Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    03/11/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 : il palco del trsiste clown

 

Helena riaprì gli occhi , con sua sorpresa si trovava in un candido letto , c'era una grande finestra che illuminava la stanza di una luce così chiara da essere quasi innaturale , accanto a lei c'era il corpo di una donna dai lunghi capelli mossi di un rosso vivo con gli occhi azzurri come i suoi , ma non un azzurro freddo e distaccato , ma bensì di un colore magnifico simile ad un bel cielo limpido ove si proiettavano tutte le cose belle di questo mondo , aveva dei lineamenti morbidi e sinuosi , era davvero un bella donna .Portava un abito bianco , semplice , senza ornarmenti , eccetto che per il pizzo che avvolgeva l'orlo della gonna , guardava fuori da quella accecante finestra con uno sguardo sognante , come se fuori ci fossero tutti i sogni e le speranze delle persone , la giovane strega l'aveva già vista quella donna , la conosceva bene , conosceva molto bene...sua madre. Era tutto troppo radioso in quella stanza tanto da accecare , l'unica ombra era lei e tutta quella luce quasi la bruciava , la faceva soffrive , una lacrima iniziò a rigarle il volto e dei urletti strozzati ruppero il silenzio generale “io...io...” mugulò la ragazza tra un singhiozzo e l'altro , la donna si girò e sorridendogli gli tese la mano “Helena , ti sei svegliata ! Che dici adesso tornaniamo a casa ?” all'improvviso come delle interfenze sgretolarono la stanza , che si ruppe in mille pezzi come vetro “ma che diavolo ?” nero e rosso d'appertutto , sua madre morta e una bambina che piangeva in piedi con un coltello in mano anch'essa dipinta di rosso , ornata da occhi di ghiaccio e capelli di un rosso scuro che si confondeva con le macchie di sangue “perché ?” la strega inziò a tremare ”perché mi fai vedere questo ? PERCHEEEEEE , YAMI RISPONDIMI !?” si buttò a terra , afferandosi la testa tra le mani , le lacrime non si fermarono , anche l'aria inziò a mancarle , tentava invano di respirare , ma l'odore acuto del sangue non glielo permetteva. Il clown sbucò dal pavimento dietro alla bambina che piangeva “non ti piace questa stanza ? L'abbiamo preparata apposta per te , sai ? Non è magnifico questo rosso ?” gli chiese graffiando il volto della bambina e ammirandone il liquido rosso che le rimaneva sulle unghie “lasciatemi in pace...lasciatemi in pace !!!” le rispose lei continando a piangere “sai mi chiedo cosa succedesse se uccidessi questa tenera ragazzina ? Tu che ne pensi ?” Helena alzò la testa di scatto osservando la pazza pugnalare la ragazzina , pugnalare lei. Sentì una fitta al petto e cadde per sul pavimento in preda a degli spasmi “aaaahhh , divertente ghehehe” una risata disumana , ecco l'unica cosa che si sentì nella sala “v...vuoi sap...ere una...cosa...più...più di..diverte...nte ? Una st...upida ra...ragazza così...così debo...le da f...farsi...batt...ttere da Ya...yami “ la sua vocina flebile accompagnata da una risatina sommessa arrivarono alle orecchie della marionetta come un proiettile e smise subito di ridere “chi te la mai detto che io sono stata battuta da Yami ? tu non ne hai idea di quello che ho passato , di quello che ho affrontato per arrivare fin qua e sai perché lo fatto?” gli chiese con una espressione truce , la ragazza la guardò per un paio di minuti annaspando “hah , me lo sono dimenticato pure io hahaha , no aspetta ora ricordo , come posso dire...humm....a sì ci sono !! per ucciderti !!!” un sorriso sadico , peggiore di quello di Sachiko , si face largo sulla sua bocca “ma prima voglio divertirmi un pochino con te !!! come ho detto prima che lo show abbia inizio” schiocco le dita e tutto tornò bianco.

 

“gahhhhh , non troveremo mai Helena di questo passo , Sachiko sei sicura di sapere dove stiamo andando ?” si lamentò Iblis “ha dire il vero , non è ho idea , da dove arriva questa malsana idea che io lo sappia scusa ?” “forse perchè hai detto che ti dovevamo seguire perché tu sapevi dove si trovava ?” gli disse agitando le braccia “ohhh, quello....no , non l'ho mai detto!!!” si girò offesa la ragazza “ma sei scema o cosa ?” “state cercando Helena ?” “peché tu sai do-” si girò e si trovò il tipo dai capelli viola”sei tu !!!”comparirono fiamme da tutte le parti e quasi Sachiko e i tre gatti rimasero carbonizzati “vedete io so' dove si trova , che ne dite di un gioco?se vinco io ve l'ho dico “ gli disse in tono arrogante l'uomo appoggiandosi sulla spalla di Sachiko “ohi , non prenderti tante libertà , sei sempre un nemico” ghignò Iblis bruciacchiandolo “scusa , forza dell'abitudine” gli rispose tranquillo spegnendo il fuocherello , poi ripensò a quello che aveva detto e si tappò la bocca “ABITUDINE !!!!” urlarono tutti “tu sei Genjo !!!” urlò alquanto confuso Iblis “ fratello !?” “ehm...beh...facciamo questo gioco si o no ? Voi tre contro di me , che ne dite ?” “tre ?” “sì stupido demone tre” iniziò a dire delle strane parole e in un puff Hikari fece la sua entrata in scena “ciao <3” “ma come diavolo hai fatto ?” gli chiese stranita Sachiko “e una cavolata , ma tu non lo capiresti anche se te lo spiegassi in mille modi “ sbuffò lui “ma va beh , poco importa , facciamolo fuori e basta “ esclamò tutta contenta Hikari “Hikari un po' di contegno” la rimproverò Kato , ma lei lo ignorò e con aria sognante continuava a ripetere uccidiamolo “nah , non ho voglia di combattere , andiamo a cercare la strega e basta” ribattè stanco Iblis dandogli le spalle “non puoi tirarti indietro rammollito !” gli urlò contro Genjo tirandogli un sasso in testa , il demone rispose con un “ahio “ “io non voglio combattere contro mio fratello !!” “tu...gatto...coso o come ti chiami distrailo , così io vado a cercare la strega “ “certo piccolo mio <3” “e non mi chiamare così demente !!!” “sai Kato , io mi chiedo come faccia a piacere un tipo del genere alla sempai “ “già , me lo chiedo anch'io” la shinigami fece apparire in una luce nera la sua falce “che ne dici di morire adesso e subito ? Non ti farò molto male , lo prometto !!” “ma sei seria ?” “beeene , cominciano pure” Hikari fece girare la sua falce con foga , mentre l'orologio sul suo fiocco inziò ad illuminarsi (n.d.a. Io non so se vi ricordate le descrizione di questo personaggio e non sono neanche sicura di aver scritto dell'orologio sul fiocco , ma sì ha un fiocco con su un orologio u.u) “ma cosa !? , non riesco a muovermi !!!” la shinigami ad una velocità pazzesca si avvento sul suo corpo inerme tagliandogli un braccio “sai mi hai appena ricortdato che hai offesso il mio piccolo , quindi adesso te la farò pagare “ “e smettila di chiamarmi così cazzo !!!” dopo questa gentile sfuriata Iblis corse via alla ricerca di Helena con un solo pensiero , ma come diavolo aveva fatto sachiko a sopportarla per tutto questo tempo ?

 

Tornando alla nostra Helena , adesso si trova in una stanza buia , l'unica luce che c'era proveniva da una piccola fessura che faceva intravere due o tre gradini sopra di lei era ranicchiata con le gambe al petto sotto una lunga scala di cemento , stava dormendo e all'improvviso aprì gli occhi , si alzò in piedi e si guardò le mani , con gli occhi ancora arrossati dalla lacrime di prima “sono tornata bambina ? No ! Questi sono dei miei ricordi , ne sono sicura , mi ricordo questa stanza , qui e dove ho evocato il mio primo demone , Akuma!!!” malgrado tutto fece un sorrisetto “anche se le cose non sono andate proprio come avrebbero dovuto “ una risatina riempi la fredda stanza , anche se non sembrava quello era stata un altra delle esperienze peggiori che aveva fatto , eppura per lei non era un ricordo poi così brutto , sì sedette in un angolo a osseravare i movimenti che aveva fatto al suo tempo. La ragazzina tirò fuori un libricino , aveva un aria triste , era piena di lividi e tagli , era una ragazza disperata , prese anche un coltello e si tagliò il polso con un urlo strozzato , per cercare di non farsi scoprire , e iniziò a tracciare il cerchio , era molto storto , ma accettabile , ma forse un po' troppo grande e infatti dopo di un po' inizava ad avere le vertigini a causa della perdita di sangue , ma anche se un po' traballante si sedette al centro e inziò a dire la parole , quello fu stato uno degli errori più stupidi che avesse mai commesso , infatti sotto di lei si apri il portale per Gehenna che lentamente iniziò a risucchiarla , continuava ad agitarsi e ad urlare “senti , ma come ti era venuta in mente di sederti proprio nel centro ?” bofonchiò il clown apparendo dal nulla “a quel tempo non sapevo cosa dovevo fare , nessuno aveva mai provato a evocare un demone , io sola lo sapevo fare e per farlo ho passato anni a elaborare un piano , poi sono arrivata fino a qui e ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire sbagliare in questo campo” “ghehehehehe direi un bello sbaglio” la porta della cantina si spalancò e corse giu sua madre che prontamente , le afferrò un braccio e la tirò fuori , era sprofondata solo fino alle ginocchia , ma quello le era bastato per procurarsi diversi tagli profondi e per perdere una buona parte della pelle di entrambe le gambe , attaccato a lei c' era un piccolo mostricciatolo , che perdava molto sangue , era anche lui ferito come lei “ma che diavolo stavi combinando !!!” gli urlò contro la madre dandole uno schiaffo , la bambina non riusiva a parlare si liberò dalla presa della madre e vomitò “mamma...mamma , ho visto l'inferno !!!” e tornò di corsa dalla madre abbracciandola disperata “tesoro , non lo fare più , me lo prometti ?” le chiese iniziando a piangere “ sì , d'accordo!!!” le rispose ancora sotto shock , la donna si sciolse dall'abbraccio con la figlia e si alzò in piedi “adesso elimiano tutto quello collegato all'inferno che ti ha tanto spaventato “ raccolse il coltello da terra , il demonietto iniziò a spaventarsi cercando una via di fuga da tutte le parti , quando la madre stette per ucciderlo lei gli si parò davanti venendo pugnalata al suo posto “mamma , lui è venuto perché l'ho chiamato, è stato l'unico demone ad ascoltarmi , lui è direttamente collegato con me ! Non voglio cancellare quell'infermo !!! non l'ho , l'ho uccidere” “Helena , secondo me avevi già perso la testa a quell'età “ sghiganzzo il colwn “io non ho mai perso la testa , al contrario di te” il clown le ripose stortando la testa talmente tanto da spaccarsi il collo continuando a ridere “questo e disgustoso , rimettiti la testa a posto pazza marionetta” “hahaha no” scherzò lei “NOOOOOOOOOOOO!!!!” questa volta ad urlare era stata la ragazzina , arrivato giu il padre inziò a prenderla a calci ordinandole di spostarsi , la vera Helena strinse i pugni e anche se aveva una dimensione ridotta gli sparò un pugno nello stomaco “ghehehehehehehehe , l'ha fatto gehehehe ,l'ha davvero fatto , adesso posso ridurrgli la mente in pezzi ghehehe” tutto si sgretolò e la piccola strega iniziò a cadere atterrando in un enorme teatro vuoto.

 

“ma dove diavolo sono adesso ? Questo non è un mio ricordo , ne sono sicura “ una risata sadica e grottesca invese tutta la sala “lily !! dove sei vieni fuori ! Non morirò qui dentro !?” “questo è il mio palco , questo è il mio spettacolo e decido io quello che succede , che la musica abbia inziò “ schioccò le dita e partì la musica del carioll , allo stesso tempo comparirono delle ombre nere sulle poltroncine rosse “ladies and gentlemen , sono orgogliosa di presentarvi il mio fantastico show , la star di oggi sarà la strega Helena Harvey di.......ma da dove diavolo vieni tu ?” gli chiese girandosi verso di lei “ figuarti se te lo dico !!!” gli abbaiò contro “ahhh , ma perché sono tutti così cattivi con me !!! mi impiccherò !! sì sappiatelo io volevo solo vivere in tranquillità con un papero-corno gigante !!!” “ma che stronzate stai dicendo !!!” “no , no , no non si dicono quelle parole davanti ai nostri gentili spettatori “ disse con aria seria , dopodichè tirò fuori un ago e con una voce strana e un sorriso oscuro continuò”cuuuuuciamoti la bocca !!! ghehehe , su vieni da tua nonna che ti rammenda la bocca “ “tu non sei mia nonna cretina !!!” “ahh , che fitta al cuore , si parla così a tua nonna ?” “ ma cè qualcosa di serio qui ?” una voce dal nulla iniziò a parlare “secondo te in un circo ci sono cose serie ? Signora nonna di helena le dica lei qualcosa “ “ci stò provando , ma con una nipote del genere non riesco a ragionarci “ “BASTA CON LA STORIA DELLA NONNA , LEI NON E' MIA NONNA!!!” “ecco perché non ti ho mai vista , hai svelato il mistero dei pasticcini scomparsi “ “COSA CENTRANO ADESSO I PASTICCINI !?” la marionetta si portò un dito sulla labbra e le fece l'occhiolino “ma adesso si fa sul serio ok ?” dei fili neri la circondarono “per prima cosa non ci si presenta così in un circo cara la mia bellissima helena , un po' di stile” da un secondo all'altro si ritrovo con un vestito nero corto , con una gonna molto ampia , dietro aveva un fiocco bianco esageratamente grande , il corpetto era decorato con molte croci d'oro e d'argento e le maniche erano di diversa lunghezza e si allargavano leggermente alla fine , aveva una grossa molletta sui capelli , piena di piume e un fiocco con su un altra croce , sotto l'occhio destro aveva disegnati tre rombi , portava delle scarpette basse sempre nere e delle calze lunghe sopra il ginocchio bianche con l'orlo con del pizzo nero “ORA TI AMMAZZO BRUTTA STRONZA DI UNA MARIONETTA PAZZA !!!” le ringhiò Helena con i nervi a fior di pelle “ooh , ma che dolcezza invidiabile” sghignazzò lei “allora miss noiosetta iniziamo ?” le chiese portando una mano in avanti “non chiedevo di meglio” la marionetta si mise l'altra mano sul volto nascondendo un espressione di pura follia “bello , divertente , magnifico ghehehehehe , mi piace il tuo sguardo , voglio ucciderti , voglio ucciderti ghehehe scommetto che sarà uno spasso , voglio rosso , voglio tanto rosso , così tanto da dimpingermi i capelli ghehehe “ poi strinse a pugno quella che aveva in avanti che fece fuori uscire una quantità esagerata di quei dannatissimi fili neri che si abbatterono su di lei , veloci come un fulmine , non so come , ma riuscì a schivarli quasi tutti e dico quasi , perché l'ultimo la colpì dritta nell'occhio sinistro con un dolore che la costrinse a buttarsi a terra “dannazione , dannazione , dannazione !!” continuava a guardarsi in giro in cerca di una qualsiasi possibile arma , lanciatore di coltelli , perfetto , si strascinò verso un bersagio con accanto un paio di coltelli intanto che l'altra rideva “prendi questo brutta pazza svitata” si fece in un lampo seria e schivò il coltello che gli aveva lanciato contro “pensi davvero che così mi ucciderai ?” gli chiese inarcando leggermente la schiena di lato e portando fuori le mani “ “no , era solo un esca” una palletta luminosa le spuntò da dietro col' altro coltello sopra , la marionetta la schivò per un soffio con uno tch di dissaprovazione , ma quel soffio le era bastato per graffiarla lungo il braccio destro , brutto errore !!! La povera marionetta si strinse il braccio a se urlando “ma allora quei fili sono il tuo punto debole , grazie per il prezioso indizio “ Helena recuperò il coltello dalla piccola palletta e si preparò al contrattacco.

 

“aaahhhh , stupida ragazzina , mi vuole togliere la mia bellissima bambola ?” sbuffò in modo infatile Yami “questo sì che sarebbe un be problema !!!” escamò incrociando le braccia “eh vabbe , vuol dire che dovrò aiutare Lily “ mise le mani in modo strano , ma prima che potesse fare qualcosa sentì la porta della stanza in cui era rifugiata aprirsi e sbattere contrò il muro “noooooo , ancora tu no !!! che rottura !!!” “è un piacere rincontrarsi re del fuoco” disse facendo un piccolo inchino , lui con un misto tra il seccato e l'irritato di tutta risposta le diede fuoco hai capelli che giustamente la strega spense subito reprimendole con dell'oscurità “senti che ne direbbe di starsene un po' indietro ?” le chiese sorridendo la strega alzando un muro di ombra “ma...non...prendermi...IN GIRO !!!” bruciò tutto con le sue fiamme “la mia bella oscurità , ma come l'hai conciata , che demone irruento !” sbuffò la strega “crepa maledetta !!!” un vortice di fuoco l'avvolse e inziò a bruciarla lentamente , lei rise , rise per tutto il tempo e scomparve “maledetta !!!”

 

il combattimento tra Lily e Helena andò avanti a colpi di coltelli da entrambe le parti , seguita da qualche pioggia di fili e numerose pallette luminose , ognuna delle due faceva qual che poteva in quello spazio fuori dal mondo , in quel posto ostile , accompagnate dalla inquetante musichetta di quel carioll e dagli applausi delle ombre in sala che guardavano lo spettacolo con gusto “sai , stiamo facendo un gran bello spettacolo “ si complimentò la marionetta “sai , è arrivato il momento del gran finale “ ribattè Helna , una forte luce azzurra-violastra comparì davanti alla pazza che non vide più niente , momento giusto , un taglio netto sui fili della gamba sinistra e fu tutto finito , Lily cadde a terra in una risata divertita e Helena ci piantò un piede sopra puntandole il coltello alla gola “hai perso pazza svitata” le dissa con il fiatone “ghehehe hai ragione , hai ragione , però è stato divertente lo stesso “ le rivelò ancora con quel sorriso sghembo in faccia “hum , se è stato così divertente , perché stati piangendo ?” le fece notare la strega “perché...perché...perché ? Perché ? Perché ? Perché ? Perché !!! giusto perché !?” si portò la mano sinistra sulla bocca “ah giusto , perché....no aspetta , no , no , no non lo so perché , escono da sole ghehe è una così strana senzazione ghehehehe “ “non c'è niente di strano , hai solo paura di morire “ le rispose seria “paura ...di morire ?” si chiese a se stessa girando leggermente la testa a destra “no , è impossibile , sai io pensò di essere già morta , già...morta ? Sì , forse...non mi ricordo ghehehe” una luce bianca lucentissima spezzo l'atmosfera di quella strana stanza “ sono venuti a prenderti ghehe “ “Helena !!! HELENA !!! e riprenditi !!!!” si sentì una voce nel teatro “Iblis ?” “ciao piccola strega ci vediamo fuori , bello spettacolo “ l'applause lei mentre Helena ricomciò a cadere.

 

Iniziò a sentire dei suoni ovattati farsi poco a poco più nitidi , iniziò a sentire anche degli scossoni e l' erba fresca sotto di lei “idiota , smettila di scuotermi” “ti sei ripresa ?” “sto benissimo come puoi vedere !!!” apri gli occhi , ma qualcosa la bloccò “ il tuo occhio !?” “ghehehe , pensavi sul serio che quello che hai passato lì dentro era solo un illusione ?” “adesso ti massacro !!!” urlò Iblis cercando di bruciarla , ma fu bloccato da Helena “ non ne vale la pena Iblis , è solo una sciocca bambola “ la strega si alzò un po' barcollante e raccolse la marionetta che era tornata alla sua forma reale e ormai giaceva accanto al suo carioll “ questo ti diverte vero ?” il piccolo clown rispose con una delle sue risatine “ è arrivato il momento che tu smetta di ridere “ le sorrise Helena “Iblis la valigia !?” “non mi trattare come uno schivo “ replicò passandogliela , ne tirò fuori ago e filo , mentre Lily continuava a guardarla con il suo sorriso , e in silenzio come se tutto si fosse fermato iniziò a cucirle la bocca e finito il lavoro la mise dentro al suo stesso carioll (n.d.a. Non avevo specificato molto bene come era fatto 'sto carioll e mi scuso T^T , comunque è una scatoletta a scacchi azzurra e rossa con il segno delle due maschere , quella che piange e quella che ride , dove si apre e naturalmente quando è aperta inizia la musica) “strega !? Non te la vorrai portare dietro !!!” “e perché no ? Lei è ancora collegata con Yami , sarà più facile trovarla così” “ma tu non stavi cercando tuo fratello ?” “dettagli mio caro demone stupido , dettagli” “non mi dare dello stupido!!!” “piccolo mioooooooo” si sentì una voce in lontananza “NON MI CHIAMARE COSI'!?” inutile dire che Helena scoppiò a ridere “ma chi diavolo è questa ?” “è l'amica di Sachiko “ “è da quando Sachiko avrebbe dei amici ?” “ non chiederlo a me “ “vi ho sentito !!!” Hikari arrivò in un lampo e saltò , letterarmente , addosso al povero Iblis soffocandolo in un abbraccio “mi dispiace , non sono riuscita ad ammazzarlo , è scomparso in una nuvola nera !!!” “non...respiro...” “su Iblis sei un demone infondo , resisti “ lo prese in giro Helena “zitta brutta strega !!!” “cosa hai detto !?” e iniziò a strangolarlo pure lei “piuttosto , ora che ci faccio caso dove diavolo è finito Akuma ?”si chiese preoccupata la strega “Helena non avrai perso di nuovo ?” disse disperata sachiko “andiamolo a cercare “ si alzò di scattò , ma un dolore allucinante la contrinse a tornare giu “uffa , Helena , se non ti facessi sempre male avresti già ammazzato tuo fratello “ ammise un po' deluso deluso iblis prendendola in braccio “stupido è colpa tua se continuo a farmi male !!! salva il tuo padrone qualche volta !?” “p...padrone ? Tu non sei il mio padrone !!!” strillò lui “io ho fatto un contratto con te , ergo sei mio fino al completamento della missione , ergo io sono il tuo padrone !!!” all'improvviso sachiko si mise a ridere “e tu cos'hai da ridere ?” gli chiese seccato Iblis “scusa , scusa , solo che a vederla così sembra una bambina !!! vederla lamentarsi così quando c'è l'hai in braccio , ti fa quasi dimenticare che sia una strega insesibile !!!” “cosa !? È quaesto che pensate di me !!! è poi non sembro una bambina !!! mettimi giu!?” “io porto la strega capricciosa dal dottore , voi intanto cercate il pidocchio “ disse andandose con una Helena arrabbiata e lamentosa.

 

“Iblis “ “che vuoi ancora ?” gli ripose seccato “non c'è bisogno che ti preoccupi per me c'è la faccio benissimo da sola “ l'infatile strega a tutto un tratto scomparì lasciando spazio alla tristezza , lui le sorrise “è chi si preoccupa per te !? Tu non puoi morire finché non avrai ucciso quella schifosa strega” “hehe giusto “ “poi quando tutto questo sarà finito te la farò pagare per tutto quello che mi hai fatto passare “ scherzò il demone “ah bene , non vedo l'ora “ ridacchiò la strega , in tanto dall'alto dei tetti erano di nuovo osservati da Genjo e da Yami “ohhh , ma quanto sono carini , vero Genjo-chan ?” “cambiando discorso , come mai ci hai messo così tanto ad arrivare ? Cosa diavolo stavi facendo ??” “ti rigiro la domanda tale e quale , sei un incompetente !! ti sei lasciato sfuggire il demone “ “scusami Yami “”hanno già scoperto qualcosa ?” “forse la shinigami “ “cosa , cosa ? Allora non è poi così stupida come sembra “ “ inoltre hanno portato Lily con loro “ Yami pestò i piedi “la mia bella bambola !? Ci ho messo un sacco di energie per farla così , helena è stata crudele a togliermenla !!!” poi si mise ridere “ma d'altronde anche da piccola non era una grande simpatia , pensa che era sempre sola e triste , non l'ho mai vista sorridere “ “senza offesa Yami , ma non me ne frega niente “ “lo so , comunque ho già in mente il prossimo passo !! qualsiasi cosa succeda ricorda , non lasciare mai e poi mai morire quel sempliciotto di Logan” l'uomo rispose con un semplice “sì “ “adesso andranno dal paparino vero ?” “con tutti i peccati che ha commesso spero che gli daranno la lezione che merita”.



 

*^* L'angolo della schizzata *^*

dopo circa 5 ore tra scrivere e correggere ho finito il capitolo , partendo già dal fatto che lo so' anch'io che non è proprio bellissimo ma non me ne importa u.u , tornando alla storia , in questo capitolo ho provato a farvi vedere il lato più "combattivo" di Helena per non farla sembrare il tipico personaggio che non fà altro che sgridare gli altri e nient'altro e spero di esserci riuscita , spero anche di aver reso lo splendido stato mentale di Lily , anche se personalmente credo di non esserci riuscita molto , i pazzi non riesco mai a descriverli bene :c l'ultima mia riflessione e sul padre , spero che capite come mai l'ho odia tanto , l'ho odio anch'io adesso è un personaggio infimo e questo dovrebbe saltare di più all'occhio nel prossimo capitolo (sperando che riuscirò a scriverlo) bene , con i miei pareri ho finito , fatemi saper le vostre critiche e consigli sulla storiae grazie per aver letto il capitolo !!! \(^w^)/
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama