Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiuGiuLa_Dolce_94    02/11/2013    0 recensioni
Perché deve essere così dannatamente difficile ammettere quello che di più semplice è al mondo?
Cos'è..semplice vigliaccheria? O semplicemente la paura di rimanere scottata da qualcosa che non sei neanche sicura di poter avere?
Ormai non posso più resistere..il mio cuore si sta logorando già da troppo tempo..
Sei sempre nei miei pensieri..
Sei così vicino e troppo lontano.
E non capisci che ti amo..James..
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose, Rose/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte ho come l’impressione di essere un completo fallimento, qualunque cosa io decida di fare. Anche ora,che sono qui davanti al mio baule,con all'interno sistemate tutte le mie cose..pronta per il mio quinto anno ad Hogwarts. Durante l'ultimo periodo delle vacanze estive ho avuto modo di pensare molto di pensare,da sola,ai miei sentimenti per James. Sono andata per un po' dai miei nonni materni e li ho capito..devo dimenticare e basta! So che sarà difficile,ma non posso farci nulla..come si fa a non innamorarsi di te? Sarà il tuo carattere spavaldo,allegro,coraggioso..propriodi vero Grifondoro? Oppure la tua bellezza,che ti manda a terra in un colpo solo? Ma non devo illudermi inutilmente. Lui non mi vedrà mai come una vera donna,ma soltanto come la tua piccola cuginetta da proteggere. Ho anch'io la mia dignità. Non ne ho parlato con nessuno ovviamente,mi considerebbero una pazza! Ci ho pensato più di una volta..forse mi sarei sentita meglio..ma poi la parte Granger prevalente in me mi ha fermato..nemmeno Hugo avrebbe capito. Adoro mio fratello,ma non voglio scaricare su di lui i miei problemi..ha già fatto abbastanza. Ogni volta che ero triste,nell'ultimo periodo,era sempre li,pronto a farmi sorridere..mi ricordo di una volta.. Inizio flashback "Basta Rose!!" mio fratello entra in camera mia in lacrime "Di cosa stai parlando Hugie?" lo chiamo così da quando eravamo piccoli,ma solo io posso farlo "Smettila di fingere..sembri felice,ma non lo sei! Piangi anche di nascosto,e non l'hai mai fatto! Ti prego sorellina,ti prego! Dimmi che ti succede" sta piangendo..no Hugo no! Non devo incasinarti con i miei problemi,non è giusto..so che mi vuoi bene..ma non potresti capire. "Ma no,fratellino tranquillo..non mi succed" ma non mi lascia finire di parlare "Pensi ancora a quell'imbecille vero?" "Come?" vedo il suo sguardo indurirsi e i suoi occhi farsi furenti "Non devi essere tu a soffrire sorellina..avresti tutto il diritto di arrabbiarti,ma NON di versare della lacrime per lui. Non sei tu che l'hai tradito!" oh Hugo,come sei dolce! "E poi..ci ha già pensato James a lui no? Non l'ho mai visto così arrabbiato!" ecco..perfetto! Senza volerlo hai nominato proprio l'ultima persona di cui volevo sentir parlare..Rose Weasley ora non metterti a piangere! Ma è più forte di me,non ce la faccio..e sento le lacrime uscire involontariamente.. "No sorellina no..basta!" mi si avvicina e mi asciuga le ultime lacrime che hanno bagnato le guance. Fratellino non voglio preoccuparti,quindi.. "Lo so Hugie,ma mi fa male,quindi.." ma non per quello che pensi tu "prendo l'occasione per andare da nonna Jane,mi aiuterà a.." non pensare a te amore mio e riflettere su quello che devo fare "prendermi del tempo per me" "Sono d'accordo sorellina,mi raccomando salutami nonna" è detto questo mi stringe forte a se,come a volermi proteggere "Tranquilla,potrai sempre contare su di me..per qualsiasi cosa" "Grazie Hugie" e mi lascio abbracciare..grazie davvero,ma per questo tu non puoi aiutarmi ora.. Ma non sai quanto vorrei. Fine flashback E senza che me ne accorgessi,il primo settembre è già arrivato..e quindi anche l'inizio della scuola. Sono le nove e mezza e l'Espresso per Hogwarts parte alle undici in punto. Al pensiero di vederlo mi sale l'ansia..ma non so se positiva o negativa. L'unica cosa che so è che dovrò cercare di evitarti in tutti i modi,perché potrei rischiare di crollare..e non voglio,non è da me! Talmente immersa nei miei pensieri non mi sono neanche accorta che qualcuno sta bussando da non so quanto tempo,ma so già che è mia madre "Entra pure mamma,devo solo chiudere il baule e sono pronta.." e prontamente mi chino..strano..di solito non rimane mai zitta,ma comincia a fare le solite raccomandazioni,nonostante sia abbastanza grande.. "Bhe se mi hai scambiato per zia Hermione,allora non ti ha fatto bene la vacanza" quella voce..no! Ma perché tutto a me. Okay,calma Rose! È solo James..si una parola,quando ti ritrovi l'oggetto del tuo male così vicino e così lontano nello stesso tempo. Rialzo la testa,dopo aver chiuso il baule e con il sorriso più finto che posso fare,lo guardo negli occhi..eccolo! Anche se è passato poco tempo l'effetto che fa su di me è sempre lo stesso..e non va bene! "Che c'è? Rimasta incantata dalla mia bellezza?" "No..a dir la verità stavo pensando a come sono stata bene senza di te!" non è vero..mi hai fatto impazzire..cosa mi hai fatto James Sirius Potter? E si che dovresti essere solo uno dei miei tanti cugini "Oh oh..ma sentila la piccola Rosie..non è che fatto conquiste?" abbasso la testa sconsolata.. "Tanto quello che mi piace non potrò mai averlo!" "Cosa?!!.." oh no..non posso veramente averlo detto ad alta voce..accidenti a me,no accidenti a te James! Rialzo la testa e..non voglio illudermi..ma cos'è quel lampo nei suoi occhi? Rabbia,stupore o..gelosia? "Allora c'è qualcuno..o..no,mi rifiuto!" ed ora cosa c'è? "Non dirmi che pensi ancora a quel deficiente di Canon,vero?! Non ti ha fatto soffrire abbastanza?" e tu non capisce niente come al solito! Ma vediamo se.. "E se anche fosse..dopotutto noi abbiamo anche.." e non è assolutamente vero.. "NO! Mi rifiuto!" mi prende per le spalle e mi scuote con violenza "Rose dimmi che non sei così stupida.." "E a te cosa importa?! So benissimo cavarmela da sola! Non devo rispondere a te! Non sono più una bambina!" e senza volerlo due lacrime traditrici mi sfuggono dagli occhi. Lui,come scottato,mi lascia e se ne va senza voltare lo sguardo..ed io rimango come se mi avessero appena lanciato un petrificus totalus. James..cos'era questo per te?.. So you should be by yourself Instead of here with me Secretly Le parole della canzone mi riportano alla realtà..già..perché mostrarti anche solo preoccupato per me ti fa vergognare,non è vero James? Bene,se è così che la metti..sono sempre più convinta che toglierti dal mio cuore sia la cosa migliore. Non posso continuare o non starò mai bene! Prendo il baule e scendo in salotto dove ci sono già i miei genitori e Hugo ad aspettarmi "Pronta principessa?" il mio papà..l'uomo della mia vita sarà sempre e solo lui alla fine. "Certo" dico con entusiasmo e stringendomi a lui mentre ci diriamo verso King Cross.. Sì,ti dimenticherò James!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuGiuLa_Dolce_94