Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontlookback    02/11/2013    1 recensioni
" [...] Ho solo bisogno d’amore. Non illudermi Zayn, so che per te non conto nulla. Finiamola qui,ti prego, non ce la faccio più.”
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una settimana che continuavo ad avere incubi ed ero stanca. Non dormivo più di tre ore a notte e le occhiaie erano sempre più profonde e ormai il nero tendeva a contornare i miei occhi; neanche uno spesso strato di fondotinta sarebbe riuscito a coprirlo. Mi svegliai ancora una volta di soprassalto, urlando, con il cuore a mille che rischiava di uscirmi dal petto e i capelli appiccicati alla fronte sudata. Mi rizzai a sedere respirando affannosamente e accesi la lampada presente sul comodino alla mia destra.

“Sam…?”

Louis era rimasto a dormire da me. Il perché poi, ancora non l’avevo capito. Mia madre era convinta che, con lui, sarei stata bene, avrei smesso di pensare a quel qualcosa di cui lei era all’oscuro quindi, aveva tanto insistito per farlo rimanere con l’intento di farmi parlare con lui che avrebbe sicuramente riferito il tutto a lei . Peccato però, che lui fosse la persona meno indicata per parlare di ciò che mi stava succedendo.
Scossi la testa come a voler scacciare l’incubo e rivolsi lo sguardo a Louis che allargò le braccia invitandomi ad accostare la testa al suo petto. Così feci, ascoltando il battito regolare del suo cuore che, come ogni volta quando mia abbracciava, riusciva a calmarmi. Ripresi a respirare regolarmente e mi staccai da lui.

“Va meglio?”

Annuii soltanto infilandomi le ciabatte per scendere a prendere un bicchiere d’acqua. Afferrai il cellulare per guardare l’ora: tre e venticinque. Mi rigirai verso Lou che non mi aveva staccato per un attimo gli occhi di dosso; era evidentemente assonnato ma sicuramente voleva che gli dicessi cos’avevo sognato.

“Scusami Lou, torna a dormire, io… io vado a prendere dell’acqua…”

Scesi di sotto poggiando il cellulare sul bancone della cucina, aprendo il frigo tirando fuori la bottiglia. Versai l’acqua nel bicchiere e, quando iniziai a bere, lo schermo del telefono si illuminò vibrando, avvisandomi di aver ricevuto un nuovo messaggio.

“Se ti dicessi che in questo momento vorrei che fossi qui, tra le mie braccia, mentre ti lasci cullare dormendo, mi crederesti?”

Tornai di sopra vedendo che finalmente Louis si era riaddormentato. Ripresi il telefono digitando velocemente la risposta al messaggio prima di coricarmi vicino al mio “migliore amico”:

“Smettila di illudermi Zayn”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontlookback