Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    01/11/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se prendiamo il grande fratello,15 personaggi di Tekken e tante,tante legnate e mixiamo il tutto? Questo! Aggiungici un pizzico di comicitá et voila!
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin:Ehi...dov'è finito Xandear?! Lee:Mi ha comunicato che deve lavorare su una fiction su un certo Marxul...Marpul...Marluxia. E quindi saró io il supervisore in sua assenza. *sorseggia thé* Kazuya:Tu! Lee! Hai rovinato il mio momento strappalacrime nel capitolo scorso! Non te lo perdoneró mai! *si trasforma in Devil* Heiachi:Si vai cosí figliolo! COFF,COFF! Xiaoung:Signor Mishima,non deve esagerare perché senno le si alza la pressione e muore. Heiachi:*si alza* IO NON SONO COSÍ...*ha un attacco cardiaco e muore* Lee:Wow,uno fuori in piú. Yoshimitsu:*lancia una spada contro Brian* Brian:*viene tagliato a metá e esplode* Xandear:MA SANTA POLENTA! È POSSIBILE CHE NON HO IL TEMPO DI SCRIVERE UN FICTION CHE NON CENTRA CON VOI E HEIACHI MUORE E BRIAN ESPLODE?! Xiaong:Signor Xandear,non deve esagerare o le sale la pressione e muore. Xandear:Tié! *corna in giú e scompare* Armor King:Ehi King rompiamo il cazzo a Hwoarang? King:Certo! *butta secchio d'acqua in testa a Hwoarang* Hwoarang:Nononono! *la tinta si scoglie* King e Armor King:OMG!!! *collassano* Alisa:Ermh...Hwoarang... Hwoarang:Si? Alisa:Hai i capelli castano scuro. Hwoarang:....cazzo. *scappa* «il giorno dopo» Xandear:Ancora una volta ho ricevuto un solo voto,e ancora una volta sará eliminata una Williams! *fá scomparire Nina* «aperte le votazioni. Votate numerosi.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Xandear