Film > I tre moschettieri
Segui la storia  |       
Autore: Anel    02/11/2013    1 recensioni
Continuo di "Addio".
Milady ritorna in Francia, cosa succederà? Starà con Athos? Rimarrà crudele?
AthosxMilady Fan Fiction
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii un "Ahia". Non capii molto, anzi non ero neanche molto sicura se fosse questa la parola pronunciata da Athos, però uscii dalla carrozza alla velocità della luce e andai subito a vedere cos'era successo.


Ero già pronta ad usare il mio coltello, ma mi bloccai subito appena vidi meglio la scena.


Ma se sei stupido - Si lamentò Athos. Che solievo.


Mi dispiace mio signore, la prossima volta non... - Non fece a tempo a finire lui.


Se ci sarà una prossima volta, Planchet! - Rispose Athos ancora più arrabbiato. Povero, certe volte mi fa pena.


Ma cos'è successo? - Domadai io, facendo una faccia interrogativa.


Mi dispiace, ma siamo entrati in una buca, e ci metteremo un po di più - Mi rispose Planchet.


Tu sei entrato in una buca! - Esclamò Athos.


Dai Athos, stai calmo, sarebbe potuto capitare a tutti... A proposito, qualcuno di voi a detto "Ahia" ? - Chiesi, facendo tranquillizzare Athos.


Si, io. Lui mi ha tirato un coppino - Mi rispose Planchet.


Athos! Non voglio che ti prendi l'abitudine di picchiare qualcuno se sbaglia! - Esclamai io, avvicinandomi a lui.


Ma lui è solo Planchet... - Disse, facendo un sorrisino infastidito.


E allora? Lui è pur sempre un umano, come noi - Lo difesi io. Certe volte mi sorprendo da sola.


Grazie Signora, sa, lei in questo periodo è dacvvero molto gentile, anzi, gentile è a dir poco, vorrei trovare delle parole adatte alle emozione che lei riesce a tramettere a un pover... - Continuava a parlare. Ok, cancelliamo le mie ultime frasi. Non ti sopporto più, Planchet!


Planchet, stai zitto! - Esclamai io, stufita.


No, tu non parlare. Ora voi trovate il modo di far uscire la ruota da questa buca, e io mi faccio un giro di piacere qui in giro - Dissi io velocemente, fermando Athos che stava già tentando di rinfacciarmi ciò che è appena accaduto.


Athos dopo qualche secondo disse - Va bene, ma non ti allontanare troppo! -. Che carino che è quando fa il protettivo.


Si, mamma - Gli risposi io, sorridendo.

   

Lui fece un piccola risata e si girò, per cercare, insieme a Planchet di rimediare al piccolo incidente.


Camminai un po' in giro, pensando a tutto ciò che era successo negli ultimi mesi, e arrivai a parecchi conclusioni.

Mi accorsi quanto Athos ha sofferto per me.

Sinceramente, io mi sono sentita malissimo quando le guardi del Cardinale e di Buckingham mi volevano uccidere. Del Cardinale non mi interessa, non c'è mai stato feeling tra noi, anche se fingiavamo entrambi di si. Invece di Buckingham mi interessa, lui era... Simpatico. Ammetto di aver avuto una piccola simpatia per lui, ma non era niente. E quindi, se io ho avuto la sensazione di cadere nel vuoto, quando loro mi hanno tradito, figuriamoci Athos che mi Amava letteralmente, e mi ama ancora.


Arrivai anche a una seconda conclusione, un po' meno profonda della prima, ma comunque molto triste: sto diventando una balena!

Ogni giorno che passa mi sembra di confiarmi sempre più. Certo in parte sono felice, ma so che dovrò fare anche un bel po' di allenamento per ritornare alla forma perfetta di prima. Forse mi basterebbe fare un po' più di movimento, e io lo farei, ma dopo cinque minuti di camminata mi stanco già. Infatti ora sono qui, seduta su una roccia ad aspettare che il mio amore mi chiami. Mi auto odio quando dico la parola amore.


Milady abbiamo tolto... la ruota... Ora possiamo ripartire... - Mi avviso Planchet, che prima di venire da me aveva fatto una breve corsa, che per lui corrispondeva a tre ore.


Perfetto Planchet - Risposi io, alzandomi e camminando. So già che Athos ha fatto apposta a farlo venir qui correndo, e quindi, tanto per ridere ancora, io faccio la stessa cosa.


Planchet, sai , sei molto bravo a correre, che ne diresti di fare una piccola ccorsetta ancora. Visto che prima ti ho difeso, cosa che una signora non dovrebbe fare - Gli dissi io, non contenendo il sorriso.


Lui mi guardò per poco tempo, fece un respiro profondo e disse- Solo perchè la rispetto e perchè sono un cavaliere - Mi rispose, già stanco.


Graie mille - Risposi io divertita. Adoro prendere per il culo quell'uomo.


Man mano che camminavo riuscivo sempre di più a vedere Athos. Era vicino alla carrozza che rideva, osservando il povero Planchet che correva disperato e dolorante. Lo ammeto, mi sta incominciando a far pensa Planchet, solo che mi piace troppo vedere il mio amore ridere così di gusto.


Dopo qualche minuti li raggiunsi anch'io.


Saliti sulla carrozza incominciammo una piccola discussione.


Ma perchè ce l'hai tanto con Planchet? - Gli chiesi io sorridendo.


Disse quella che lo ha fotto correre una seconda volta. Comunque mi sta antipatico per il suo carattere, lo vede più come una mosca fastidiosa che come una persona - Mi rispose lui seriamente.


Ah... Che cattivo che sei! - Esclamai io divertita.


Non parlare più prima che incominciamo ad offenderci veramente! - Disse lui, ridendo.


Durante il viaggio ci siamo fermati ben cinque volte!

Tre per tre buchi. Maledetto Planchet! Non riesce ad evitarne nemmeno uno!

Una per sfamarci e rilassarci un po'.

E un'altra per prendere altro cibo.


Ormai si stava facendo buio e noi eravamo ancora su quella carrozza. Non ce la facevo più!


Athos, ma dove stiamo andando? Dall'altra parte del mondo? - Domandai io stanca.


No, saremo dovuti arrivare oggi pomeriggio, ma se Planchet continua a centrare ogni buca non arriveremo più - Mi rispose lui infastidito.


Mentre lui parlava io continuavo a sbadigliare e sbadigliare.


Athos' POV


Povera, le dovevo far fare un viaggio di piacere, invece è stravolta. Era meglio se non ci muovevamo neanche.


Vieni qui - Le dissi io, facendole un piccolo sorriso per convirgerla.


Fece un respiro e si sedette accanto a me.


Mi posso accucciare? - Mi domandò lei, con occhi da cane bastonato. Quantè carina quando fa così. E' una cosa più unica che rara vedere Milady De Winter stanca.


Certo, ti ho chiamata per questo - Le risposi alzando il braccio e facendole più spazio.


Lei si mise comoda e mi disse - Buona notte -


Notte anche a te amore mio - Le risposi dandole un bace sulla testa, come faccio tutte le sere.




Ciao a tutti! Vi avviso che tra qualche capitolo arriverà il lieto evento! Secondo voi è un maschietto o una femminuccia? Come si chiamerà? Io il nome l'ho già scelto, ma accetto consigli! Se sarete così gentili da recensire potreste rispondere a queste picccole domande, o se proprio non volete, potreste madrmele come messaggio personale.

Grazie tante della lettura!

Anel


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I tre moschettieri / Vai alla pagina dell'autore: Anel