Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Evelin_Hazza    01/11/2013    0 recensioni
Una ragazza solare, ma timida e certe volte una vera e propria stronza.
Un ragazzo alto, con il capo ricoperto da dei riccioli e con quello sguardo caratterizzato dalle iridi color verde smeraldo nel quale chiunque ci si potrebbe perdere.
Una ragazza conosciuta per caso da un semplice istinto.
Da un violento passato a un futuro meraviglioso, ma colmo di ostacoli.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un messaggio che mi fece aprire il cuore, trovare di nuovo dei sentimenti nei confronti di mia madre. Quel messaggio fu la dimostrazione del fatto che il mondo mi stesse crollando addosso. Quel messaggio conteneva una frase che mi sconvolse: '' Tua madre e' morta''. So che in passato non era stata una gran madre, ma provavo comunque dei sentimenti nei suoi confronti. Prima mio padre, poi mia madre... Non ce la facevo piu', cosi' che decisi di tornare a casa e farla finita. Mi diressi verso la mia abitazione, dove in quel momento ci sarebbe stata la presenza dei ragazzi, in gran velocita' tra le lacrime. Giunta di fronte alla porta d'ingresso, estrassi le chiavi dalla mia tasca e, dopo esser entrata, salii al piano di sopra chiudendomi nella mia camera. Presi lo strumento con il quale volevo che finisse li' la mia vita, le mie sofferenze. La lametta con la quale cominciai a tracciare linee su tutto il mio polso. Ripensai alla mia infanzia quando ancora mia madre non aveva problemi con l'alcol, pensai a tutte le volte che non volevo che mi lasciasse sola con altri bambini... Cosi' che cominciai a tagliare su una parte specifica del polso: quella nella quale passavano le vene. Tagliai sempre piu' velocemente e violentemente, cosi' che insieme alle mie lacrime cadevano goccie di sangue sul pavimento. Da quelle piccole fessure uscivano solo sangue, sangue e sangue. Sempre di piu', ma poi non vidi piu' niente, persi completamente i sensi facendo cadere sia lametta che il telefono che tenevo per procurarmi piu' tristezza e rabbia. ''HARRY'S POV'' Io e i ragazzi sentimmo un tonfo proveniente dal piano di sopra. Eravamo confusi, non riuscivamo a capire cio' che sarebbe successo, cosi' che ci venga solo in mente di controllare cosa potesse essere avvenuto. Andammo velocemente al piano di sopra, cercammo di entrare in camera di Miley, ma era chiusa a chiave. - Miley, aprimi! - urlo' Niall. Ma niente da fare. Stavamo cominciando a farci prendere dalla preoccupazione, cosi' che io mi ricordai del fatto che tutte le porte erano uguali, percio' tutte le chiavi sarebbero' state utili, poi inserendo una chiave sarebbe caduta quella posizionata dall'altra parte. Corsi in camera mia, presi quella maledetta chiave e riuscii ad aprire quella porta la quale ci lascio' a una visione drammatica. Era stesa per terra, con quel telefono accanto a lei il quale aveva aperto un messaggio che conteneva una frase che naturalmente era il motivo di cio' che avevamo di fronte ai nostri occhi. Louis fece subito una cosa utile, cercare di vedere se il cuore batteva ancora, se pompava ancora sangue, se lei fosse ancora viva. E grazie al cielo non era morta, ma non riuscimmo a risvegliarla, ma Zayn arrivo' una fascia con la quale impedimmo al sangue di fuoriuscire dalle ferite. La presi in braccio, mentre il mio viso veniva bagnato da quelle lacrime. La portammo immediatamente all'ospedale, nel quale i dottori la misero' immediatamente in una stanza. ''MILEY'S POV'' Aprii finalmente gli occhi, non capii dove mi trovavo. Ma a un certo punto vidi che le mie braccia erano collegate a dei piccoli tubicini, cosi' che capii che ero in ospedale. Mi sentivo bene, percio' staccai quei tubicini inutili, mi alzai dal letto e con un po' di fatica mi diressi verso la porta. Ma ancora prima che la spalancai, lo fece qualcun altro e quella persona era Harry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Evelin_Hazza