Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    27/10/2013    1 recensioni
okkei fan del dottore oppure fan di sonic? ora non dovrete più scegliere perché Shadow e Tails incontreranno una piccola cabina blu.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Robotnik, Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.Un thè,un caffè,un signore del tempo e due code perfavore!
Shadow:Raccontami tutto!La mia nascita,la mia vita e la mia...NON MORTE!
Doc:Okkei...ero alla mia (si mette a contare) prima rigenerazione...oddio com'ero vecchio!
Shadow:Puoi fare un discorso senza commentare?
Doc:Oh...dicevo...ero arrivato con la mia cabina a bordo di una gigantesca nave spaziale e...
Shadow:Aspetta..a proposito della cabina blu...perchè è blu...
Doc:Perchè è della polizia inglese...
Shadow:Perchè è della polizia inglese?
Doc:Perchè si deve camuffare...
Shadow:Perchè si camuffa?
Doc:Perchè è un T.A.R.D.I.S...
Shadow:.....
Doc:Non mi chiedi perchè è un Tardis?
Shadow:T.A.R.D.I.S. sò che cos'è è il nome di un codice rosso alla G.U.N.!
Doc:Oh!Sì!La G.U.N. come stà il tenente Josh?
Shadow:???
Doc:Ops...bhè allora sai che cos'è...un Tardis?
Shadow:Una nave spaziale...la più evoluta dell'universo per quanto ne sò...
Tails:T.A.R.D.I.S sigla che stà per "Time And Relative Dimension In Space" alias tempo e relativa dimensione nello spazio...è un onore conoscerla doc.
Doc:Ehm...e tu sei?
Tails:Miles Tails Powerer...l'hacker che entrato nel server della sua "cabina"...
Doc:Sei tu che hai creato quell'interferenza??Sai dove sono finito??
Tails:Ehmm no...
Doc:In Earl's court station!!!E almeno una decina di persone mi sono pionbate nel Tardis!!!
Tails:Scusa!Ma è da allora che faccio ricerche su di te è i tuoi viaggi!Ed è bellissimo!Puoi salvare un sacco di vite e...
Shadow:Cos'è che fai tu?!
Il dottore e Tails si girarono verso di me con una faccia piuttosto stranita
Doc:Non c'è bisogno di urlare,comunque!Io salvo le vite e vero...ma non quelle che sono bloccate in un evento temporale permanente...
Shadow:Come...
Tails:Come Cosmo,Shadow io credo...io credo che...lei sia un esempio calzante...
Shadow:Và avanti con la tua storia doc. poi ti dovrò fare delle domande e tu risponderai sì o no...
Doc:Ehi!Mica sono scemo posso anche dirti il perchè della risposta sai!
Shadow:Sì l'avevo intuito ma tu parli troppo e spieghi troppo...devi imparare a essere un po più easy.
Tails si accomodò sul divano era curioso sia riguardo al dottore sia sulle vere origini di Shadow.
Doc:E....non hai tutti i torti...allora torno al mio racconto!Dunque arriavi sull'Ark e conobbi Gerald e la sua nipotina malata,Maria...mi fece compassione,anch'io avevo una nipote e volevo aiutare Gerald nella sua impresa:il progetto shadow!Una guardia del corpo perfetta.Poteri rigenerativi,forza e velocità sovrumane e un intelligenza fuori dal comune...purtroppo tutto questo insieme era un po difficile così ottimizzamo un po le cose...
Tails:Scommetto che avete tolto l'intelligenza!
Grugnii e trattenni a malapena un imprecazione!
Shadow:Và a quel paese!
Doc:Visto che eri destinato a una bambina decidemmo di darti un'intelligenza apprenditiva e non "già pronta" preferrimo la velocità alla forza fisica e ti donammo un'arma speciale.
Shadow:Il Chaos!
Doc:Ah!Voi lo chiamate così?No...è un'energia molto antica che risale alle origini dell'universo!L'energia Huon!
Tails:Ma è quella che alimenta il Tardis!
Doc:Sì,ma sarebbe fatale per la maggior parte degli esseri viventi...all'inizio dovevi essere un uomo,ma scoprimmo in seguito una razza di alieni formidabili!Capaci di incanalare quest'energia e di usarla senza essere distrutti(per lo meno a breve termine)...
Tails:Questo vuol dire che quando Sonic diventa "Super" sono gli smeraldi che gli trasmettono l'energia Huon?
Doc:E sai cosa fà da canalizzatore volipino?Sai cosa gli permette di non lasciarci le penne?
Tails: I RING!!
Doc:Esatto non sono puri e semplici anelli.Sono di oro puro!Quale miglior conduttore di energia,essi permettono all'energia Huon di scorrere tra loro e non nel corpo del moibiano ecco perchè la vostra razza...
Shadow:Inizio a pentirmi di non aver studiato di più...non ho capito una cippa!
Doc:Non è totalmente necessario ai fini della storia,ma era per spiegarti perchè sei un riccio...
Shadow:A proposito perchè riccio tra tutti gli animali di questo pianeta...proprio un riccio?
Doc:Ecco questa scelta non fu ne mia,ne di Gerald è a questo punto della storia che entra in gioco...l'alieno più brutto e cattivo che abbia incontrato in vita mia!
Tails e Shadow:BLACK DOOM!!!
Doc:Euh!Ma che bravi!Come lo sapete...
Shadow:A cercato di venirmi a riprendere...
Tails:E con gli interessi visto che ha quasi portato il pianeta sull'orlo dell' Apocalisse!
Doc:Comunque Black Doom voleva partecipare al progetto così ci diede un campione di dna...e sorpresa come gene recessivo c'era la razza moibiana,nello specifico di un riccio,che con le ricerche risultò essere la migliore.Così iniziammo la tua preparazione...
Tails:Il corpo che può contenere l'energia Huon,la suddetta energia per la rigenerazione,velocità,apprendimento e...scusa Black cosa c'entra?Se il dna è stata una trovata fortuita...
Doc:Black ci diede qualcosa di molto pericoloso ma necessario per il progetto...la tecnologia adeguata!Nessuno sapeva ricreare un corpo dal nulla ma lui sì!Aveva un liquido speciale,credo fosse un brodo primordiale molto avanzato dove,tu,avresti potuto svilupparti protetto e nutrito!e poi voleva una cosa...diciamo una clausola...tu saresti dovuto essere potente!Il più potente!
Tails:Uao...mi stà esplodendo la testa!è tutto così...
Shadow:Impossibile...và avanti doc.
Doc:Giusto...inizziammo le prove e finimmo il primo corpo entrò pochi giorni ma...
Shadow:Ma?
Doc:Morivano...tutti i cloni,tutti i corpi,tutti gli esseri inevitabilmente morivano...e non capivamo perchè!Tutto era perfetto la formula della vita era fatta,ma tu non ne volevi sapere di vivere!E qui ci arrivò la bambina,lei aveva capito una bambina di 10 anni...aveva capito cosa ti mancava...
UN'ANIMA...
Shadow:Stà scherzando?
Tails:è impossibile dio non esiste!
Doc:Io ho visto sorgere e morire numerose persone che si reputavano o apparivano dei...ma quel giorno,io sono sicuro che assistetti a un miracolo...Gerald decise di fare l'ultima prova e di lasciarti in incubazione per una notte e svegliarti la mattina seguente...Maria si intrufolò di nascosto nella camera degli esperimenti e...
Shadow:E!
Doc:Pregò!
Tails:Pregò?Pregò?Davvero bastò questo?
Doc:Io assistetti personalmente alla scena...lei si inginocchiò davanti alla tua capsula e parlò e basta,non fece altro!Non toccò i comandi,non fece nulla,se non parlare a dio e a te...mi ricordo che disse..."Caro signore,se è vero che ci sei...dammi un amico.Un vero amico!Hai già fatto morire tanti dei suoi fratelli ora basta!Sò che non mi hai dato la possibilità di guarire dalla mia malattia,allora ti prego dammi un amico con cui vivere a cui insegnargli i veri valori della vita...e tu piccolo riccio,svegliati perchè c'è un mondo bellissimo lì fuori e ci sono io ad aspettarti!"...Stà di fatto che dopo quelle parole la bambina aprì gli occhi e tu con lei.Verificammo ogni variazione possibile su di te,ma l'unica cosa che trovammo fu una variazione minore di un millesimo di grammo più pesante...ti era stato DAVVERO aggiunto qualcosa!Chi o cosa te lo abbia dato per noi e per me rimane ancora un mistero.
Shadow:Quanto sei rimasto con noi?
Doc:Un anno circa...per voi...tra viaggi vari e il resto...
Shadow:Io...non ricordo il mio primo anno di vita...
Doc:Nessuno se li ricorda!
Shadow:Ora passiamo alle mie domande,solo sì o no doc. chiaro?
Doc:Sì!
Shadow:Sei un alieno?
Doc:Sì
Shadow:Tu viaggi nel tempo e nello spazio?
Doc:Sì
Shadow:E salvi o vuoi salvare la gente giusto?
Doc:Sì!
Shadow:Puoi aggiustarmi?
Doc:Specifica aggiustare...a proposito non mi hai detto di cosa soffri!
Shadow:Su questo ci torniamo dopo...Tu puoi salvare Maria?
Doc:Cosa gli è successo?
Shadow:è morta sull'Ark per salvarmi.
Doc:Potremmo salvarla..se...
Shadow:SEEEEEE?????
Doc:Se non ci fosse nessuno al momento del decesso,e se avessimo tempo prima che la nave esploda.
Shadow:4minuti e 20 secondi!
Doc:Cosa?
Shadow:Possiamo farlo prima dell'esplosione avremmo 4 minuti e 20 secondi!
Doc:Uham!Ecco cosa intendevo!
Il dottore si rizzò in piedi e iniziò ad andare su e giù per la stanza...
Doc:Uh!Fico non ho mai avuto un equipaggio antropomorfo sul mio bellissimo tardis!
Tails:Ehm...ma il suo tardis è femmina questo lo sà vero?
Doc:Diamine certo che lo sò!A proposito!Mi serve un aiuto pilota,per essere preciso nell'atteraggio,vuoi venire con noi Miles?
Tails:Okkei!!!Oddio viaggerò nel tempo!Viaggerò nel tempo!!!
Shadow:Doc....a proposito dell'essere aggiustato... quando hai chiesto che problema avevo...bhè...io non posso morire...
Doc:In che senso io mi rigenerò ma certo che posso morire!
Shadow:IO NO!Come glielo devo dire in arabo?Io continuo a rigenerarmi anche DOPO essere morto!Io torno in vita!
Doc:No!Un essere che vive così...
Tails:Non può esistere?
Doc:O,sì putroppo esiste eccome...ma lui vive fuori dal tempo in teoria non conta...
Tails:E chi è?
Doc:Capitan Jack Harckness,Hacness...non mi ricordo il cognome bene,facciamo che si chiama Jack okkei?Comunque...stà di fatto che vivere così è la peggior condanna che si possa avere...essere costretti a vedere ad ASPETTARE la fine dell'universo.
Calò un silenzio di tomba...sì è vero è la cosa più brutta che posso capitare a un essere con la coscienza.
Doc:Sì,Shadow!Vieni con me sul Tardis!E farò tutto ciò che in mio potere per poterti sistemare la rigenerazione!Noi lo faremo perchè io SONO UN SIGNORE DEL TEMPO!!!
Shadow e Tails:Sìììììì e noi siamo Moibiani!!!Per MERCIA!!!!!!!!!!!!!
Doc:Alllllooooonnnnzzyyyyyyyy!!!!!
Doc:Però che strana esclamazione per Mercia!?
Tails:Lo dice un cugino,della nostra amica Amy...è il suo grido di battaglia...
Doc:Oh...Partiamo!!!!
Tails:Sìììì!!!!!
e così un volpino,un riccio e un signore del tempo partirono alla volta dell'ark.Destinazione?50 anni prima!
 
 
Angolo Amelia:
Secondo chappy evviva,che fatica...e ho scritto pochissimo ma cascasse il mondo questa fic. la finisco!Per la mia amica Visored!E tutti quelli che si fanno un mazzo tanto in questo sito!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer