Si voltarono verso di lui.


Ron pensò velocemente. Come avrebbe potuto tenere la bocca dei suoi fratelli ben chiusa? Poi sorrise. Era ora di tirare fuori gli artigli.


-Spero che nessuno di voi due abbia la fantastica idea di dire a qualcuno cosa è successo qui...- disse Ron tranquillo.


-Com'è possibile tenere una cosa del genere per noi, fratellino?- chiese George.


-Bè dovrete trovare un modo per tenere questa cosa per voi,- guardò entrambi -sapete ho mantenuto un sacco di segreti per voi con la mamma. E se uno di voi due dice qualcosa di quanto è successo, potrei accidentalmente mettere a conoscenza dei vostri segreti la nostra cara mammina-


George sembrava spaventato e Ron cominciò ad elencare tra sè e sè tutte le cose che avrebbe potuto dire alla Signora Weasley contro di loro.


Fred fece una smorfia - Non lo faresti mai-

Ron si limitò a lanciargli un'occhiataccia, che non aveva bisogno di parole per descriversi.

George mormorò qualcosa che Ron non capì.


-Ci rovini il divertimento- disse Fred mentre con il gemello lasciava la stanza.


-Questo li farà stare zitti per un bel po'- disse Ron soddisfatto.


Ma il suo sorriso scomparve non appena guardò Hermione. Sembrava che fosse in uno stato di shock. La realtà di quello che avevano appena fatto lo colpì solo in quel momento.


Quei baci erano stati...stupendi. Non c'era nessun dubbio. E realizzò di volerla baciare di nuovo. E anche di più, la voleva toccare e....insomma affari fisici, ma voleva anche altre cose. Voleva tenerla per mano alle gite a Hogsmeade, solo loro due. Voleva essere capace di metterle le mani nei capelli e tenerla stretta davanti al fuoco nella Sala Comune di Grifondoro. Desiderava tutto ciò .Ma oltre questo, si rese conto di aver rovinato tutto con la migliore amica che avesse mai avuto (escludendo Harry). Sapeva perchè l'aveva baciata, ma perchè lei aveva baciato lui? Si era pentita? Tutte le sue certezze sui sentimenti di Hermione per lui crollarono all'istante. Era stata pazzia momentanea? Qualche ormone su di giri?


Ma prima che Ron potesse parlare Hermione si risvegliò dal suo coma.


-Io...io dovrei andare- mormorò prima di aprire la porta e chiudersela alle spalle.


Era solo. Di nuovo. E la sua mente era piena di pensieri. Di nuovo. Ma questi non avevano niente a che fare con quelli che aveva prima che Hermione entrasse da quella porta.


Ron sospirò e si lasciò cadere sul divano, chiendosi cosa accidenti avrebbe fatto adesso.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Ore dopo Hermione, si avvicinò alla porta del salotto, girò la maniglia cercando di fare meno rumore possibile, pronta a correre se fosse stato ancora lì. Scivolò dentro la stanza.


Bene. Nessun individuo con i capelli rossi da nessuna parte. Solo per essere sicura controllò tutta la stanza e anche il divano. Bene, se n'era andato.


Era sollavata....giusto?

Si, era sollevata ma anche...dispiaciuta?

No! No era BENE che non ci fosse, non voleva vederlo.

Sospirò lasciandosi cadere sul divano. Quella era una bugia. Lei VOLEVA che lui fosse lì.


Dannazione! Pensò a quanto gli era piaciuto durante quell'anno, e adesso che ci era dentro fino al collo era piena di dubbi.


Dio, ma a cosa stava pensando? Si distese e si coprì la faccia con le mani. Erano passate delle ore da quando era uscita da quella stanza lasciando Ron solo. E aveva speso tutti i secondi di quelle ore a pensare a quanto impossibile, quanto insopportabile, quanto...incredibilmente adorabile...


Improvvisamente, incapace di stare ferma, scattò in piedi e cominciò a fare avanti-indietro. No, non poteva fare questo a sè stessa. Non di nuovo. Sospirò . Era troppo tardi.


Hermione lanciò un'occhiata al vecchio orologio attacato alla parete. Era davvero tardi. Quasi mezzanotte per la precisione.Tentò di convincersi di essere andata lì solo per stare un po' da sola. Ma non potè fare meno di ammettere di essere lì sperando di trovare Ron.


Sospirò per quella che sembrava la milionesima volta nel giro di 5 minuti. Appoggiò la fronte al muro. Un istante dopo fece un balzo non appena l'orologio iniziò a suonare indicando la mezzanotte spaccata.

Il rumore era insopportabile come le unghie su una lavagna.


Afferò l'orologio che stava ancora suonando e lo lanciò con tutta la forza che aveva contro il muro. Finalmente il rumore finì non appena si sfracellò contro la parete accanto a...


-RON!-


Hermione rimase immobile, sorpresa di vedere Ron, lì in piedi sulla soglia, a soli 5 centimetri da dove l'orologio si era schiantato. Gli occhi di lui erano sgranati e il suo sguardo saettò dai resti dell'oggetto e poi a Hermione. Sembrava spaventato ma anche...Oh stupendo! Pensò Hermione.


Adesso Ron sorrideva. -Spero che tu non stessi mirando a me- disse facendo un passo avanti e chiudendo la porta dietro di sè. Si stava avvicinando. All'improvvisò si sentì felice di vederlo, ma cerdette di vomitare da quanto era nervosa. Era una sensazione strana.


-Non essere ridicolo- mormorò, voltandosi verso la libreria accanto al caminetto e cercando di sembrare tranquilla mentre faceva finta di leggere i titoli dei libri.

Naturalmente il cuore le andava a 3000 nel petto. OH! Onestamente, cosa che andava in lei!?

Non poteva sentire Ron che si avvicinava, ma non si azzardò a voltarsi per guardarlo.


-Allora, come mai sei ancora sveglio a quest'ora?- chiese, più che altro per rompere il silenzio.

-Non riuscivo a dormire- ribattè semplicemente. Oh accidenti, era vicinissimo e il suo cuore fece un triplo salto mortale non appena sentì la sua voce, quando accidenti era diventata così profonda?


__________________________________________________

Allora che ve ne pare?

Spero vi sia piaciuta!!!!

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno recensito la volta scorsa, vale a dire:


1 Ginny 89 (tvukdb xs)

2 Cho 89 (tvukdb xs)

3 Elivi

4 Sanae Nakazawa

5 Patty

6 _Miwako_

7 Senda

8 TAIRA

9 Maho

10 Capitan Valechan

11 MiciaMao^^

12 Giugizzu

13 Daffydebby


Grazie 1000!!!!!!!

Un baciotto!!!!

Hermione Weasley

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
v


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Weasley