Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kagchan    18/04/2008    5 recensioni
Esperimento-fic.
Raccolta crack pairings (anche su richiesta) e non solo..
5. Psycho [ShuGaa]
E la voce dello Shukaku veniva in superficie e lo tormentava [sempre più spesso]. Era questa la causa dei suoi continui stati mentali così instabili.
Uccidi…Uccidili tutti…voglio sentire il sangue scorrere…
E lui poteva sentire come un forte desiderio incontrollabile che avanzava sempre di più…logorandolo all’interno.

6. Take the Liberty [NejiNaru]
Prendersi la libertà. Afferrarla, sentirla, assaggiarla. E lui l’aveva fatto, aveva dato ascolto a quella piccola parte di se tesso che ancora non pensava razionalmente. E aveva finalmente assaporato l’agognato sapore della libertà. Ma che altro poteva volere? La risposta ce l’aveva davanti agli occhi. Com’era potuto essere così cieco?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Take the Liberty ]
#006



Prendersi la libertà. Afferrarla, sentirla, assaggiarla. E lui l’aveva fatto, aveva dato ascolto a quella piccola parte di se tesso che ancora non pensava razionalmente. E aveva finalmente assaporato l’agognato sapore della libertà.
Ora con i suoi occhi bianchi riusciva a scorgere tra le tonalità del bianco e del nero anche alcuni squarci di grigio.
Ma ancora non era soddisfatto.. ma che altro poteva volere?
Si sa, che chi più ne ha, più ne vuole.
E squarci di mente aperta provò a percorrere tutto quel che aveva vissuto, cercando di ricordare una vaga ma piacevole sensazione di ciò che poteva anche solo mancare alla sua vita quasi perfetta.
<< Neji, ti vedo pensieroso..>> chiese TenTen al suo fianco, insieme a Lee. Neji li fissò, opaco e sbiadito, non udendoli veramente.
<< … più del solito…>> aggiunse la ragazza e infine sospirando buttò fuori la domanda che tanto cercava di esternarsi:È successo qualcosa?
Questa volta Neji recepì repentino il messaggio assimilandolo e registrandolo, poi sputò austero una fugace risposta che li liquidò, lasciandolo in parte sorpresi, forse ancor più preoccupati per il compagno.
E procedettero per la via che stavano percorrendo.

<< Yo, Naruto-kun..>> disse poi all’improvvisò Lee. Neji e i suoi occhi bianchi videro una figura sgargiante che sfrecciava parandosi di fronte a loro, salutandoli.
Naruto Uzumaki e la sua tuta, la solita tuta..
Lo osservò, lo contemplò, e ripensò a quello strano ragazzo.
Il ricordo viaggiò nella sua testa e una vaga sensazione di benessere e completezza invasero le sue membra.
Era tutto chiaro ora, sapeva con certezza che cosa mancava alla sua tranquilla villa da shinobi, e la risposta ce l’aveva li davanti.
Prendi ciò che vuoi.

[ aveva conquistato la libertà, l’aveva presa, afferrata. ]
[ mancava ancora qualcosa, e allora prendila, Neji! ]
 





Angolino:

Una NejiNaru che da tempo avevo voglia di scrivere, e finalmente (dopo una lunghissima attesa) eccomi ritornata xD non è impegnativa come one-shot, e non è neanche molto complessa dal punto di vista di Neji, il che mi fa pensare di aver creato lo Hyuuga OCC ** e infatti il capitolo mi risulta dolce dolce *o*
Passando ai commenti dello scorso capitolo, una sola recensione, solo una persona ha avuto l’ardire di commentare? (aiuto devo pensare che il capitolo allora facesse davvero pena, bhe mi servirà di lezione!)

_matthew_: grazie davvero, ma davvero! I complimenti senz’altro mi fanno super felice e anche la piccola analisi. Mi hai reso la ragazza più felice del mondo ^-^ bhe questo forse un po’ troppo smielato, ma aspetto il tuo parere. Ciao e grazie ancora.

Bhe e voi altre commentate, mi raccomando..(sguardo che scruta <.<)
Kagchan.


Next Chapters >> [KankuGaa] [NejiKiba
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kagchan