Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    29/10/2013    4 recensioni
Questa volta è Tony ad aver bisogno di Ziva. Questa volta, forse per la prima volta Ziva dovrà conoscere il vero Tony. Un Tony che dopo una missione suicida in Iraq , è completamente diverso.
Cosa succederà? Fino a che punto , Ziva è disposta a mettersi in gioco e a sfidare se stessa per riavere con sè il suo Tony?
Ambientata un anno dopo la 11x02. Un possibile ritorno di Ziva. La puntata è andata in onda solo martedi ed io già penso al futuro..
E se anche voi pensate al futuro proprio come me , non vi basta che leggere! Fatemi sapere cosa ne pensate ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservai quelle foto nel monitor del computer. Non una,  ma ben due volte. Sentii la porta aprirsi e capii che Tony era salito di nuovo in camera.
"Hey Zee,  ti aspettavo nella hall... ci hai messo piu del previsto. "
Rimasi in silenzio senza voltarmi verso di lui. 
"Stavo pensando che potremmo mangiare in quel ristorantino chiamato ' Bell'Italia'... me ne hanno parlato molto bene...visto? Sono riuscito anche ad imparare un pò di francese.. "
Rimasi di nuovo in silenzio.
"Cosa c'è? Hai perso la lingua?"
Presi coraggio, mi asciugai le lacrime e mi voltai verso di lui.
"Lei non è qui. Vi hanno teso un tranello." dissi citando il messaggio di Adam appena letto. L'espressione di Tony cambiò di punto in bianco. 

"Mi hai mentito." aggiunsi poco dopo. 


(1 ora prima)

"Qual'è il piano per oggi?" chiesi una volta finita la colazione in camera.
"Notre- Dame e il museo del Louvre." disse lui serio. Si alzò e notai che era strano. 
 "Oppure...." aggiunse dopo qualche secondo "potremmo rimanere qui... e conoscerci meglio..." disse lui con un sorrisetto malizioso. 
"Ah ecco dove volevi arrivare! " dissi alzandomi per raggiungerlo. Gli gettai le braccia al collo e gli diedi un bacio veloce.
"Non ne hai abbastanza?" chiesi sorridendogli.
Lui fece di no con la testa, cosi lo lasciai andare e mi diressi in bagno.
"Vengo con te?" chiese divertito.
"Meglio di no." dissi ridendo mentre chiudevo la porta.



"Posso entrare?" 
"Da quando in qua chiedi il permesso? "
"Uhuhuh... " disse avvicinandosi a me.
"Cosa c'è?"
"Guardati." disse abbracciandomi da dietro e facendomi osservare allo specchio. "Ti rendi conto di essere solo con un asciugamano addosso?"
"Mi hai visto nuda!" dissi voltandomi verso di lui. Mi avvicinò ancora di piu a sè, mettendomi un braccio intorno alla schiena.
Iniziò a fissarmi con quello sguardo provocatorio, quando lo fermai di colpo.
"Non ci pensare!! Abbiamo la visita tra meno di 30 minuti."
"Oh andiamo! Ti prego, ti prego, ti prego!"
"Sembri un uomo in astinenza da anni! E comunque sei già pronto..." dissi toccandogli la giacca del completo grigio.
"Non mi sembravi cosi preoccupata la scorsa sera, quando mi hai strappato la camicia da dosso...."
"Beh mi sono fatta perdonare anche abbastanza bene per quello...." 
"Mmm... si potrebbe fare anche di meglio.." 
Gli diedi un pugno. In fin dei conti, il nostro rapporto non era affatto cambiato. Solo che questa volta c'erano dei sentimenti in gioco. 
"Devo andare all'accettazione per dei documenti... ti aspetto giù?" chiese cambiando discorso. 
"10 minuti e sono pronta."
Uscii dal bagno e indossai un paio di jeans e una maglietta. Presi la borsa e mi infilai il cappotto, quando sentii provenire dal laptop di Tony un rumore strano. Una nuova e-mail.
Senza pensarci due volte, mi avvicinai e aprii la casella dei messaggi. 
C'erano due nuovi messaggi. Uno di Mcgee , mentre l'altro di un account che Tony non aveva registrato ma che io conoscevo.
"Adam?!" dissi a voce bassa incredula.
Aprii la e-mail e salvai le immagini che gli aveva inviato il mio ex partner del Mossad.
Quando le aprii , rimasi letteralmente sconvolta. Due uomini, un bianco l'altro di colore, erano stati ripresi all'aereoporto sia di Tel Aviv che di Washington a distanza di 3 giorni. Lessi la data delle foto, e capii che erano state scattate 1 settimana dopo l'attentato in Iraq.


Da Adam a Tony. Ore 7 p.m. Day: 15 settembre.
Sono stati avvistati qui a Tel Aviv. Se ci sono novità ti farò sapere.


Tony stava cercando i terroristi. E Adam gli stava dando una mano?! QUesta è bella... prima non lo sopporta e poi gli chiede anche una mano?
Perchè non ha chiamato me? Controllai nei messaggi inviati e notai che c'erano molte e-mail tra i due.


Da Tony ad Adam. Ore: 8 a.m. Day: 16 settembre 
L'hai trovata?


Da Adam a Tony. Ore: 3 p.m Day: 16 settembre
Ho cercato dappertutto. Niente di niente. 


Da Tony ad Adam. Ore: 9 p.m. Day: 16 settembre.
Sicura che non fosse li?



Osservai quelle foto nel monitor del computer. Non una,  ma ben due volte. Sentii la porta della camera aprirsi e capii che Tony era salito di
nuovo in camera.
"Hey Zee,  ti aspettavo nella hall... ci hai messo piu del previsto. "
Rimasi in silenzio senza voltarmi verso di lui. 
"Stavo pensando che potremmo mangiare in quel ristorantino chiamato ' Bell'Italia'... me ne hanno parlato molto bene... visto? Sono riuscito ad imparare anche un pò di francese..  "
Rimasi di nuovo in silenzio.
"Cosa c'è? Hai perso la lingua?"
Presi coraggio, mi asciugai le lacrime e mi voltai verso di lui.

"Lei non è in Iraq. Vi hanno attirato con un tranello." dissi citando il messaggio di Adam appena letto. L'espressione di Tony cambiò di punto in bianco. 
"Mi hai mentito." aggiunsi poco dopo. 
Tony fece qualche passo verso di me. Io mi spostai dalla visuale dello schermo cosi da fargli vedere quelle foto.
"Non è come credi..." iniziò lui.
"Tony mi hai mentito."
"Volevo proteggerti."
"Tu hai sempre cercato di proteggermi! " urlai. "Non sono una bambina, porca miseria!"
Lui non mi rispose. 
"Rispondimi. " dissi seria. "Chi vi ha detto che ero li?"
"Una segnalazione anonima." disse amareggiato.
"Perchè mi hai mentito?"
"Secondo te perchè?"
"Perchè sei un cretino!"
"No, Ziva. Non lo sono. Non ti ho detto niente, perchè eri appena tornata dopo un anno! Non ti ho detto niente, perchè sapevo che ti saresti sentita in colpa...."
"Devo sentirmi in colpa! Stavi per morire a causa mia." dissi interrumpendolo.
"Non è colpa tua! E' stata una nostra scelta partire. Una nostra decisione."
Le lacrime presero di nuovo il  sopravvento. Iniziai a piangere come una bambina. Tony mi si avvicinò e nonostante lo respingessi, mi abbracciò con tutta la sua forza.

Mi separai da lui, dopo qualche secondo e gli dissi che non volevo vederlo per un pò.
"Non farmi questo.. parliamone."
"Ora vuoi parlare?"chiesi arrabbiata. "Me lo avresti mai detto?"
"Si..."
"Prima o dopo avermi portata a letto? Oh scusami, dimenticavo che abbiamo fatto sesso circa 100 volte nelle ultime 3 settimane." 
"Non parlare cosi... sai che non è cosi. Sai che non è semplice sesso."
"Cos'è amore? Non lo è , Tony! Se tu ci tenessi a me, me lo avresti detto."
"No, se questo significava perderti."
"Le bugie non portano da nessuna parte."
"Io non ti ho mentito. Ho scelto di non dirtelo."
"Ti stai facendo aiutare da Adam...." dissi incredula facendo di no con la testa.
"Dovevo trovarti.. dovevo sapere che stavi bene. "
"Adam?! " chiesi sconvolta "L'uomo con il quale sono andata a letto e stavi buttando al diavolo la nostra amicizia? "
"Questo era prima... "
"Prima di cosa?"
"Prima di Tel Aviv! Prima che mi dicessi di amarmi.."
"Credo di essermi sbagliata." dissi mentendogli.
"Mi dici questo solo perchè sei arrabbiata."
"E tu cosa ne sai?"
"Perchè ti conosco."
"Io non credo. Dici di conoscermi, ma se fosse davvero cosi, dovevi sapere che ci sarei rimasta male ma soprattutto mi sarei sentita tradita."
"Ti conosco eccome, perchè ti amo." 
A quelle parole, lo guardai negli occhi e senza ragionare gli dissi:
"Non ho piu voglia di uscire.. vai da solo." andai in bagno e chiusi la porta a chiave.




Angolo autrice: Primo colpo di scena! Ora finalmente sappiamo il motivo di questa maledetta missione in Iraq! Tony ha finalmente detto quelle 2 famose paroline, ma Ziva ha deciso di ignorarle! 
Ma aspettate..perchè dopo la tempesta c'è sempre il sereno... Tony e Ziva avranno molto di cui parlare :)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.. a presto :D 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995