Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cucciolo_Curioso1D    27/10/2013    1 recensioni
"hannah: zayn, io non provo i tuoi stessi sentimenti.
zayn:allora dimmelo guardaqndomi negli occhi.
non ci riuscivo non potevo mentire a quegli occhi, volevo ma non potevo.
hannah: ...
zayn:visto, dillo, dillo che mi ami anche tu."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso credere di essere arrivata a Londra!!!! iniziai a saltellare e urlare come una matta. io: AHHHHHHHHH!! CHE BELLO!!! *vocina:ok,sono felice per te me ora datti una calmata, ti stanno guardando tutti!* Hai ragione. *vocina: mia caro cucciolo curioso, io ho sempre ragione!* Sì, fantastica pure.Ehi! non provare mai più a chiamarmi cosìsai che non lo sopporto sopratutto se lo dici tu! ora vai via!!! *vocina: uffa!!! va bene. cucciolo curioso! XD* A volte la odio. La mia "conversazione" fu interotta da uno stombazzare di un clacson: era un taxi, txista: signorina, ha bisogno di un taxi? Disse indicando i miei 10 bagagli;si lo so sono tanti ma devo passare ben 5 anni a Londra e ho pensato che era meglio portare un po' più dello stretto necessario X). io: emm,, sì, grazie. Il taxista mise 5 valige nel bagagliaio e 5 nei sedili posteriori e io fui costretta a sedermi davanti con lui. taxista: dove la porto? io: mi porti a Grafton Street 115 Dopo 30 minuti arivammo davanti alla mia nuova casa. taxista: 15 sterline. disse dopo aver scaricato le valige. Cercai nel portafoglio ma trovai solo una banconota da 20 € io: va bene sela pago in €? taxista: basta che mi paga. *vocina: ottima risposta, ciccio!* Già. Ehi! ti avevo detto di andartene! *vocina: sì, ma 30 minuti fa. Fammi rimanere, please* Ok basta che non mi dai fastidio. *vocina: ora mi stai chiedendo troppo, cucciolo curioso! XD* uffa! taxista: scusi, mi vuole pagare sì o no? io: emm.. sì certo.ecco, tenga. Dissi porgendogli i soldi io: arrivederci e grazie. taxista: arrivederci. disse prima di partire. Ora veniva la grande impresa: portare 10 bagagli dentro casa. *vocina: dovevi portare 3 valige di vestiti e 2 di scarpe non 5 e 5!!!* uffa! oggi rompi più del solito, si può sapere come mai? *vocina: visto che è una delle tue miglior giornate devo riuscir a renderla una giornata da dimenticare!* provaci, intanto non ci riesci! *vocina: vedremo. ehi, chi sono quelli* quelli chi? *vocina: quelli!* mi girai e vidi... SPAZIO AUTRICE NON DIRMI CHE SI RIUSCITO A LEGGERE IL CAPITOLO SENZA VOMITARE? SEI TROPPO BRAVO!!!! *APPLAUSO* COMPLIMENTI PERCHÈ È COMPLICATO NON VOMITARE LEGGENDO UN CAPITOLO COSÌ PENOSO E PER DI PIÙ CORTO MA TI GIURO CHE PIÙ AVANTI LE COSE SI FARANNO MOLTO PIÙ INTERESSANTI. CHI AVRÀ VISTO HANNAH? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO DI "MI MANDERANNO ALL' INFERNO PER AVERTI DETTO TI AMO" BYE BYE VAS_HAPPENINZARA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cucciolo_Curioso1D