Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: hawrylak1995    31/10/2013    0 recensioni
Una ragazza dopo aver avuto una delusione in campo amore, scopre il vero amore esiste...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Nuovo diario, nuova vita. Dopo il fallimento con l'ulitimo ragazzo sto molto più attenta a quello che faccio e a quello che mi dicono. Perchè?! Perchè Andrea, il mio exragazzo, mi ha tradito e non solo una volta ma per ben sei mesi. lo so, sono sciocca, i miei amici me lo dicevano sempre: -Stai attenta- o -Guarda che non me la racconta giusta, sta tramando qualcosa alle tue spalle-. E un mese prima la mia migliore amica, Carlotta Forbes, mi aveva detto - mi è sembrato di vedere Andrea che baciava un'altra- e io scema gli ho risposto- Che cosa stai dicendo? Mi ha detto che sarebbe andato dai nonni-. Il mese dopo lo vidi, davanti a casa sua, con Alice la ragazza con cui mi tradiva. L'unica cosa che sono riuscita a fare è stato tirargli uno schiaffo e scappare piangendo. Per una settimana l'unica persona che volevo vedere era Carlotta, che nonostante tutti i suoi sforzi non riusciva a farmi ne mangiare ne sorridere, una cosa strana per lei visto che in qualsiasi momento ,che eri triste che eri felice, riusciva a farti sorridere ma non in quel periodo. Mi era caduto il mondo addosso. Ora, dopo otto mesi, mi sento rinata e sono riuscita a capire che non ero stata io a sbagliare ma lui. Ora, dopo otto mesi, mi sento libera.

NOTE D'AUTRICE
Volevo avvisare tutti lettori che questa è la mia prima storia quindi se trovate errori o non capite cosa ho scritto non fatevi problemi a scrivermi.
sono una fan di Damon e Elena e quest'ultima viene impersonata un po da me cioè lei è la persona fisica ma la storia l'amientazione è la mia vita... Recensite recensite recensite... un Bacio
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: hawrylak1995