Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: mirko16    29/10/2013    1 recensioni
dei ragazzi in un hotel di campagna faranno delle scoperte a dir poco agghiaccianti...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
….. il ragazzo impaurito fece un lungo urlo acuto , tutti i compagni corsero in camera sua , e tremante indicò fuori il terrazzo , balbettando disse di aver visto una figura oscura fuori il terrazzo ..i ragazzi guardarono fuori, ma non c’era niente .. quando ad’un tratto l’impianto elettrico dell’hotel salta.. franco chiude la porta a chiave e tutti iniziano a urlare dalla pura ..gli addetti dell’hotel comunicarono che era stato solo un forte calo di corrente , che ha fatto così saltare l’impianto .. i ragazzi vennero tranquillizzati dai prof .. così dopo qualche minuto ognuno ritornò nelle proprie stanze a prepararsi per la cena , quasi tutti si erano tranquillizzati quando l’odore di putrefazione inizia a penetrare all’interno dell’hotel , e da la finestra si poté notare una macchina che si allontanava velocemente , Francesco scese giù in reception e chiese cos’era quel forte odore di putrefazione , l’addetto non fece in tempo a rispondere che, un’altro calo di corrente s’imbatté nell’edificio , un minuto dopo tutti i ragazzi scesero giù in reception , la paura adesso era permanente , e anche i prof incominciarono ad’insospettirsi , il silenzio calò in sala , quando, il rumore di un vetro rotto, lo spezzò..----------------------------spazio autore:recensionate ... ahhaha :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: mirko16