Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    29/10/2013    1 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tipologia
Non sparirò

Capitolo 15
[Hanna's  POV]

Mano nella mano risalimmo le scale, ma raggiunto il piccolo corridoio che ci avrebbe portati all'uscita, mi fermai. Lui si voltò con un'epressione interrogativa.
"Che succede?" Mi chiese quando lasciai la sua mano.
"Probabilmente non hai mai incontrato una ragazza così idiota, ma non mi sembra il caso di regalare una prima pagina ai giornalisti dopo il discorso di ieri sera..."
"Cosa vorresti dire?"
"Che uscire da qui mano nella mano senza sapere cosa ci aspetta è da idioti e io non sono un'idiota."
Condii il tutto con ironia. Non volevo vedere la mia faccia in prima pagina, cioè, lo desideravo, ma non perché qualcuno aveva avuto la bella idea di piazzarmici come nuova fiamma di Jeremy.
Capì il senso delle mie parole a giudicare dal suo sorriso.
"Forse hai ragione, non sei così idiota." Replicò ironico, per poi aggiungere: "Quindi che facciamo?"
Allungai un mano verso di lui.
"Il tuo telefono."Chiesi, ricevendo uno sguardo interrogativo in risposta.
"Che ci devi fare?"
"Tu dammelo e basta" Replicai con aria divertita.
Una volta avuto il telefono, salvai in rubica il mio numero e con un'espressione divertita glielo mostrai.
"Senti, non so quanto quello che è successo là dentro abbia un senso per te. Per me ne ha un sacco, ma lascio a te la scelta... Non so cosa succederà oggi o cosa succederà domani, ma sono felice di averti conosciuto e... beh, almeno saprai come trovarmi, se vorrai." Spiegai con un sorriso.
Dette quelle parole, mi avvicinai a lui e gli diedi un lieve bacio sulle labbra.
"Non sparire..." Gli dissi in un sussurro prima di uscire dal rifugio.



[Jem's  POV]

Doveva essere pazza. Non c'era altra spiegazione, ma quella pazza aveva pienamente ragione. Non sapevamo quante persone ci sarebbero state per la strada quel giorno e l'idea di vedere i nostri volti su un giornale di gossip era l'ultima cosa che desideravo. La osservai andare via con un sorriso, fino a quando non a vidi sparire dietro l'angolo, solo allora tornai ad osservare il suo contatto. Non mi aveva chiesto di lasciarle il mio, aveva lasciato a me la scelta se continuare o meno quel qualcosa. 'Quel qualcosa' perché ancora non riuscivo a comprendere cosa fosse quel legame che ci univa.
Non eravamo amici, ma non eravamo nemmeno amanti, eravamo un qualcosa di strano, ma quel qualcosa era meraviglioso.
Uscendo dal rifugio le inviai due parole soltanto.
Non sparirò, diceva il messaggio.











E siamo arrivati alla fine. Che dire, non so se ci sarà un seguito, lo spero con tutto il cuore, ma dipende esclusivamente da Jeremy e Annabelle. Vi ringrazio per aver letto ogni capitolo.
Ringrazio Diavoletta e tutti coloro i quali recensiranno e inseriranno la storia in una qualunque delle liste, come ha fatto lei e... vi do appuntamento alla prossima fanfiction.
Baci, Just.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black