Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrunaJB Bloom    27/10/2013    0 recensioni
Noi, loro, un amore impossibile divenuto realtà
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente qualcuno bussò alla nostra porta; erano Louis e Harry che, ancora in pigiama, entrarono in camera nostra con due vassoi giganteschi con 2 tazze di cioccolata calda, 2 spremute d’arancia e 2 cornetti ( a vassoio). Si infilarono sotto le coperte con me e Mara e facemmo colazione tutti assieme. Quando finimmo restammo li ancora a lungo a scherzare finché , non entrarono anche Zayn, Liam e Niiall, armati di cuscini. Harry: Ragazzi…? Niall: All’attacco! Così disse e colpì Louis. Louis: Allora volete la guerra? Bene, fatevi sotto! Harry e Louis allora, presero i nostri cuscini e iniziarono a colpire gli altri mente io e Mara cercavamo di nasconderci dietro le tende. Ma ad un certo punto Liam e Zayn ci afferrarono e dissero in coro:<< Dove pensate di andare voi due? Non riuscirete a squagliarvela! E ci getteranno nella mischia. Tutti i ragazzi, compresi Harry e Louis iniziarono a colpirci. Andammo avanti a suon di risate e minacce di vendetta. Ad un tratto un uomo in giacca e cravatta entrò in camera e disse: << Ragazzi dovete prepararvi per questa sera. Avete un’intervista per parlare del vostro tour, spero no0n l’abbiate dimenticato. >> Harry: << ci stavamo solo svagando John; certo che non l’abbiamo dimenticato. >> Liam: << Come avremo potuto dimenticarlo, non fai che tormentarci da quando siamo partiti. >> Niall: << Saremo in gran forma questa sera >> Zayn: << Faremo i buffoni e improvviseremo, come sempre John ;). >> Louis: << Quante preoccupazioni, mancano ancora sei ore! Don’t worry and be happy! ;) >> John: << Vi adoro ragazzi! Mi raccomanda, fate sistemare bene anche queste due signorine. Non vorrete certo lasciarle qui? >> Harry e Louis: << Ci mancherebbe altro! >> Io e Mara non avevamo capito un granché a dir la verità e ci guardammo perplesse, finché Harry non ci disse che nel pomeriggio saremmo dovute andare dall’estetista e dal parrucchiere e che ai vestisti e alle scarpe ci avrebbe pensato lui. Conoscendo i suoi gusti sapevamo che Harry non ci avrebbe certo deluse. Dopo aver mangiato un sandwich, andammo molto velocemente dall’estetista. Io e Mara promettemmo a noi stesse che da quel giorno non ci saremmo mai più andate. Sarebbe stato meglio presentarsi a quello show pelose come due gorilla, piuttosto che subire quella tortura. Dopo quel supplizio io e Mara ci dirigemmo dal nostro parrucchiere e nell’attesa che toccasse a noi sfogliammo alcune riviste per decidere che acconciatura volevamo. Mara: << Bruna che ne pensi di questa? >> Io: << Ti starebbe sicuramente da favola ma credo sia un po’ troppo appariscente e credo che a lungo andare potrebbe venirti un gran mal di testa.>> Mara: << Si forse hai ragione, però questa sera vorrei essere perfetta….. per lui >> Io:<< Per Harry tu sei già perfetta >> Mara mi diede un bacio su una guancia e disse : << Grazie>> Io le sorrisi e le accarezzai una mano. Alla fine Mara scelse una acconciatura favolosa; aveva i capelli frisé, in parte, raccolti in un enorme nastro azzurro mentre gli altri le coprivano interamente le spalle. Io invece avevo optato per boccoli elastici ricoperti di margheritine e con una grassa rosa rossa applicata lateralmente. Appena rientrammo in albergo ci dirigemmo in camera nostra dove ad attenderci c’erano due abiti davvero favolosi. Se ne erano occupati rispettivamente Louis ed Harry. L’abito di Mara era di un blu color cielo della notte, abbastanza corto e ricoperto da brillantini; ci avevano abbinato dei tacchi a spillo davvero alti. Ad un certo punto temetti che non avrebbe resistito tutta la sera con quelle scarpe. Il mio vestito era leggermente più lungo del suo; era bianco e alla vita aveva un nastro azzurro. Anche le mie scarpe erano molto alte e davvero scomode. I ragazzi non avrebbero potuto scegliere vestiti migliori, ma io e Mara promettemmo che la prossima volta le scarpe le avremmo scelte noi. Per fortuna l’estetista aveva pensato anche al make-up , oltre che alla ceretta, manicure e pedicure; così io e Mara potemmo chiacchierare beatamente aspettando che i ragazzi ci venissero a dire che era ora di mettersi in viaggio verso gli studi televisivi. Cercammo di goderci quel momento al meglio, dato che sapevamo che l’intervista non sarebbe durata poco. Dopo circa un’oretta i ragazzi bussarono alla nostra porta e quando ci videro per qualche minuto non parlarono. Mara ed io iniziammo a temere di non piacergli, finché Harry non prese la parola e disse: << Mara….non sso cosa dire se non che sei davvero meravigliosa. >> Mara arrossì e rispose: << Come te amore mio. >> Si misero a braccetto e iniziarono a scendere le scale. Stavo per iniziare a scendere anche io, quando Louis mi afferrò dolcemente il braccio e disse: << Questa sera dovrò stare attento, potrebbero cercare di rapirti. Sei splendida >> Io risposi a voce bassa: << Oh Louis…. Tu sei meraviglioso…perfetto.>> Poi ci prendemmo per mano e raggiungemmo gli altri che intanto erano già arrivati alla Limousine. Ci mettemmo in viaggio, ignari di quello che sarebbe successo……..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrunaJB Bloom