Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku_ale    30/10/2013    1 recensioni
"Deidara camminava lentamente verso la stazione di Suna, pur sapendo che il treno delle 17.45 non l’avrebbe sicuramente aspettato. Aveva paura, sentiva quasi freddo sotto al nero cappotto, si sentiva vuoto, solo.
Svuotato."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Camminava lentamente verso la stazione di Suna, pur sapendo che il treno delle 17.45 non l’avrebbe sicuramente aspettato. Aveva paura, sentiva quasi freddo sotto al nero cappotto, si sentiva vuoto, solo.
Svuotato.
Assurdo come una vita potesse portarne via un’altra, frantumandosi al suolo come un bicchiere di cristallo. Un gesto, veloce, nulla più.
Aveva bisogno di lui. Sperava. Sapeva di non aver speranze, eppure sperava.
Poteva sentire il bisogno di quella presa, di quella mano sulla sua manica.
Un segno, un gesto, nien’altro.
Nulla di più assurdo, al momento.
Confondeva il sogno con il reale.
Attendeva quell’istante da sempre, lo aspettava, con ansia a volte, con lentezza inumana altre.
Ne valeva la pena, ne valeva sempre la pena.
Poteva riconoscere quella sua ferrea presa fra mille.
Sasori era ancora lì, immobile, come solo un pupazzo poteva stare.
Si sarebbe potuto dire che non avesse un’anima, a guardarlo.
-C’è chi sostiene che tutt’ora non ne abbia una.-
Non lui però, Deidara l’avrebbe amato in ogni sua più piccola parte, in ogni suo pensiero più remoto, non poteva toglierselo dalla testa, era troppo tardi.
Scivolato nell’abisso, potevano solo risalirne insieme.
Solo sul fondo incontrò il suo sguardo caldo, -come vento del deserto- intenso,
-come il calore che vi regnava- in contrasto con la sua freddezza.
“Danna..” in un sospiro lasciò uscire quella parola –unica- dalle sue labbra.
Non ebbe nemmeno il tempo di reagire, era già in trappola. Era già suo.
450 Km di distanza, strade sabbiose e dune inesistenti.
Per quell’eterno istante d’amore avrebbe dato qualsiasi cosa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku_ale