Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    29/10/2013    6 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

29|10|13

Caro diario, 
Oggi Lily mi ha chiesto come sta Alexander e se verrà anche la prossima domenica.
Quanto avrei voluto dirle di no!
Invece, dopo la meravigliosa notizia di ieri credo che verrà spesso, ormai.
Sgrunt!!!
Lily dice anche che siamo una bella coppia, credo che non capisca che a volte due persone devono lavorare insieme per altri motivi, ma lei continua a credere che siamo fidanzati eccetera eccetera…
Secondo me è colpa di tutti quei cartoni che ti fanno credere che il primo uomo che passa sia il tuo vero amore.
Dovrebbe iniziare a vedere qualcos’altro, già i film Pixar vanno meglio, però devo ammettere che sembra così felice nella sua ingenuità.
Però i bambini devono crescere, ed io ho provato a spiegarle mille volte il confine tra amicizia (nel nostro caso, odio) e amore.
MA LEI NON NE VUOLE SAPERE!!!
Dice che noi due siamo destinati a sposarci e cose del genere, perché la ragazza e il principe della terza storia che ha scritto si devono innamorare.
Cioè, ma crede davvero che siccome lei scrive una cosa del genere deve avverarsi? E poi, che c’entro io con la ragazza della terza storia?!
E’ proprio una bambina strana.
Comunque oggi abbiamo visto “Aladdin” e “Le follie dell’imperatore”
Aladdin è stata la classica storia del vero amore che, come ti ho detto prima, non trovo vera.
Invece le follie dell’imperatore è stato abbastanza divertente, ho amato alla follia il personaggio di Kronk, perché è stupido, ma almeno simpatico.
Dopo i film abbiamo giocato in po’, poi sono tornata a casa.
Alla fine non è stata una giornata tanto brutta, ma i bambini devono crescere prima o poi, e spero che Lily capirà che io e Alexander non potremo mai, mai e poi mai stare insieme.Comunque non ti ho detto cosa è successo a scuola!
Ho sentito Natasha riferire a Jillian (una del suo gruppo)che uno sconosciuto l’ha contattata riguardo ad Alexander, dicendole che a lui interessava una ragazza della nostra classe ed è certa di essere lei.
Ci sono rimasta male quando l’ho sentito.
No, aspetta, non fraintendere, non perché pensavo di piacere al “coso”, figuriamoci, ma perché avevo ancora la speranza che quello di ieri fosse davvero un malvivente intenzionato a farle del male o qualcosa del genere.
Me ne farò una ragione, ti scrivo domani!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lettera di una bambina fantasiosa

Caro papà,
Mi manchi tanto, quando torni?
Mamma dice che non tornerai mai più, ma io so che tu tornerai prima o poi, almeno tu.
Sai, ho una nuova babysitter, si chiama Valery ed è la migliore finora.
Sai, gioca ogni giorno con me e vede i cartoni senza problemi, non come gli altri che pensavano ad altro, lei ci sorride, mi spiega le cose che non capisco e spesso commenta.
Disegna benissimo, riesce a rappresentare tutto, ho appeso i disegni che mi ha fatto in camera, tranne quello con Mulan, che lo tengo sotto il cuscino.
Mi sto affezionando tantissimo a Vale, e sono certa che lei non se ne andrà come hanno fatto gli altri, lei resterà, sicuramente.
Lo spero con tutta me stessa.
Ho anche conosciuto il suo fidanzato, lei dice che non è vero, che lui non è i suo fidanzato, ma io sono sicura che lo diventeranno presto.
Mamma lavora sempre tanto e sto con Valery tre volte alla settimana.
A scuola va tutto bene, se non fosse che Holly e Ruby continuano a prendermi in giro perché non ci sei, ma io so che tornerai, lo sento.
Almeno i gemelli King mi difendono, loro sono dei veri amici.
Spero che leggerai questa lettera e che risponderai, almeno stavolta.
Torna presto, ti prego!
Tua figlia Lily

 

 

 

 

 

 

 

 

(a.a.)
Scrivere la lettera di Lily è stato triste, ma spero di averlo fatto bene.
Credo che non farò tanto spesso altri POV.
La storia avrà in totale 90 o 100 capitoli, e si concluderà verso la fine di gennaio.
Spero che la storia continui a piacervi e aggiornerò domani come al solito.
Un bacio e un ringraziamento a tutti.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini