Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: moonique    16/04/2008    4 recensioni
E se tutti i membri dell'NCIS venissero contagiati da una strana febbre ? E se una giovane agente dell'FBI , misteriosamente legata al nostro Dinozzo volesse fare luce su questo caso ?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo in un giorno...ma quando l'ispirazione viene...
In questo capitolo qua ci saranno incontri...paura...e soprattutto scopriremo un altro lato del nostro caro vecchio Dinozzo...
La guida di Gibbs era decisamente spericolata , e i due federali arrivarono davanti a casa Sciuto in meno di dieci minuti . Ogni tanto Gibbs gettava occhiate alla ragazza che stava difianco a lui. COnosceva quello sguardo, di chi aveva soffrito. Lui stesso ne sfoggiava uno , quando i suoi sottoposti non gli stavano appresso. Perchè era rabbrividita al nome di Dinozzo? Insomma, non faceva di certo paura!
Casa Sciuto aveva tutte le luci accese. Appena scesi , però , Gibbs disse la cosa peggiore che potesse dire.
- Ci penso io ai miei sottoposti. Vai all'NCIS
-Perchè?
- è un ordine.
- MA...- l'ultima cosa che voleva fare Monique era discutere . Gibbs gli tirò le chiavi della macchina , sulla quel lei montò . Con uno sguardo acquoso, dovuto forse agli occhi grigi , ingranò la marcia.

...........................................................

Abby Sciuto era seduta in un angolo della sua grande casa bianca . Forse era troppo grande per una persona sola. Tanta gente danzava attorno a lei, urlavano . E faceva infinitamente freddo .Aveva chiamato Gibbs. Non rispondeva. Non rispondeva mai.
Gibbs aprì la porta a calci. Abby sussultò .
- Oddio.- sospirò Gibbs, avvicinandosi alla ragazza dai capelli neri .
-Sono...attorno a ..me...- sospirò la moretta.
- Andiamo Abigail...- prese la ragazza sulle spalle . - Dove sono le chiavi della tua macchina?
- Dietro a quell'uomo che balla con le orecchie da coniglio... - la delirante tecnica di laboratorio indicò il tavolo della cucina .
- Bene. E ora...- a Gibbs sembrò di vedere qualcosa vicino al frigo . Scosse la testa. - Andiamo...all'.....NCIS.....

...........................................................

Tony salì le sclae che lo portavano al suo ufficio. Aveva talmente tanto di quel lavoro da sbrigare che non avva tempo per pensare a quel ghiaccio nelle sopracciglia. Andò verso la scrivania. Vide una figura dai capelli neri che occupava il suo posto .
- Scusa tesoro ma...- mise una mano sulla spalla della ragazza, e lei istintivamente si girò .
Un secondo. Un attimo. Gli sguardi si incrociarono. I suoi occhi stranamente non puntarono direttamente alla scollatura di lei . L'aveva fatto troppe volte.
- M-Mo...
- Agente Dinozzo... - Oddio, odiava quando lei parlava così , e lei lo sapeva.
- Io-io...Sei...Sei...Eeehm...
- In 10 anni il tuo vocabolario si è molto arricchito .
Lui sorrise . - Sei divantata ancora più bella...
- Oh non ci provare. - Si voltò- Non vado con gli assassini... Non più.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: moonique