Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    15/04/2008    1 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

IL RITORNO DEGLI EROI

Erano passate ormai tre settimane da quando Hinata era giunta nell'accampamento: insieme a Sakura ed Ino, aveva trascorso quei giorni a curare i feriti che ogni giorno giungevano dal fronte in attesa di notizie di Naruto e dei suoi compagni; ma di loro non si sapeva nulla da mesi e ogni giorno la preoccupazione cresceva nel cuore della giovane, grazie anche agli incubi che la tormentavano ogni notte.
Quel giorno Hinata era seduta nei pressi del grande salice vicino al fiume e rivolgeva lo sguardo verso occidente in direzione del fronte; i suoi pensieri erano tutti per l'uomo che amava.
Mentre Hinata era ancora avvolta nei suoi pensieri, Sakura la raggiunse: aveva una strana eccitazione negli occhi.
"Che cosa ti succede?", domandò Hinata all'amica.
"Una notizia meravigliosa: Sasuke e gli altri sono tornati!", rispose Sakura tutto d'un fiato.
A quelle parole, il cuore di Hinata si riempì di speranza e senza perdere altro tempo, corse verso il campo insieme all'amica.

Un gruppo di shinobi della Foglia si era radunato intorno ai componenti della squadra inviata in territorio nemico e li stavano aiutando a reggersi in piedi.
Avevano tutti ferite più o meno gravi: Sasuke aveva un taglio profondo alla gamba sinistra e riusciva a stento a restare in piedi; Shikamaru perdeva sangue dalla tempia e Kiba aveva una ferita alla spalla destra e cercava in ogni modo di arrestare l'emorragia.
Non appena le tre kunoichi videro i loro compagni in quelle condizioni, li aiutarono a raggiungere la tenda adibita ad ospedale da campo e cominciarono le cure.
Grazie al loro intervento, i tre giovani si ripresero in poche ore e si recarono a fare rapporto al capitano Yamato: la missione era stata compiuta con successo.
Ma non appena ritornarono alla tenda delle loro compagne, Hinata si avvicinò con aria preoccupata. "Dov'è Naruto?", chiese la giovane ai tre.
Non appena sentirono il nome del loro compagno, i tre ninja ammutolirono ed abbassarono mestamente lo sguardo. Dopo qualche istante, Kiba invitò Hinata a seguirlo. "Ti devo parlare", le disse il giovane.

"Non è possibile!", disse Hinata con lo sguardo pietrificato. "Dimmi che non è vero!".
"Purtroppo è così", continuò mestamente Kiba. "Durante la missione, siamo stati attaccati da un gruppo di shinobi della Roccia. A quel punto Naruto ci ha ordinato di proseguire e di lasciarlo ad affrontare i nemici da solo: ci aveva detto che questo era l'unico modo per completare la missione. Non appena abbiamo compiuto il nostro dovere, siamo tornati nel punto dell'attacco, ma non c'era alcuna traccia di Naruto: temo che sia morto annegato".
Non appena Kiba terminò di parlare, Hinata crollò sulle ginocchia e cominciò a piangere disperata.
"Mi dispiace tanto", disse Kiba mentre abbracciava l'amica.
"Non è possibile! Lui... lui non è morto!", urlò Hinata disperata mentre batteva i pugni sul petto dell'amico.
Alla fine Kiba aiutò Hinata ad alzarsi e si diressero verso il campo con gli occhi bassi per la tristezza; i loro pensieri erano tutti rivolti al ninja biondo.

 

per YumiBabyPunk: Per quanto riguarda la tua domanda sul perchè scrivo poco, ti rispondo subito: preferisco scrivere capitolo brevi per permettere ai lettori di seguire meglio lo sviluppo della storia; in altre parole, preerisco scrivere molti capitoli brevi piuttosto che pochi capitoli lunghi.

per Hana Turner: il nome Elettra è davvero molto carino; i tuoi genitori sono forse appassionati di mitologia greca?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88