Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: needlukeshug    28/10/2013    7 recensioni
‘Non dovremmo farlo, Luke’ sussurro mentre il suo respiro affannato riscalda il mio collo.
‘Lascia che io lotti per te, Carol’ la sua mano intreccia la mia e so che nessuno potrà dividerci.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"But all I see is you and me."
-OneRepublic.

"D
evo dirti una cosa, Hemmings." dice Cassidy mentre posa la cicca della sua sigaretta nel posacenere. 
E' sopra di me ma non mi pesa.

"Cosa devi dirmi?"  chiedo dandole un bacio sulla spalla. 
Mi rende il ragazzo più felice del mondo, Cristo.
"Credo di amarti."
"Ohw, questa me la segno. Cassidy Clifford che ama qualcuno, woho."
 dico nel modo più tranquillo possibile.
"No, Luke." amo quando pronuncia il mio nome "ti amo nel senso che voglio passare il resto della mia vita con te."

Da Cassidy queste non me le aspettavo, lei non è mai stato il genere.
Le prendo delicatamente il viso, lo volto verso di me e la bacio, la bacio perché è la cosa più bella esistente e non va sprecata.


Guardo un attimo gli occhi impenetrabili di Cassidy e mi rendo conto che mi manca, mi manca ma non la amo.
Il passato è il passato e non ritorna indietro per diventare presente.
Io non la amo, no. Io amo Carol, la mia piccola dolce Carol, lo so. 
Non le rispondo, la fisso solamente.
Cassidy sorride con l'angolo destro della bocca e abbassa lo sguardo.
"Michael, ci puoi lasciare un attimo soli?" non avevo mai sentito questo tono di voce di Cassidy, quello debole e fragile.
Quanto vorrei abbracciarla.
Michael annuisce e in silenzio esce dalla stanza. 
Un silenzio imbarazzante, invece, incombe su di noi e nessuno dei due riesce a guardarsi negli occhi.
"Ricordi... Ricordi quando ti dissi che ti amavo?" perché ha questo potere di riuscire a farmi sentire impotente e imbarazzato? Non riesco a parlare.
"In ogni caso, io, dicevo davvero. Io posso darti tutto quello che vuoi, non sai quanto mi sei mancato, Luke." cazzo.
"Anche tu... Anche tu mi sei mancata." le parole escono sole e vorrei fermarle.
"Che cosa aspetti a baciarmi?" mi chiedo perché sia così dannatamente bella, mi chiedo perché lo sia anche quando dovrei odiarla e respingerla 
"Non posso... Non posso farlo." le guardo le labbra, sono così delicate.
"Bene." si avvcina pericolosamente. "Allora lo farò io."

POV. CAROL.
Ashton è venuto a trovarmi, alla fine gli ho detto lo verità.
Gli ho detto di me e Luke, di tutto il casino che è successo. L'ho fatto perché so che è l'unica persona in grado di consolarmi, lo so. 
"Lo sapevo che ti avrebbe fatto del male." sono appoggiata al suo petto e con una mano mi accarezza i capelli, proprio come quando ero piccola.
Sarah e Calum sono intorno a noi con lo sguardo basso e le mani tra le mani. 
Non avrei mai voluto che Hood mi vedesse in quella situazione ma non potevo farne a meno.
"Io... Io supererò anche questo, lo sai. Lo sai che sono forte."
"Oh avanti, smettila, Carol!"
 Calum inizia a gridare, sorprendendo tutti, soprattutto me dato che non ha aperto bocca da quando è arrivato.
"Di fare che cosa?"
"Di fingere che non ti aspettavi che questo succedesse. Ti avevo pure avvertita, che tutto quello che Luke tocca, rompe. Mi fa male, male da morire vederti così e non posso fare niente e sai perché? Perché te ne sei innamorata."
 tutti mi guardano, avrei voluto gridare di smettere di fissarmi.
"Calum, basta. La fai stare solo peggio, non capisci?" dice poi Ashton.
"Lo so." Calum mi guarda come se mi volesse picchiare, prende la sua giacca ed esce da casa.
"Che cosa gli è preso?" chiedo con una voce acuta.
"Non ne ho idea. Ma sai una cosa?" chiede con una dolce voce da bimbo.
"Sì, lo so, Ashton. Fra tre giorni partiremo e quindi saremo tutti felici e contenti, yey."
"No, non è questo. Ho trovato nostra sorella, Carol."
  le parole di Ashton escono chiare e dure, come fosse la cosa più brutta e bella del mondo.
"C-che cosa?" 



YOU LOOK SO BEAUTIFUL TODAY.
INTAANTO, VOLEVO DIRVI CHE SONO STATE CARINISSIME QUELLE RECENSIONI E ANCHE SE NON HO RISPOSTO A TUTTE, MI DISPIACE, HO AVUTO MOLTO DA FARE IN QUESTI GIORNI ED ECCO PERCHE' IL CAPITOLO E' VENUTO 'NA CAGATA E ANCHE TROPPO BREVE, SRY SRY.
MA LO SO CHE MI AMATE COMUNQUE PERCHE' IO VVB.
QUANTA SUSPENSE STO CREANDO IN QUESTO CAPITOLO? EHEH? LMAO.
IN OGNI CASO, MI LASCIATE ALMENO CINQUE RECENSIONI?:( I LOVE YOU ALLLL.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: needlukeshug