Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontlookback    31/10/2013    2 recensioni
" [...] Ho solo bisogno d’amore. Non illudermi Zayn, so che per te non conto nulla. Finiamola qui,ti prego, non ce la faccio più.”
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’avrei sicuramente classificato come il giorno peggiore di sempre. Era stato stremante, distruggente e affatto produttivo. Saettare per i corridoi nell’intervallo e nella pausa pranzo pur di non incontrarlo era stato altamente stancante. Probabilmente non era neanche entrato, ma il solo pensiero di ritrovarmelo davanti, anche solo per un micro secondo, sarebbe soltanto servito a completare la mia autodistruzione interiore. Continuare a vagare per la scuola, andando addosso a un numero di persone impossibile da contare con  le dita delle mani, chiedendo loro una miriade di volte “scusa” senza essere realmente interessati o minimamente dispiaciuti, era straziante. La porta d’uscita era praticamente intasata e scostare tutte le persone che si fermavano là davanti a chiacchierare o a litigare invece di tornarsene a casa, era stata sicuramente la parte più difficile della giornata; per poco non venivo totalmente schiacciata o soffocata da tutta quella gente. Arrivare a casa e ritrovarsi poi lui, seduto sugli scalini del portico con la testa fra le mani era stato profondamente doloroso. Mi sentii risucchiare dal terreno che si trovava sotto i miei piedi, come se, in quel composto marrone, tutt’un tratto, si fosse aperta una voragine, un vortice dal quale non ne sarei uscita viva. Con gli occhi colmi di lacrime e la gola secca, presi un lungo e profondo respiro prima di incamminarmi verso le scale. Mi sedetti vicino a lui aspettando che facesse o dicesse qualcosa altrimenti mi sarei alzata e sarei andata dentro. Aspettai qualche minuto, quando sentii il mio nome uscire fuori dalle sue labbra in un sussurro seguito da una richiesta di perdono. Non risposi, cercai solamente di trattenere le lacrime, il che mi risultò estremamente difficile quando i suoi occhi rossi e gonfi, velati da uno strato di lacrime, si fissarono nei miei. Continuammo a fissarci a lungo, mi persi nei suoi occhi, cercando di trovare una via di fuga, un modo per fuggire da quella situazione finché non sentii le sue labbra sulle mie. Mi scostai notando il dispiacere trapelare dal suo sguardo vedendo come i suoi occhi diventavano sempre più lucidi. Mi alzai avviandomi alla porta inserendo le chiavi nella serratura facendola scattare e mi voltai a guardarlo. Ancora una volta, le lacrime si erano impossessate delle mie guance e vederlo venire verso di me stringendomi poi fra le sue braccia una volta vicino, non fece altro che farne aumentare il flusso. Mi lasciò andare posandomi un bacio sulla fronte cercando di sorridere. Si voltò per andare via e non feci nulla per fermarlo; rimasi a guardarlo mentre si allontanava. Entrai richiudendomi la porta alle spalle, scivolando sulla sua superficie prendendo a singhiozzare una volta arrivata a terra. Mi sfogai consumando le lacrime che mi erano rimaste, urlando fino a non avere più voce e a singhiozzare facendomi male al petto. Tutto ciò perché, ancora una volta, mi stavo facendo del male da sola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontlookback